Altro che quel poverello di Renzi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto:
Infatti ... non dovevo intervenire.Mr. Viz ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:, non sentirti solo.
Il silenzio, talvolta, resta l'unica opzione.
Salieri D'Amato ha scritto:Si ritorna ai bei vecchi tempi in cui vinceva sempre lo scudetto d'agosto.ramarro verde ha scritto:Inda regina del mercato.
tuo zio Ezechiele ha parlato di merda, le feci di Ronaldo, vatti a rileggere il tuo post, se vuole essere credibile smentisca, o forse è un refuso? No perchè qui siam gente seria che prende alla lettera quello che si scrive..GiarneseUmnberto ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Si ritorna ai bei vecchi tempi in cui vinceva sempre lo scudetto d'agosto.ramarro verde ha scritto:Inda regina del mercato.
mio Zio Ezechiele non lo sentivo da 12 anni,mi ha chiamato verso le 5 del mattino come ho raccontato poc'anzi in alcuni post fa,è uno molto taciturno quindi quando dicevo pronto chi è? lui non mi rispondeva,ad un certo punto ha detto pronto chi è e io ho risposto ma chi è lei? e siamo andati avanti così una buona mezz'ora,poi alla fine mi ha raccontato che era effettivamente un mio parente e tutto agitato mi ha raccontato la storia di Ronaldo alla juve tutto fatto che aveva preso casa a Torino. Quindi in maniera assolutamente pacifica si può dire che lo scudetto sotto l'ombrellone è stato vinto dalla juve.
theinvoker ha scritto:Ma tu l'avevi già dato per ufficiale.federicoweb ha scritto:theinvoker ha scritto:che notizia?
non ricordi quando avevo scritto di Ronaldo vicino alla Juve?
avevi risposto si, su tuttosport...
poi il giorno dopo ne han parlato radio, giornali e tv....
Io ci crederò solo quando ci saranno i comunicati,quante trattative sono saltate ?
intendi insieme a Ronaldo?? impossibilelingerie_lover ha scritto:Se prendete milinkovic vincete la Champions con buona pace degli amici interisti.