Quest'anno secondo me ADL terrà la bocca molto più cucita (cosa che sembra impossibile), non hai in panchina un allenatore alla prima grande occasione come Sarri ma uno che ha vinto e rivinto ovunque, con un pedigree di livello altissimo, che a fama calcistica mondiale ti sorpassa alla grande. Secondo me si permetterà molte meno sparate, anche se il carattere è quello...manigliasferica ha scritto:si mi lascia un pò perplesso tutto il progetto ancelotti al napoli.CroCop ha scritto:Ancelotti lo adoro, ma rimango scettico su questo Napoli...manigliasferica ha scritto:ma il Napoli con Ancelotti non è una campagna un pò sottotono?
che colpi big ha in programma l'ADL?
Perde Jorginho che per Sarri era DIO e arretra Hamsik regista, ciò vuole dire meno inserimenti e meno gol.
Come giocherà il Napoli? Secondo me verranno a galla molte lacune individuali che il lavoro ossessionato di Sarri sapeva nascondere alla grande, non mi dite che Hysaj è un terzino di alto livello per piacere! L'unica è aspettare e vedere cosa saprà proporre Carletto.
ha allenato tra le squadre + ricche al mondo che gli compravano tutti i giocatori che voleva.
va al napoli con un presidente come ADL che ogni minuto dice tutto e il contrario di tutti, adesso sei suo amico il giorno dopo ti offende...
poi acquisti al momento niente di che...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
secondo un collega diego presto ci rimette le penne
rinfranchiamoci con lo spot per la serie a di bein sports,sconosciuta fino ad oggi,e che magari potremo cercare per lo streaming online
https://twitter.com/TrollFootball/statu ... 9969104898
rinfranchiamoci con lo spot per la serie a di bein sports,sconosciuta fino ad oggi,e che magari potremo cercare per lo streaming online
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Premesso che x forma mentis son contrario alle minestre riscaldate anche nella quotidianita...il ritorno di bonny,regista difensivo,potrebbe dare il via alla cessione del bosniaco con conseguente altro colpo nella terra di mezzo(pogba/savic) rendendola piu nerboruta sancendo il poco potere decisionale in seno alla societa di allegri.capitolo a parte riguarda l'eventuale contropartita e le modalita da scambiare con il milan,qui capiremo chi ha piu muscoli tra le 2 societa,stay tuned!!!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
basta che non gli diano Caldara
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci sono sempre stati una marea di link a Bein sport quando si cercava uno streaming per la serie A.Hesher ha scritto:secondo un collega diego presto ci rimette le penne

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oggi ho fatto il contratto con sky
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Galibier
- Storico dell'impulso
per quel che può valere per me bonucci sta bene dove sta
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Totale della spesa e che cosa vedrai? Ah dimenticavo che a te la CL non interesseràfedericoweb ha scritto:oggi ho fatto il contratto con sky

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo ho un parente interista che verra' a casa a vedere l' inda !Trez ha scritto:Totale della spesa e che cosa vedrai? Ah dimenticavo che a te la CL non interesseràfedericoweb ha scritto:oggi ho fatto il contratto con sky![]()
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Per poco CR7 non indossava la maglia a righe bianche e nere, ma quella dei carcerati, se l'è cavata con una multozza da 19 mln di euretti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tanto ci pensa Agnelli a pagargli la multa...
Fammi capire, hai nipotini cresciuti male?Trez ha scritto:Totale della spesa e che cosa vedrai? Ah dimenticavo che a te la CL non interesseràfedericoweb ha scritto:oggi ho fatto il contratto con sky![]()

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Perchè secondo te lui è cresciuto bene?lider maximo ha scritto:Tanto ci pensa Agnelli a pagargli la multa...Fammi capire, hai nipotini cresciuti male?Trez ha scritto:Totale della spesa e che cosa vedrai? Ah dimenticavo che a te la CL non interesseràfedericoweb ha scritto:oggi ho fatto il contratto con sky![]()
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pienamente d'accordo, per svariate ragioniGalibier ha scritto:per quel che può valere per me bonucci sta bene dove sta
Vendere Caldara è folle.
A centrocampo, un cervello ci vuole, ma se ti danno 100 milioni per Pjanic, come si fa a dire di no?
Costa (che ha spaccato le partite nella volata finale)
Can (medianone old style)
Matuidi (certezza)
Forse Pogba (se ha messo a posto il cervello, ai Mondiali è parso di sì)
Praticamente ci fai già due centrocampi da scudetto
Serve quello quello che ti da la palla in verticale con 20 metri di pasaggio.
Poi non so quale sia il sistema di base migliore per Ronaldo, che Zidane (per allungargli la carriera) lo ha un po' accentrato
Vedremo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)