Tando devo aspettare un oretta e nn ho nulla da fare, vi posto uno dei passaggi più naturali ed esilaranti...
come dice Kronos "una banana vi seppellirà"
BIMBAbsx ha scritto:io faccio quel cazzo che voglio.Super Zeta ha scritto:ti vedo bella calata nei panni del fenomeno e capisco che a 18 anni la sindrome da pigna nel cervello sia diffusaBIMBAbsx ha scritto:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
però qui lascia pure riposare Dio e le maiuscole
se hai qualcosa da dire di più sensato di quello che hai scritto fino ad ora benvenuta diversamente cam4com è sicuramente decisamente più appropriato a te
lì basta mostrare, non serve saper ragionare
CanellaBruneri ha scritto:Io TarzanBIMBAbsx ha scritto:Io devo essere libera di scrivere quello che mi pare, se non posso non mi interessa stare qui!se tu mi vuoi sentire ti do msn.sandocan19 ha scritto:bimba noooo...xkè![]()
![]()
!!!!???
tu Jane
In qualche passaggio ricorda la Yourcenar....
Super Zeta ha scritto:tu fai quel cazzo che vuoi da un'altra parte troietta rincoglionita...BIMBAbsx ha scritto:io faccio quel cazzo che voglio.Super Zeta ha scritto:ti vedo bella calata nei panni del fenomeno e capisco che a 18 anni la sindrome da pigna nel cervello sia diffusaBIMBAbsx ha scritto:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
però qui lascia pure riposare Dio e le maiuscole
se hai qualcosa da dire di più sensato di quello che hai scritto fino ad ora benvenuta diversamente cam4com è sicuramente decisamente più appropriato a te
lì basta mostrare, non serve saper ragionare
ma i tuoi genitori due cartoni sul muso non te li tirano ogni tanto? magari ti smuovono un po' la merda che hai nel cervello
ti aspettano 10 anni dove ti crederai una gran figa
poi 40 da commessa al supermercato...