[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
intanto questa notte memphis vince contro i thunder andando sul 3 a 3, serie semplicemente pazzesca.
provate ad immaginare cosa sarebbero stati i grizzlies con Rudy Gay in campo...
gara 7 da vedere assolutamente.
provate ad immaginare cosa sarebbero stati i grizzlies con Rudy Gay in campo...
gara 7 da vedere assolutamente.
it's not easy to be me.......
CroCop ha scritto:Un mito! Io ho comprato pure il libro, ci sono delle gran perle dentro!superpippa ha scritto:onnisciente. una fortuna avere un giornalista sportivo del genere in italia.
vi invito a cercare anche qualche video sulle sue disamine calcistiche (milan&co.).
altro livello.
Immagino tu intenda questo

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Il Conte ha scritto:CroCop ha scritto:Un mito! Io ho comprato pure il libro, ci sono delle gran perle dentro!superpippa ha scritto:onnisciente. una fortuna avere un giornalista sportivo del genere in italia.
vi invito a cercare anche qualche video sulle sue disamine calcistiche (milan&co.).
altro livello.

Eeeeeesssaaattttttooooo!!!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Anche io sono affascinato da Buffa...volevo sapere, in questo libro parla solo di basket oppure affronta altri temi?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Da tifoso Magic posso godermi questa parte finale dei play-off con discreta serenità. Il mio tifo a questo punto va ai Grizzlies, meravigliosi underdogs, e Dallas, squadra che mi ha sempre fatto simpatia con gente in campo, ma anche dietro la scrivania (leggi Mark Cuban
) che merita un anello e che forse ha davvero l'ultima occasione seria per farlo.
Dirk, Jason, Peja...sarei veramente felice per loro se ci riuscissero. E come detto da qualcuno, se ciò avvenisse in una rivincita della finale del 2006 sarebbe proprio il massimo
P.S. Su Buffa, niente da aggiungere a quello che ho già detto altre volte. Semplicemente il migliore, poco da fare.
@aadizoo: il libro parla soprattutto di basket, ma Buffa da un taglio tale alle sue storie e ai suoi resoconti che alla fine riesce comunque ad arricchirti a più livelli. Se vuoi un Buffa extra-cestistico ti consiglio di cercare su youtube e sul sito della Radio e Televisione Svizzera con cui spesso ha collaborato per programmi vari. Su youtube per esempio dovresti trovare tutte le puntate di "50 stelle", un programma radiofonico con brevi puntate tematiche dedicate ognuna ad uno stato degli USA. Davvero magnifico.

Dirk, Jason, Peja...sarei veramente felice per loro se ci riuscissero. E come detto da qualcuno, se ciò avvenisse in una rivincita della finale del 2006 sarebbe proprio il massimo

P.S. Su Buffa, niente da aggiungere a quello che ho già detto altre volte. Semplicemente il migliore, poco da fare.
@aadizoo: il libro parla soprattutto di basket, ma Buffa da un taglio tale alle sue storie e ai suoi resoconti che alla fine riesce comunque ad arricchirti a più livelli. Se vuoi un Buffa extra-cestistico ti consiglio di cercare su youtube e sul sito della Radio e Televisione Svizzera con cui spesso ha collaborato per programmi vari. Su youtube per esempio dovresti trovare tutte le puntate di "50 stelle", un programma radiofonico con brevi puntate tematiche dedicate ognuna ad uno stato degli USA. Davvero magnifico.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Allora, non è propriamente un libro, come dice lo stesso Buffa, è un estratto del meglio dei precedenti 2 libri e di articoli che scrisse Buffa su American Superbasket. Parla spesso di nomi non proprio conosciutissimi (ovvio ci sono anche storie su giocatori molto consciuti come Ron Artest e Ray Allen), diciamo che è un insieme di storielle su vari personaggi (giocatori, allenatori e altro) la maggior parte non troppo conosciuta ai più, o meglio, magari conosciuta solo di nome o per sentire dire.
Si comunque, parla di personaggi di basket in tutti i suoi aspetti, spesso fuori dal campo da gioco.
Si comunque, parla di personaggi di basket in tutti i suoi aspetti, spesso fuori dal campo da gioco.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Frank_Buzzurro ha scritto: @aadizoo: il libro parla soprattutto di basket, ma Buffa da un taglio tale alle sue storie e ai suoi resoconti che alla fine riesce comunque ad arricchirti a più livelli. Se vuoi un Buffa extra-cestistico ti consiglio di cercare su youtube e sul sito della Radio e Televisione Svizzera con cui spesso ha collaborato per programmi vari. Su youtube per esempio dovresti trovare tutte le puntate di "50 stelle", un programma radiofonico con brevi puntate tematiche dedicate ognuna ad uno stato degli USA. Davvero magnifico.
Grazie mille

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Il Conte ha scritto:La parte su Rodman dal minuto 4.42...![]()
MERAVIGLIOSO...
-
- Impulsi superiori
Black Jesus è essenzialmente un libro "di nicchia" che allo stesso tempo permette ai profani o a chi è da poco appassionato del mondo nba di capire ed addentrarsi meglio nella realtà made in usa.
Alcune storie sono sensazionali, ma preferisco di gran lunga i 4 video (di cui 1 è qui sopra) e i 50 brevi pezzi sugli stati usa..
Alcune storie sono sensazionali, ma preferisco di gran lunga i 4 video (di cui 1 è qui sopra) e i 50 brevi pezzi sugli stati usa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè....ma zibo che 4° quarto ha fatto???' pauroso....
Il pezzo su "The Goat" è fantastico!CroCop ha scritto:Il Conte ha scritto:CroCop ha scritto:Un mito! Io ho comprato pure il libro, ci sono delle gran perle dentro!superpippa ha scritto:onnisciente. una fortuna avere un giornalista sportivo del genere in italia.
altro livello.
![]()
![]()
![]()
Eeeeeesssaaattttttooooo!!!
Spettacolare...bocha ha scritto:vabbè....ma zibo che 4° quarto ha fatto???' pauroso....
Buffa su Z-Bo:
"A Memphis due cose non si fermano..il grande padre Mississippi e il numero 50"
"Prima regola del fight club non farlo andare a sinistra..seconda regola del fight club non farlo andare a sinistra"
"Io sapevo ci fosse il dress code nella nba..perchè a lui è concessa la camicia da bracconiere"
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
semi ot
la Dinamo Sassari e' fa - vo - lo - sa
addirittura sesti, e ora se la gioca tutta con Milano...
la Dinamo Sassari e' fa - vo - lo - sa
addirittura sesti, e ora se la gioca tutta con Milano...
it's not easy to be me.......
Bulls vs Heat - gara 1
martedì inizia la finale ad ovest e finalmente sappiamo chi è la sfidante di dallas, i thunder in 7 gare eliminano memphis, io vedo i mavs favoriti ma durant potrebbe ribaltare la situazione se riesce a fare una grande prestazione anche fuori casa
[Scopri]Spoiler
visto il filmato su nba.com, fino al 3° quarto i bulls in vantaggio con uno scarto accettabile 6/8 punti, poi i bulls hanno spaccato la partita, più energia e più voglia per quelli di chicago, gli heat sono rimasti alla serie con i celtics, leggendo i commenti su forum di basket da utenti che hanno visto la partita sembra non ci sia stata partita e che coach thibodeau abbia vinto in ogni accoppiamento a aggiustamento
se tengono wade e lebron sotto controllo (in gara 1 15p. e 17p.) non c'è serie forse non è un 4 a 0 ma al massimo si può arrivare a gara 6 con i bulls sempre in controllo
se tengono wade e lebron sotto controllo (in gara 1 15p. e 17p.) non c'è serie forse non è un 4 a 0 ma al massimo si può arrivare a gara 6 con i bulls sempre in controllo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe