Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Pedofilia, l'ultimo tabù
Bello scherzo, sto ancora ridendo.
Se non è un pedofilo è un troll.
Se non è un pedofilo è un troll.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si per "scherzare" intendevo che ha sparato una cavolata grossa tanto per farci inalberare. Un innocuo troll in poche parole 
E con questa chiudo, questo topic mi dà troppo fastidio.

E con questa chiudo, questo topic mi dà troppo fastidio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Onnisciente, pensavo i tuoi problemi si limitassero all'Esselunga e all'italiano. E invece no.
Hai raccontato un episodio squallido e gravissimo. E' vero, è falso... Poco mi importa. Io, intanto, ti segnalo.
Hai raccontato un episodio squallido e gravissimo. E' vero, è falso... Poco mi importa. Io, intanto, ti segnalo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
-
- Bannato
Certo che se uno scrive ho toccato le.zinne o ho toccato la fragola o ....
E un conto ma se uno scrive solo ha toccato.
Poi se uno parla.anzj scrive certe cose (cioe voi)
E xche avete la mentr distorta
Sei fortunato shirly temple a nn esser d kilano altrimenti
T piglio a asciugamanate
Sei solo un brufolo di pus
Il ditino che usi x pigiare qualsiasi cosa usalo x toccarti il brufolo
Allora e vero che chi frequenta un forum xxx alla fne diventa deviato
Fatti una vacanza shirly
Te e gli altri 4 ragazzi allegri
E un conto ma se uno scrive solo ha toccato.
Poi se uno parla.anzj scrive certe cose (cioe voi)
E xche avete la mentr distorta
Sei fortunato shirly temple a nn esser d kilano altrimenti
T piglio a asciugamanate
Sei solo un brufolo di pus
Il ditino che usi x pigiare qualsiasi cosa usalo x toccarti il brufolo
Allora e vero che chi frequenta un forum xxx alla fne diventa deviato
Fatti una vacanza shirly
Te e gli altri 4 ragazzi allegri
-
- Bannato
Shirley
4600 messaggi del nulla
Come la pimpessa
4600 messaggi del nulla
Come la pimpessa
-
- Bannato
Ma che i avete oggi ?? Vi hanno licenziato ??? Magari domani
-
- Bannato
Se sul forum spuntan 100 pedofili a palermo
A me nn interessa
Tanto sto dall altra parte d italia
Ahahhahahh
Shirley domani il tuo capo t licenziera
Ocio
A me nn interessa
Ahahhahahh
Ocio
-
- Veterano dell'impulso
E' comunista... li mangia a colazione.Salieri D'Amato ha scritto:Premetto che sono ancora convinto tu abbia scherzato, più che venderli qualcuno potrebbe pensare che li compri.
onnisciente ti prego smettila
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ahionnisciente ha scritto:Shirley
4600 messaggi del nulla
Come la pimpessa
ok che non sai esprimerti utilizzando la scrittura, probabilmente le idee nella tua testa non sono nemmeno così malvagie, chi ti da del troll forse sbaglia facendoti più di quello che sei. e chi è più in alto di noi penso che in questi anni te l'abbia perdonate tutte per questo.
ma ora che hai toccato il tasto dolente (e parlo della regina, non della figlia del tuo amico), la furia del banhammer si abbattera su di te come tempesta dei sette mari
addio onnisciente, non mi mancheranno i tuoi interventi sgrammaticati e a sproposito
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Eccheccazzo, e della mia furia non frega niente a nessuno?JackRR ha scritto:ahionnisciente ha scritto:Shirley
4600 messaggi del nulla
Come la pimpessa
ok che non sai esprimerti utilizzando la scrittura, probabilmente le idee nella tua testa non sono nemmeno così malvagie, chi ti da del troll forse sbaglia facendoti più di quello che sei. e chi è più in alto di noi penso che in questi anni te l'abbia perdonate tutte per questo.
ma ora che hai toccato il tasto dolente (e parlo della regina, non della figlia del tuo amico), la furia del banhammer si abbattera su di te come tempesta dei sette mari
addio onnisciente, non mi mancheranno i tuoi interventi sgrammaticati e a sproposito

Da Guida al Cinema:
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non potevo non postarlo.

Siamo arrivati all'isteria in questo topic. Ormai il messaggio è passato, stop.
Chi deve valutare, valuterà. Fine.
Vi invito (chi competente) nel topic sul basket, devo dirimere una questione entro le 20. Grazie.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non sei credibile in versione furiosa, chiedere a gamboShirley ha scritto:Eccheccazzo, e della mia furia non frega niente a nessuno?JackRR ha scritto:ahionnisciente ha scritto:Shirley
4600 messaggi del nulla
Come la pimpessa
addio onnisciente, non mi mancheranno i tuoi interventi sgrammaticati e a sproposito![]()

lasciamolo farneticare, ha vissuto il suo quarto d'ora di gloria e tra un po' ce lo togliamo dalle palle
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma sei partito di capo o ti stai allenando per avere l'infermità mentale? Rileggi quello che stai scrivendo. Bastava tu dicessi: "ho scherzato, ma che credete che se avesso fatto questo venivo a raccontarlo in un forum?!" e la cosa finiva lì. Così sembra proprio che tu abbia fatto quello che hai scritto e ti stia rendendo conto solo ora della gravità , per cui inizi a difenderti attaccando in modo ridicolo gli altri utenti che s'indignano e che ti accusano, peggiorando in modo vertiginoso la tua credibilità di uomo e di forumista. Poi fai tu.....onnisciente ha scritto:Se sul forum spuntan 100 pedofili a palermo
A me nn interessa
Ahahhahahh
Ocio
NO!Shirley ha scritto: Eccheccazzo, e della mia furia non frega niente a nessuno?![]()

La via più breve tra due cuori è il pene