Papero tranquillo ci ho pensato ioPaperinik ha scritto:per aprire una gelateria serve liquidità (circa 120.000€)

Ti ho anche trovato la collocazione sei perfetto!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Papero tranquillo ci ho pensato ioPaperinik ha scritto:per aprire una gelateria serve liquidità (circa 120.000€)
I colori caldi dello sfondo, per contrasto, mi hanno fatto pensare ad un suicidio nel gelato.Paperinik ha scritto:
papero facciamo un gioco motivazionale: ogni settimana scommettiamo 100 euro se ti ammazzi oppure no. Se non ti ammazzi dai 100 euro tu a me. Se ti ammazzi ne do 100 io a te. E andiamo avanti così per semprePaperinik ha scritto:
Manno Papero è il solito equivoco.SEI TU che vuoi trasformarti in un gelato così finalmente le regazze ti leccano........Paperinik ha scritto:E che cazzo me ne faccio di 100€ da morto? Ma poi dovrei resuscitare, sennò finisce subito il gioco...Bella, ma vai a cagare te e i barman
Cazzo papero, non sei rincoglionito come sembraPaperinik ha scritto:E che cazzo me ne faccio di 100€ da morto?
hmmm... non prendetemi per gay, maAntonchik ha scritto:Papero non sborrare nel fiordilatte mi raccomando