Enrico Pallazzo ha scritto:a mio avviso, che il M5s sia scivolato su una cosa molto stupida è indubbio.
Però non ne sono sorpreso. Non mi aspettavo lo spirito santo su Roma all'improvviso e quindi va bene così. Non so voi ma io tutti questi casini li avevo messi in conto: azzeramento vertici municipalizzate, problemi di servizi, dimissioni assessori ecc ecc. Le somme le tirerò a fine giunta. Mi spiace solo leggere gente che, da come scrive, sembra gioire dello stallo romano.
Qui il problema non è se ce la faranno o non ce la faranno.
Io sono convinto che non ce la faranno. Troppo complicata Roma per il loro modo di vedere le cose. Come sarebbe troppo complicato il governo del paese.
Realtà come Torino invece le possono gestire, non dico in meglio ma nemmeno in peggio. Certo fra 4/5 anni forse qualcuno che si aspettava miracoli rimarrà deluso e tornerà a votare per la "opposizione".
A Roma si sta discutendo di altro. Per adesso infatti non stanno governando. Quindi è superfluo ripetere che vanno lasciati governare. Di quello potremmo discuterne in caso rimangano al campidoglio nei prossimi mesi.
Oggi si discute sul fatto che hanno cannato completamente le regole basilari del movimento.
e non si capisce nemmeno il perchè.
Lo sfogo di Tasman lo trovo prematuro. Ha ragione, la Raggi (e non solo lei) si è circondata di gente che faceva parte del sistema Roma. Il fatto di non dire i nomi prima delle elezioni forse era anche per questo motivo. Erano nomi che non dovevano essere scelti.
Sono arrivati a governare ma non hanno avuto il coraggio di farlo da Movimento.
Fanno ancora in tempo a resettare tutto.
Logico che governando da Movimento per me non andranno lontano. Forse erano talmente in ansia di fallire da volerci provare scimmiottando i partiti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi