Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15586 Messaggio da scb »

Mister Dick ha scritto: Però, la cosa un po' assurda, è come tutti stiano ingigantendo questo fatto, mentre Sala a Milano ha imbarcato indagati che già si conoscevano; mentre il governo continua a mandare a picco l'Italia; la nomina di Errani per il post-terremoto.
Eh no, Mister. Questo è benaltrismo della peggior risma, e non si addice a chi ha costruito una carriera, un movimento, una fan-base, proprio sull'indice puntato e sul complottismo ovunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15587 Messaggio da alex1jd1 »

marziano ha scritto:è il festival dell'irrilevanza.
io non tollero nulla dei 5 stelle, sono per me l'abominio della retta ragione: degli idioti di un movimento fondato sul nulla indignato e sul moralismo panpenalista di quart'ordine.
tollero però ancor meno il coro dei - giornalistio o polictici - sapientini col dito alzato che ne commentano l'agire o il non agire.
e senza che mai nessuno parli del merito: come risolvere i problemi di roma?
dove mettere la spazzatura? come fare rispettare ai romani le norme di legge?
come eliminare il traffico e migliorare il trasporto pubblico?

per tutto il resto ne riparliamo tra un paio d'anni e vediamo, una volta imparato a manovrare la complessa macchina amministrativa pubblica, cosa sono riusciti a fare o no.

tutto giusto in linea di principio, ma io non parlerei proprio di irrilevanza perchè se dopo due mesi la giunta inizia a perdere pezzi e devi preoccuparti di fare nuove nomine, difenderti da chi ti accusa di aver mentito (anche tra i tuoi stessi sostenitori), diventa difficile mettersi di buona lena a risolvere i problemi enormi che ci sono; per dire, il nuovo assessore al bilancio è già sotto accusa per aver dichiarato di aver accettato l'incarico dopo la chiamata di uno studio legale...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15588 Messaggio da scb »

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15589 Messaggio da dostum »

E' una manovra dell'Olimpico e Mondiale e Invernale Luca Corcazzo de Montescoppola appoggiato da Arfio er gratta Marchini da Berlusca e dal Piddì romano che è come la Taverna della Giamaica.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15590 Messaggio da rufus t »

agevolata dalla assoluta incapacità, dilettantismo, supponenza, inadeguatezza, ridicolaggine (e qui mi fermo) del M5S

voglio dire, a loro rimprovero la stessa cosa che rimprovero alla destra da 22 anni: mi costringono a votare il meno peggio, mai il migliore
finché c'è stato berlusconi, dovrò votare per il pd (o come si chiamava prima)
finché ci sono loro, dovrò votare pd
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15591 Messaggio da Tasman »

La Raggi ha esordito nel peggiore dei modi: compiendo scelte sbagliate, mostrando di non essersi smarcata da certi ambienti che per primi doveva contrastare.
E ciliegina..alla fine ha nascosto insomma ha fatto finta di non sapere certe situazioni per il movimento obbiettivamente imbarazzanti.

Personalmente prenderei spunto dal mondo dello sport . A sto punto per esempio prenderei dei manager tedeschi..o comunque Europei e vediamo cosa succede.

Ok sembra una cazzata ,e forse lo è..ma non se ne esce..qualsiasi personaggio Italiano che si insedia nella giunta di Roma ha un passato di certo con qualcosa di imbarazzante,con uno o più scheletri nell'armadio,in Italia è un problema enorme trovare gente apposto in toto...disposta sopratutto a mettersi in gioco con il M5S (non dimentichiamo questo piccolo particolare), quindi per quanto assurda questa proposta possa sembrare..a me non dispiacerebbe.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15592 Messaggio da rufus t »

e credetemi, votare renzi mi pesa non poco

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15593 Messaggio da rufus t »

Tasman ha scritto:La Raggi ha esordito nel peggiore dei modi: compiendo scelte sbagliate, mostrando di non essersi smarcata da certi ambienti che per primi doveva contrastare.
E ciliegina..alla fine ha nascosto insomma ha fatto finta di non sapere certe situazioni per il movimento obbiettivamente imbarazzanti.

Personalmente prenderei spunto dal mondo dello sport . A sto punto per esempio prenderei dei manager tedeschi..o comunque Europei e vediamo cosa succede.

