tra parentesi Emilio Fede scriveva biografie per il suddetto prima di diventare milanista...fantastico...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e su questo non c'è dubbio, peró quando si perde è così... ce se deve stà !MiniMe ha scritto:tuttosport è obiettivo come hurrà juventus:
tra parentesi Emilio Fede scriveva biografie per il suddetto prima di diventare milanista...fantastico...
Odio Fede e spero gli prenda un infarto, ma non vuol dire nulla che collaborava con Hurrà , nel mondo del giornalismo è normale fare marchette!MiniMe ha scritto:tuttosport è obiettivo come hurrà juventus:
vedi non ti preoccupare della mia coscienza.Bonber ha scritto:non è sovrastimare l'inter, è prendere coscienza che la juventus era mafia.
ma se tu sei uno di quelli che pensa che calciopoli sia stata una farsa orchestrata dall'inter, il discorso finisce qui
Ma Mutu a Della Valle, è un minaccioso invito a tacere ?MiniMe ha scritto:ma perchè gattuso che a 30 anni già calcia il pallone?
il progresso scientifico...un giorno potremo volare...
Vero Zio, su questa tua affermazione sono pienamente d'accordo, ed è per questo che nel giro di una stagione sono riusciti a diventare antipatici a tutta Italia, arroganti, strafottenti, "i campioni di onestà ", vorrei dare io una sbirciatina ai tabulati telefonici, ma ahime non posso. Vedremo vedremo, chi in fretta sale più rapidamente casca.zio ha scritto: il problema di voi interisti non è calciopoli.
il giudizio su quello che è successo arriverà più poi che adesso.
e sicuramente non lo darà uno juventino nè un interista.
il problema degli indossatori, e soprattutto dei suoi baroccheggianti tifosi, è che continuate a lamentarvi che non vincete.
e quando vincete vi lamentate che non vi applaudiamo.
coraggio. imparate a vincere. e a saper perdere.
pensi lei presidente che neppure io riesco a comperarlo. eppure tengo il cuore impegnato con la fidanzata d'italia....(come del resto non riesco ad ascoltare un telegiornale o quel che l'è di Fede o a comperare libero o il giornale....).Urbano Cairo ha scritto:Preferisco non comprare il Tuttomerda anche se unico quotidiano che parla del Toro... sta giuventinità latente è fastidiosa all'inverosimiledonegal ha scritto:sonny ha scritto: immagine della prima pagina di tuttosport di oggi ..
Non ho parole...
Stellone ha il raffreddore e Gasbarroni è stanco.
Speriamo che Bianchi recuperi in fretta.