[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155266 Messaggio da Trez »

GiarneseUmnberto ha scritto:mi ha chiamato mio zio Ezechiele che abita a Torino,oggi era tutto agitato,mi ha chiamato verso le 5 del mattino e mi ha detto che l'appartamento vicino al suo è stato venduto ad un intermediario spagnolo che fa le feci di cristiano ronaldo,pare proprio che sia fatta. A questo punto bisogna solo fissare le visite mediche,comunque non ci sta più bisogno di pagare la clausola di Icardi come giorni fa si vociferava,quindi sarà cr7 il nuovo acquisto della juve
un intermediario spagnolo che fa le feci di cristiano ronaldo

Cioè sto qui cura la merda di CR7, e va in giro per appartamenti per farlo cagare? In effetti uno che guadagna come Ronaldo, metti che sia in giro per la città e gli scappi un bisognino mica si infilerebbe in un bar, meglio avere in più punti strategici appartamenti ad uso cesso. :flash: :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155267 Messaggio da theinvoker »

Da quanto tempo è che la Juve non compra un giocatore tra i piu forti del mondo?
Tevez non lo era (e nemmeno lo è diventato da noi,anche se ovviamente ha giocato benissimo)
Dybala non lo era e non lo è ora
Higuain ci era vicino (ai primi 5) ed ora è piu lontano
Ibrahimovic era un giovane di ottime prospettive ed è entrato nei primi 5 solo dopo il trasferimento all'Inter
Buffon era già un ottimo portiere ma non penso tra i primi del mondo e cmq è difficile paragonarre i portieri ai giocatori di movimento
Nedved mi piaceva già tantissimo alla Lazio ma non era tra i piu forti del mondo
Zidane ancora meno. Lo è diventato da noi e ha proseguito l'ascesa durante gli anni a Madrid
Platini?? non lo so,qui dovete aiutarmi voi,ero troppo giovane io.

Questa non sarebbe un'operazione da Juve.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155268 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:Da quanto tempo è che la Juve non compra un giocatore tra i piu forti del mondo?
Tevez non lo era (e nemmeno lo è diventato da noi,anche se ovviamente ha giocato benissimo)
Dybala non lo era e non lo è ora
Higuain ci era vicino (ai primi 5) ed ora è piu lontano
Ibrahimovic era un giovane di ottime prospettive ed è entrato nei primi 5 solo dopo il trasferimento all'Inter
Buffon era già un ottimo portiere ma non penso tra i primi del mondo e cmq è difficile paragonarre i portieri ai giocatori di movimento
Nedved mi piaceva già tantissimo alla Lazio ma non era tra i piu forti del mondo
Zidane ancora meno. Lo è diventato da noi e ha proseguito l'ascesa durante gli anni a Madrid

Questa non sarebbe un'operazione da Juve.
su "tuttosport" non e' uscita la notizia ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155269 Messaggio da theinvoker »

che notizia?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155270 Messaggio da Wes »

Era dell'Inter... :evil: :evil: :evil: Quando si riaprirono le frontiere, nel '78, Platini era nostro ma il buon Fraizzoli ci capì una cippa.
Un bel giorno Platini chiamò l'Ivanoe dicendo che la Juve lo stava contattando e che se volevano potevano incontrarsi per vedere di chiudere l'affare con l'Inter (aveva già firmato un pre-contratto nel '77 ma si chiusero le frontiere).
Platini gli diede appuntamento "près la Gare" e parlava della stazione ferroviaria Gare du Nord; Fraizzoli capì "prima della gara" (Platini ai tempi giocava nel Saint-Etienne). Risultato, non si trovarono mai e l'Avvocato se lo portò a Torino.
Tra i francesi più antipatici apparsi su suolo italiano, ma era un genio...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155271 Messaggio da manigliasferica »

ok ronaldo alla juve.
però a questo punto la famiglia Agnelli apra i cordoni della borsa e faccia uno stadio da Juve e da Ronaldo!
41000 posti attuali per una squadra con Ronaldo...con tutta la gente che arriverà da tutto il mondo x vederlo giocare.
insomma, se Ronaldo sia sfruttatelo al massimo e fate profitto.
uno stadio da 70mila minimo come qualunque squadra forte che ambisce alla vittoria sempre.