Ok sembra una cazzata ,e forse lo è..ma non se ne esce..qualsiasi personaggio Italiano che si insedia nella giunta di Roma ha un passato di certo con qualcosa di imbarazzante,con uno o più scheletri nell'armadio,in Italia è un problema enorme trovare gente apposto in toto...disposta sopratutto a mettersi in gioco con il M5S (non dimentichiamo questo piccolo particolare), quindi per quanto assurda questa proposta possa sembrare..a me non dispiacerebbe.
il papa straniero, insomma

ricordo però chi è stato a protestare (ovviamente per ragioni di parte) quando franceschini ha fatto un concorso europeo per dirigere i musei italiani, con la conseguenza che, fra gli altri, agli uffizi e ad urbino ci sono due tedeschi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15594 Messaggio da manigliasferica »

a mio parere stanno facendo un pò di errori, ma hey...lasciamoli governare 5 anni e vediamo:
1) si riprendono e fanno cose decenti
2) faranno pena (tanto peggio di chi ci stava prima era difficile) e dopo questa toppata spariranno dal paese

abbiamo avuto Ciriaco De Mita come primo ministro in questo paese.
Mastella!!! Cossiga!! Bossi!
La Pivetti presidente della camera!

vorremo dare qualche anno per dimostrare quanto valgono o non valgono questi grillini?

Tanto peggio di così non si può andare, e per la questione diventare tutti più poveri, la più grande paura di quel crasso borghese che è il nostro amabile Cicciuzzo :amici: , dont worry pal, l'unico in Italia che ci può ridurre più poveri della Moldavia è il fratello gemello di Enrico Ruggeri ossia il buon Marco Rizzo!

ma chi diavolo voterebbe comunista nel 2016?!? :D http://ilpartitocomunista.it/

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15595 Messaggio da dostum »

rufus t ha scritto:e credetemi, votare renzi mi pesa non poco
IMHO solo un mascalzone criminale vorrebbe le olimpiadi 2024

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

swipadrimo
Bannato
Bannato

#15596 Messaggio da swipadrimo »

Il Movimento Cinque Stelle non mi ha mai convinto minimamente
E per quanto mi riguarda sono della stessa risma di Renzi & C.
Quanto alla Raggi....è troppo giovane
Giovane non è sinonimo di positivo, come pensa chi è affetto da giovanilismo acuto
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15597 Messaggio da rufus t »

manigliasferica ha scritto:a mio parere stanno facendo un pò di errori, ma hey...lasciamoli governare 5 anni e vediamo:
2) faranno pena (tanto peggio di chi ci stava prima era difficile) e dopo questa toppata spariranno dal paese
allora facciamo governare anche renzi per 5 anni, e vediamo

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15598 Messaggio da Enrico Pallazzo »

a mio avviso, che il M5s sia scivolato su una cosa molto stupida è indubbio.
Però non ne sono sorpreso. Non mi aspettavo lo spirito santo su Roma all'improvviso e quindi va bene così. Non so voi ma io tutti questi casini li avevo messi in conto: azzeramento vertici municipalizzate, problemi di servizi, dimissioni assessori ecc ecc. Le somme le tirerò a fine giunta. Mi spiace solo leggere gente che, da come scrive, sembra gioire dello stallo romano.
è sempre amore!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15599 Messaggio da manigliasferica »

rufus t ha scritto:
manigliasferica ha scritto:a mio parere stanno facendo un pò di errori, ma hey...lasciamoli governare 5 anni e vediamo:
allora facciamo governare anche renzi per 5 anni, e vediamo
assolutamente si. Che Renzi governi 5 anni, e ti dico di più, se risolleva questo paese per me può anche governare 20 anni!
L'importante è uno che sistemi/migliori questo paese, poi può essere Renzi, Pd, FI, Lega, 5s.
Al momento però Renzi, dopo un'inizio brillante si è impantanato di brutto (e con lui il paese) e sinceramente è da mesi che sembra che non sappia più che pesci pigliare, la politica delle sparate a cazzum ad un certo punto ti presenta il conto.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15600 Messaggio da Tasman »

rufus t ha scritto:
Tasman ha scritto:La Raggi ha esordito nel peggiore dei modi: compiendo scelte sbagliate, mostrando di non essersi smarcata da certi ambienti che per primi doveva contrastare.

il papa straniero, insomma

ricordo però chi è stato a protestare (ovviamente per ragioni di parte) quando franceschini ha fatto un concorso europeo per dirigere i musei italiani, con la conseguenza che, fra gli altri, agli uffizi e ad urbino ci sono due tedeschi
Qui è tutto una ragione di parte.Le proteste a un certo punto,se hai potere,non vanno considerate,punto e basta. Altrimenti non se ne esce più a far tutti contenti.Mi piace la metafora calcistica..pochi cazzi durante una partita difficile,caotica ..senza il guizzo del fuoriclasse,non accade nulla. Quindi se a Roma in qualche modo questo accade bene,altrimenti per come la vedo io,e meglio fare un passo indietro e imparare dai propri errori per il futuro.

La priorità deve essere fare ripartire nei migliori dei modi possibile la macchina comunale Romana.Se obbiettivamente la Raggi non ha le palle per uscire dalla palude in cui si è ficcata,lo dica e buonanotte ai suonatori.

Grandissimo errore della Raggi, a parere mio,portarsi a casa gente che del M5S proprio non gliene può fregà de meno.

Vediamo adesso,e poi tireremo le somme nei prossimi giorni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”