Ma anche sfruttando solo la connessione Internet di un PC/Notebook/Tablet? mica si deve fare anche un account, APP o cose simili!nik978 ha scritto:http://www.zhibodi.cn/
se non avete problemi di IP, potete vedere tutto.
Anche se e' in cinese ci si arrangia. Deve essere sia sullo smartphone che sulla smart tv/box etc.
Basta lanciarlo sullo smartphone e la tv/smartbox va
potete vedere tutto.... ma tutto tutto tutto...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
i dopo oltre 10 anni di militanza purtroppo cause di forza maggiore (l'offerta era troppo diminuita) ho dovuto disdire Mediaset Premium ma se ora mi riabbonassi (a Mediaset Premim) vorrei capire DAZN lo posso vedere anche senza streaming? cioè tramite il digitale terreste di Mediaset Premium? Accedendo cioè alla lista canali e sintanizzandomi sul canale corrispondente? (anche se penso che alla fin fine ci sarà un solo canale DAZN poichè viene trasmessa una sola partita x volta!
La cosa brutta però a parte che non hai nessunissima garanzia di vederti sempre la tua squadra del cuore (che secondo me se tutto va bene uno se la vede al massimo un due volte ogni quattro settimane) è molto scomodo servendosi di uno schermo di un PC (peggio ancora di un Notebook come nel mio caso...) vedere la partita in due o più persone! E si sa che le partite è molto più piacevole vederle in compagni e non in solitudine!
La cosa brutta però a parte che non hai nessunissima garanzia di vederti sempre la tua squadra del cuore (che secondo me se tutto va bene uno se la vede al massimo un due volte ogni quattro settimane) è molto scomodo servendosi di uno schermo di un PC (peggio ancora di un Notebook come nel mio caso...) vedere la partita in due o più persone! E si sa che le partite è molto più piacevole vederle in compagni e non in solitudine!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
L'unico modo certo x vedersi tutte le partite (serie A e CHAMPIONS) è farsi i due abbonamenti a SKY più uno a DAZN con relativo esborso...$$$!!!GiarneseUmnberto ha scritto:Trez ha scritto:Visto domani mando raccomandata di disdetta, però se uno vuole seguire solo una squadra mi sa che si attacca al tram.
purtroppo capiterà che alcune gare resteranno fuori e dovrai scegliere se andare al bar o trovarti un link in streaming,per avere tutto devi farti sky q e non so quanto possa essere conveniente oggi come oggi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
La Calcagno ormai è quasi scomparsa e la Rossi e la Bertini con il ridimensionamento di Mediaset rischiamo di non rivederle più o molto meno xchè le trasmissioni del pre e post partita penso saranno prerogativa di DAZN con il suo staff (e cioè Diletta Leotta).Trez ha scritto:Non ci ho capito un cazzo: ma io che ho merdaset cosa potrò vedere? Tre partite alla cazzo e a me fotte solo dell'Inter, cazzo mi frega delle altre. Fino alla scorsa stagione vedevo sia il campionato che tutta la Cl, ora mi toccherà La Calcagno o la Rossi e basta?john doe ha scritto:
PS: se le due signorine faranno sozzerie beh allora potrei rimanere abbonato...
Da quello che ho capito cmq si potrà vedere SKY anche tramite Mediaset Premium in modalità digitale terrestre ma con un'offerta molto ridicola almeno a livello di campionato (meno sulla Champions): una partita a settimana (cioè un anticipo di serie A ed a questo punto presumo il serale di domenica xchè il sabato sera è appannaggio di DAZN?) e 4 partite x ogni turno di Champions (cher non è male, ma immagino sarà possibile una sola italiana) e poi tempo fa ho letto che Premium ha acquistato i diritti x trasmettere alcune partite di qualificazione dei prossimi Mondiali, Europei e Nation League.
Purtroppo l'accordo siglato da Mediaset premium con DAZN per la visione delle 3 partite cui Perform detiene i diritti NON prevede la diffusione sui canali del digitale terrestre e neppure Premium Play o Premium Online: i clienti Premium dovranno vedere le partite usando le app di Dazn.cunnilingtus ha scritto:i dopo oltre 10 anni di militanza purtroppo cause di forza maggiore (l'offerta era troppo diminuita) ho dovuto disdire Mediaset Premium ma se ora mi riabbonassi (a Mediaset Premim) vorrei capire DAZN lo posso vedere anche senza streaming? cioè tramite il digitale terreste di Mediaset Premium? Accedendo cioè alla lista canali e sintanizzandomi sul canale corrispondente? (anche se penso che alla fin fine ci sarà un solo canale DAZN poichè viene trasmessa una sola partita x volta.................CUT...........
da quel che so basta scannerizzare il qr code e si attacca al tuo telefono. (Profilo di google immagino)cunnilingtus ha scritto:Ma anche sfruttando solo la connessione Internet di un PC/Notebook/Tablet? mica si deve fare anche un account, APP o cose simili!nik978 ha scritto:http://www.zhibodi.cn/
se non avete problemi di IP, potete vedere tutto.
Anche se e' in cinese ci si arrangia. Deve essere sia sullo smartphone che sulla smart tv/box etc.
Basta lanciarlo sullo smartphone e la tv/smartbox va
potete vedere tutto.... ma tutto tutto tutto...
Se qualche evento e' a pagamento temo si debba pagare, una miseria, ma solo con pagamenti cashless cinesi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
ma il triplete con quota 15 come lo vedete?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
del Milan ?lingerie_lover ha scritto:ma il triplete con quota 15 come lo vedete?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è laziale.
15 per il triplete della Lazio è pochissimo.
15 per il triplete della Lazio è pochissimo.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Intanto giá un bel 20-0 contro l'auronzo Cadore..voi tenetevi pure quello scaldapanchine di Ronaldo..
Per il Milan oggi è una giornata importante, probabilmente gli toglieranno pure la Champions del 2007
Per il Milan oggi è una giornata importante, probabilmente gli toglieranno pure la Champions del 2007
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MILAn riammesso in EL, il TAS ribalta verdetto uefa !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
C'è un giudice a Losannafedericoweb ha scritto:MILAn riammesso in EL, il TAS ribalta verdetto uefa !!

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Losanna nell'alto di cieli...
adesso mi raccomando,dopo tutta sta fatica per fare la coppa,giocatela con Montolivo Calabria Zapata Strinic e tutte le riserve
adesso mi raccomando,dopo tutta sta fatica per fare la coppa,giocatela con Montolivo Calabria Zapata Strinic e tutte le riserve
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la giochiamo con quel che abbiamo, non capisco il tuo posttheinvoker ha scritto:Losanna nell'alto di cieli...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se vi preme essere in Europa (alla società intendo) non giocatela con le riserve.