[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Merediht subisce un aborto spontaneo, ma non dirà a Derek neppure di essere rimasta incinta. Alex Karev (=Careb
) sopravvive anche lui e dovrebbe continuare la sua storia con Lexie.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
non cavolo glielo deve dire!!!!coppia_co ha scritto:Merediht subisce un aborto spontaneo, ma non dirà a Derek neppure di essere rimasta incinta. Alex Karev (=Careb) sopravvive anche lui e dovrebbe continuare la sua storia con Lexie.
ma lexie non si rimette con marc slon????

e l'altro medico che si è preso una bazookata in pancia?
e le due lesbiche , ma di qte non ricordo i nomi corretti

ma coppia ocme fai a sapere tutte qte cose?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Stiamo rovinando le aspettative di chi non vuole sapere in anticipo
comunque
- per il momento non glielo dice e butta nel cestino il test di gravidanza
- Charles Percy, il medico colpito all'addome, muore tra le braccia della Bailey
- Callie ed Arizona, le due lesbiche, si riappacificano e decidono di avere dei bambini insieme
- Lexie dovrebbe preferire continuare il rapporto con Karev e dimenticare il dottor Bollore
Notizie che si trovano qua e là su internet.

- Charles Percy, il medico colpito all'addome, muore tra le braccia della Bailey
- Callie ed Arizona, le due lesbiche, si riappacificano e decidono di avere dei bambini insieme
- Lexie dovrebbe preferire continuare il rapporto con Karev e dimenticare il dottor Bollore
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ehehehehe.... non so nemmeno di cosa stiate parlando ma.. che il dottore che si è preso una bazookata in pancia crepi mi sembra tutto sommato abbastanza prevedibile!!!
ps.. tornando a noi.. che serie è quella poliziesca che gira attualmente su canale 5 con le due sgardole stratosferiche, una biondina capello corto e l'altra mora capello lungo? Fossero reali escogiterei un modo per farmi arrestare!!!!

ps.. tornando a noi.. che serie è quella poliziesca che gira attualmente su canale 5 con le due sgardole stratosferiche, una biondina capello corto e l'altra mora capello lungo? Fossero reali escogiterei un modo per farmi arrestare!!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
oh mammma, chi non vuole sapere non legga !!!!coppia_co ha scritto:Stiamo rovinando le aspettative di chi non vuole sapere in anticipocomunque

ma la cinese e il rossiccio del vietnam?
e alla fine quello che più mi sta a cuore merdith e derek???????
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ah, bisogna aspettare la settima serie, il cui primo episodio sarà With you I'm born again, titolo molto ... significativo.
Romanticona e impazientona

Romanticona e impazientona

belli............
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fanculizzatevi tutti e duePimpipessa ha scritto:oh mammma, chi non vuole sapere non legga !!!!coppia_co ha scritto:Stiamo rovinando le aspettative di chi non vuole sapere in anticipocomunque
Notizie che si trovano qua e là su internet.![]()
ma la cinese e il rossiccio del vietnam?
e alla fine quello che più mi sta a cuore merdith e derek???????

Cretino io che continuavo a leggere

Cmq sono un fan di Grey's, Desperate Housewife (penso di averlo detto precedentemente).
ORa sto seguendo Bones dalla 1° serie, molto carina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- coppia_co
- Storico dell'impulso
facciamo ammendaDiabolik68 ha scritto:Fanculizzatevi tutti e due![]()
![]()

però, come si dice, è La curiosità che uccise il gatto ...DiaboliK68 ha scritto:Cretino io che continuavo a leggere![]()

coppia????
ma la cinese e il medico di guerra e la bionda sua ex?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Degli sviluppi del trio Cristina, Owen e Beth, sua ex, non sappiamo nulla.Pimpipessa ha scritto:coppia????
Pimpi volevamo segnalare che ci sono dalla tarda mattinata di oggi problemi ad accedere al sito SZ, infatti digitando l'indirizzo sia con Firefox che con Exporer esce il messaggio che è impossibile contattare il server.
Noi siamo riusciti ad accedervi con un escamotage, cercando superzeta con google e provando i risultati solo al sesto segnalato ( .Super Zeta ) finalmente si è aperta la pagina Ifix Tcen Tcen.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Abbiamo letto solo dopo aver scritto il nostro precedente post le spiegazioni di AlexSmith/SuperZeta 3 reloaded.
L'indirizzo alternativo lì segnalato è quello che abbiamo trovato con cerca con Google.
L'indirizzo alternativo lì segnalato è quello che abbiamo trovato con cerca con Google.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ueee "The Good Wife".
Legal drama bla bla bla prodotto dai fratelli Scott (Tony e Ridley) ecc ecc ci sta anche l'innamorato de "L'attimo fuggente" che fa l'avvocato buono, bla bla bla un po freddino ma molto piacevole, forse il migliore debutto del 2009 ecc ecc
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Good_Wife
(pilot di Rubicon: mah)
Legal drama bla bla bla prodotto dai fratelli Scott (Tony e Ridley) ecc ecc ci sta anche l'innamorato de "L'attimo fuggente" che fa l'avvocato buono, bla bla bla un po freddino ma molto piacevole, forse il migliore debutto del 2009 ecc ecc
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Good_Wife
(pilot di Rubicon: mah)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sesso e droga sul set di "Dr House"
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 6961.shtml
Sarà vero? L'Olivina Wilde in ogni caso è vegetariana quindi la carne non penso l'abbia toccata...
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 6961.shtml
Sarà vero? L'Olivina Wilde in ogni caso è vegetariana quindi la carne non penso l'abbia toccata...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ho scoperto solo adesso MAD MEN. Sono arrivato alla quinta puntata della prima serie. Mi piace molto, devo dire. Sono state trasmesse già tre serie, se non erro, quindi è un po' presto per esprimere, almeno da parte mia, un giudizio informato su questa serie. Temo, però, di essere già rimasto affascinato dai personaggi e dalle ambientazioni... e anche da una sigla iniziale davvero bellissima.
Oggi guarderò la sesta puntata (me le sto scaricando con il mulo: ci vorrà tempo, ahimè!).
PS: ma quanto è bella e bbbona Joan???

Oggi guarderò la sesta puntata (me le sto scaricando con il mulo: ci vorrà tempo, ahimè!).
PS: ma quanto è bella e bbbona Joan???

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.