CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
io dico: una volta c'era più eleganza nel rubare.....
porca puttana.
quasi quasi mi metto d'accordo con una decina di studentesse che denuncino quell'ordinario per molestie sessuali.....stronzo.
scusate mi chiudo nel più stretto silenzio stampa fino a quando non mi è passata....fanculoooo!
porca puttana.
quasi quasi mi metto d'accordo con una decina di studentesse che denuncino quell'ordinario per molestie sessuali.....stronzo.
scusate mi chiudo nel più stretto silenzio stampa fino a quando non mi è passata....fanculoooo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Benvenuto in Italia!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
non so di che concorso parli.. quindi.. boh..zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
porca puttana.
ma fopssi in te non mi stupirei torppo
zio, ma non eri tu che avevi assunto una ragazza non per le sue capacità ma perchè aveva "una 4-5 e occhietto amiccante" ??zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
porca puttana.

O forse era un altro...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
L'ho penso pure iocatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:porchera....mi manchi..
Ultimamente ti stai un po' infrociando...![]()
![]()
![]()
![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso