balkan wolf ha scritto:Capisci di avere un velato problema di tossicodipendenza quando il pusher ti regala la stella di natale...
Per me ha visto arrivare la polizia. Cerca nel terriccio potrebbe esserci nascosta la roba.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ovvio che era farcita! ( piccole e leggere cose... sono un bravo ragazzo ormai )
Però fa ridere lo stesso dai!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mi sono accorto solo ora che quest'anno non c'è neanche l'albero di natale in casa. Niente lucine, addobbi, nulla.
Mi scoccia dover riceve regali, io in tutto avrò speso 50€ delegando a mia sorella la scelta delle varie futilità...feltri mi fa una sega https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... OZ1rM.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Papero i nostri sogni infantili stanno miseramente crollando sotto il maglio del tempo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
altro bel ricordo erano i cartoni di Beatrix Potter che mandavano in onda su Italia1 la vigilia di Natale...musiche e animazioni erano davvero belle
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il problema del Natale è che io sono capace di ingrassare di 5-6 kg nel corso di 2 settimane e poi passo gennaio -febbraio e marzo a soffrire per le strade della mia città, correndo per dimagrire.
Specialità consumata: il classico torrone "Africano" Novi che faccio sparire in bocca interi tipo Sasha Grey con altre cose.
Concetta Licata ha scritto:Il problema del Natale è che io sono capace di ingrassare di 5-6 kg nel corso di 2 settimane e poi passo gennaio -febbraio e marzo a soffrire per le strade della mia città, correndo per dimagrire.
Specialità consumata: il classico torrone "Africano" Novi che faccio sparire in bocca interi tipo Sasha Grey con altre cose.
Idem, dopo i 30 il metabolismo mi è cambiato assai, non ne parliamo dopo i 35
Mangiare mi piace, bere pure
Corro e faccio e sport ma serve fino ad un certo punto
Non mangiare roba buona mi sembra in insulto, blasfemia pura, è inutile (e sono goloso)
Concetta Licata ha scritto:Il problema del Natale è che io sono capace di ingrassare di 5-6 kg nel corso di 2 settimane e poi passo gennaio -febbraio e marzo a soffrire per le strade della mia città, correndo per dimagrire.
Non mangiare roba buona mi sembra in insulto, blasfemia pura, è inutile (e sono goloso)
E vedrai dopo i 50, zio porcone.
Fino a 10/15 anni fa quando volevo dimagrire 10 Chili mi ci mettevo di buona lena e in 3 mesi erano andati.
Adesso per togliermi 10 kg di dosso dovrei tagliarmi una gamba
La buona notizia è che va subito in tette e sedere.
La cattiva è che però pure in cosce e pancia.
Io amo la donna delle 4 P e delle 5 M
Natale mi è stato sempre sui coglioni negli ultimi anni ma quest anno
È diverso da quando vendo da mio cugino palle di Natale e decorazioni
Alle signori alto borghesi mi arrapo da morire
Lo vorrebbe sto schiaccianoci rievocante la vecchia favola di hoffman?
No lo vorrei ... LO VOGLIO !!
Ed ho avuto la sensazione che mi stesse sbottonando la cerniera per tirarmelo fuori
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La buona notizia è che va subito in tette e sedere.
La cattiva è che però pure in cosce e pancia.
Io amo la donna delle 4 P e delle 5 M
Pere Possenti Pancino Piatto
Mora Minuta Mammellona Metallara e Ma...vabbè!
grazie al cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione