Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15601 Messaggio da Mister Dick »

Enrico Pallazzo ha scritto:a mio avviso, che il M5s sia scivolato su una cosa molto stupida è indubbio.
Però non ne sono sorpreso. Non mi aspettavo lo spirito santo su Roma all'improvviso e quindi va bene così. Non so voi ma io tutti questi casini li avevo messi in conto: azzeramento vertici municipalizzate, problemi di servizi, dimissioni assessori ecc ecc. Le somme le tirerò a fine giunta. Mi spiace solo leggere gente che, da come scrive, sembra gioire dello stallo romano.
Mah, diciamo che sono felici dell'inciampo del M5S.

Se ci fosse stato questo accanimento anche contro i governi Berlusconi, sia da parte del popolo che da parte del PD (soprattutto loro), non avremmo avuto 20 anni di mondezza.

Il M5S sarà pieno di coglionazzi, ma non li vedo come molti scrivono, il male assoluto.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15602 Messaggio da alex1jd1 »

Mister Dick ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:a mio avviso, che il M5s sia scivolato su una cosa molto stupida è indubbio.
Però non ne sono sorpreso. Non mi aspettavo lo spirito santo su Roma all'improvviso e quindi va bene così. Non so voi ma io tutti questi casini li avevo messi in conto: azzeramento vertici municipalizzate, problemi di servizi, dimissioni assessori ecc ecc. Le somme le tirerò a fine giunta. Mi spiace solo leggere gente che, da come scrive, sembra gioire dello stallo romano.

Se ci fosse stato questo accanimento anche contro i governi Berlusconi, sia da parte del popolo che da parte del PD (soprattutto loro), non avremmo avuto 20 anni di mondezza.

Il M5S sarà pieno di coglionazzi, ma non li vedo come molti scrivono, il male assoluto.

Devo un pò contraddirti, contro Berlusconi ed i suoi governi, all'epoca, se ne sono dette di tutti i colori. Non credo che Berlusconi sia rimasto in sella tutto questo tempo per mancanza di accanimento. E credo che a Roma se la giunta 5 stelle fallirà (se fallirà) sarà solo per colpa propria, dato che stanno facendo tutto da soli.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15603 Messaggio da rufus t »

niente accanimento contro berlusconi?????
drogatooooo!!!!!! dove sei????
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15604 Messaggio da Enrico Pallazzo »

alex1jd1 ha scritto:
Mister Dick ha scritto:

Devo un pò contraddirti, contro Berlusconi ed i suoi governi, all'epoca, se ne sono dette di tutti i colori. Non credo che Berlusconi sia rimasto in sella tutto questo tempo per mancanza di accanimento. E credo che a Roma se la giunta 5 stelle fallirà (se fallirà) sarà solo per colpa propria, dato che stanno facendo tutto da soli.
Concordo sulla tua prima asserzione ma non sulla seconda. Di resistenza il M5s a Roma ne sta incontrando davvero tanta, dalle dimissioni dei vertici delle municipalizzate a quelle degli assessori passando per la stampa (il Messaggero di Caltagirone, ad esempio, gli dedica sempre la prima pagina e sempre con toni scandalistici) e il blocco dei servizi pubblici (emergenza rifiuti, emergenza Atac emergenza tutto).
è sempre amore!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15605 Messaggio da alex1jd1 »

Ma se un assessore scelto dalla Raggi si dimette non puoi parlare di resistenza contro la giunta 5 stelle, sono problemi e beghe nate all'interno del movimento stesso. Io capo di gabinetto, con stipendio altissimo, lo ha scelto la Raggi o chi? La stessa persona, dopo aver dovuto rinunciare all'incarico, si è messa a dire peste e corna della stessa giunta... Queste mica è dovuto ad accanimento esterno.
Il Messaggero non lo seguo quindi non mi pronuncio ma gli altri giornali, tipo Repubblica o Corriere, danno ampio risalto a quanto succede (troverei strano il contrario, stiamo parlando di Roma) ma non mi pare che esagerino...

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15606 Messaggio da Mister Dick »

Dai ragazzi, non per rivangare il passato, ma se nel 1996/1997 l'Ulivo avesse fatto la legge per il conflitto d'interessi, ci saremmo evitati due governi Berlusconi (e forse anche Renzi e il M5S).
Quindi, il centro-sinistra, come ho scritto, non è che ha avuto lo stesso accanimento. Poi, anche i governi di centro-sinistra cadevano per lotte e defezioni interne.

In questo caso il M5S ha fatto la cazzata.
[Sperando che sia il solito: "i 5 minuti da coglioni passano a tutti."]

Si usa la parola scandalo, ma la trovo molto altisonante. Lo scandalo, per me, è quando si candida un pregiudicato o in attesa di giudizio (De Luca); quando si fanno pastette o biscotti governativi (patto del Nazareno); quando ci sono di mezzo mazzette (la lista sarebbe infinita); quando si candidano donne per la loro ottima propensione a lavorare di bocca; quando si lottizza politicamente - e dittatorialmente - settori pubblici.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15607 Messaggio da Mister Dick »

Dai ragazzi, non per rivangare il passato, ma se nel 1996/1997 l'Ulivo avesse fatto la legge per il conflitto d'interessi, ci saremmo evitati due governi Berlusconi (e forse anche Renzi e il M5S).
Quindi, il centro-sinistra, come ho scritto, non è che ha avuto lo stesso accanimento. Poi, anche i governi di centro-sinistra cadevano per lotte e defezioni interne.

In questo caso il M5S ha fatto la cazzata.
[Sperando che sia il solito: "i 5 minuti da coglioni passano a tutti."]

Si usa la parola scandalo, ma la trovo molto altisonante. Lo scandalo, per me, è quando si candida un pregiudicato o in attesa di giudizio (De Luca); quando si fanno pastette o biscotti governativi (patto del Nazareno); quando ci sono di mezzo mazzette (la lista sarebbe infinita); quando si candidano donne per la loro ottima propensione a lavorare di bocca; quando si lottizza politicamente - e dittatorialmente - settori pubblici.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15608 Messaggio da SoTTO di nove »

Qui il problema non è se ce la faranno o non ce la faranno.
Io sono convinto che non ce la faranno. Troppo complicata Roma per il loro modo di vedere le cose. Come sarebbe troppo complicato il governo del paese.
Realtà come Torino invece le possono gestire, non dico in meglio ma nemmeno in peggio. Certo fra 4/5 anni forse qualcuno che si aspettava miracoli rimarrà deluso e tornerà a votare per la "opposizione".

A Roma si sta discutendo di altro. Per adesso infatti non stanno governando. Quindi è superfluo ripetere che vanno lasciati governare. Di quello potremmo discuterne in caso rimangano al campidoglio nei prossimi mesi.
Oggi si discute sul fatto che hanno cannato completamente le regole basilari del movimento.
e non si capisce nemmeno il perchè.
Lo sfogo di Tasman lo trovo prematuro. Ha ragione, la Raggi (e non solo lei) si è circondata di gente che faceva parte del sistema Roma. Il fatto di non dire i nomi prima delle elezioni forse era anche per questo motivo. Erano nomi che non dovevano essere scelti.
Sono arrivati a governare ma non hanno avuto il coraggio di farlo da Movimento.
Fanno ancora in tempo a resettare tutto.

Logico che governando da Movimento per me non andranno lontano. Forse erano talmente in ansia di fallire da volerci provare scimmiottando i partiti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tripe
Bannato
Bannato

#15609 Messaggio da tripe »

Di Maio and company fanno sembrare Renzi Winston Churchill

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15610 Messaggio da D.A.Siqueiros »

tripe ha scritto:Di Maio and company fanno sembrare Renzi Winston Churchill

Per il semplicissimo motivo che "fare politica" non hanno minimamente idea di cosa sia.

P.s. Leggo rufus t bello carico, ma da cittadino dell'Urbe, ne ha piena facoltà.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15611 Messaggio da GeishaBalls »

Cose stupide, gravi solo per lo spirito del M5S che del metodo e trasparenza ha fatto una ideologia. Non meravigliamoci di niente, a Marino lo pedinavano per vedere dove parcheggiava la macchina e vedere se era in divieto di sosta.

Potrebbe essere una vicenda utile se capissimo che entusiasmo ed onestá non sono sufficienti, che le decisioni dal basso sono cazzate pericolose e nel momento critico ci vuole un pensiero forte. Cose che ora mancano.

Diciamo che è una occasione per maturare

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15612 Messaggio da rufus t »

che poi, cosa vuol dire resettare tutti?
cacci questi (ma chi li caccia, grillo? non aveva fatto tre passi indietro) e chi ci metti?
se questi (di maio, di battista, sibilia - SIBILIA!!!! che oggi cita il mago otelma per provare il complotto contro la raggi... - la stessa raggi) sono i migliori, non voglio immaginare quelli dopo

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15613 Messaggio da Enrico Pallazzo »

SoTTO di nove ha scritto: Oggi si discute sul fatto che hanno cannato completamente le regole basilari del movimento.
e non si capisce nemmeno il perchè.
Il perché invece si capisce. L'errore grosso di fondo del M5S è quello di voler applicare una legge "di massima" su tutte le varie realtà italiane ma questo è praticamente impossibile. Come scriveva qualcuno qui, potrebbero fare bene a Torino ed in altre realtà ma invece trovarsi in difficoltà con altre. Vedi Roma.
Sfido io però a trovare un partito o una coalizione che, in questi frangenti possa lavorare senza sbagliare in una realtà complessa e per certi versi drammatica come Roma. Mi rendo conto però che, leggendo gli interventi dei detrattori forumistici (come li chiama in maniera colorata Tasman i "contapelidelculo" :-D ), si ha come l'impressione che, probabilmente, gli unici che credevano che il M5S fosse lo spirito santo immacolato siano proprio i vari Cicciuzzo & Co.
In un mare di merda se ci butti un po' di acqua pulita secondo voi che succede?
è sempre amore!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15614 Messaggio da rufus t »

comunque, anche adinolfi che prende per il culo i 5s nun se po' sentì
a questo sono riusciti ad arrivare

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15615 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Adinolfi.

Ancora lo state a leggere/sentire?

Dite di no, vi supplico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”