aadizoo87 ha scritto:Ma cosa cazzo bisogna fare per dar vita d un minimo di addominali per dio?!
Mi dite tutto sugli addominali?!?!
Io sono alto 1,87 e peso 78 chili..sono magro.
gli addominali scolpiti sono difficili da fare e mantenere,ad esempio se hai già la fortuna di avere un fisico asciutto ti escono in meno tempo,diverso invece se hai una corporatura più robusta ci vuole tanto sudore,perché nell'uomo è geneticamente predisposto ad accumulare il tessuto adiposo sull'addome,per cui è molto difficile creare addominali perfetti,soltanto se fai una dieta ferrea e tanta palestra ci riesci,io tempo fa avevo addominali scolpiti che andavo tanto in palestra tutti i giorni ma non lavoravo a quei tempi e di tempo libero ne avevo tra palestra e cazzate varie, e mangiavo solo carne magra frutta e verdura escludendo carboidrati complessi,ma poi ho occupato le mie giornate col lavoro e non avevo tanto tempo per la palestra dura,e gli addominali se non li curi dopo un po di tempo vengono coperti con un filo di pancetta,ora mi son rimasti solo i bicipiti e il petto,gli addominali purtroppo scolpiti li hanno solo chi non ha un cazzo da fare tutto il giorno,e può fare molti esercizi,mentre per i bicipiti e il petto li riesco a mantenere facendo 2 orette la sera a casa con gli attrezzi.
Comunque se ti ci metti di impegno gli addominali escono,per uscire ci vuole tempo e sudore però,e se non dai continuità vanno via in fretta