ps

per quelli che: "appena la Juve finirà il ciclo vincente e tornerà a perdere lo stadio pieno sarà un ricordo ma ci saranno solo 25mila al max" dico loro: "che i tempi di Maifredi e Ferrara non ci saranno più"
"La Juve sarà sempre tra le prime 4 male che vada"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155272 Messaggio da theinvoker »

ok ma quando la juve lo prese era tra i primi 5 calciatori a livello mondiale?
manigliasferica ha scritto:ok ronaldo alla juve.
però a questo punto la famiglia Agnelli apra i cordoni della borsa e faccia uno stadio da Juve e da Ronaldo!
41000 posti attuali per una squadra con Ronaldo...con tutta la gente che arriverà da tutto il mondo x vederlo giocare.
insomma, se Ronaldo sia sfruttatelo al massimo e fate profitto.
uno stadio da 70mila minimo come qualunque squadra forte che ambisce alla vittoria sempre.
La cazzata è stata farlo non ampliabile. Dovrebbero rifare lo stadio da 0 (o quasi,non so,non sono un ingegnere edile e non so quanto potrebbe essere sfruttato)
E ora hanno aumentato di molto il prezzo degli abbonamenti perchè tanto sanno che se qualcuno non rinnova,ci sarà già pronto qualcun altro che prenderà il suo posto. Certo è una cosa logica (domanda/offerta) però abbastanza brutta da fare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155273 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:che notizia?

non ricordi quando avevo scritto di Ronaldo vicino alla Juve?

avevi risposto si, su tuttosport...

poi il giorno dopo ne han parlato radio, giornali e tv....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155274 Messaggio da theinvoker »

federicoweb ha scritto:
theinvoker ha scritto:che notizia?

non ricordi quando avevo scritto di Ronaldo vicino alla Juve?

avevi risposto si, su tuttosport...

poi il giorno dopo ne han parlato radio, giornali e tv....
Ma tu l'avevi già dato per ufficiale.
Io ci crederò solo quando ci saranno i comunicati,quante trattative sono saltate ?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155275 Messaggio da Wes »

theinvoker ha scritto:ok ma quando la juve lo prese era tra i primi 5 calciatori a livello mondiale?
Faccio fatica ad elencare i primi 5 giocatori a livello mondiale nel '78...Ricordo che è l'anno in cui l'Argentina vinse il mondiale della vergogna e in squadra avevano un Kempes devastante ma niente de che paragonato ad un buon giocatore di oggi.
Se dobbiamo cercare le stelle dobbiamo guardare tra Crujiff, Zico, Rivelino, Hansi Muller...mi sa che erano giusto 4 gatti i grandi di quei tempi...
Per arrivare al tuo punto: no, Platini non era uno dei top player del momento nel '78. Lo divenne nel corso degli anni successivi.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155276 Messaggio da theinvoker »

la Juve non l'ha preso nel 78,cazzo me ne frega del 78!
non è difficile leggere "quando l'ha preso la Juve"
Ultima modifica di theinvoker il 05/07/2018, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155277 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non sparate cazzate a caso. Platini venne alla Juve nel 1982, dopo aver perso ai rigori la semifinale del mondiale, dove fu protagonista. Ed era già un campione riconosciuto.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155278 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Non sparate cazzate a caso. Platini venne alla Juve nel 1982, dopo aver perso ai rigori la semifinale del mondiale, dove fu protagonista. Ed era già un campione riconosciuto.
usa il singolare...io non ho mai parlato di 78.è lui è che fissato

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155279 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Non sparate cazzate a caso. Platini venne alla Juve nel 1982, dopo aver perso ai rigori la semifinale del mondiale, dove fu protagonista. Ed era già un campione riconosciuto.
usa il singolare...io non ho mai parlato di 78.è lui è che fissato
Ma infatti mica dicevo a te. Anzi, il mio post era proprio per dirti quello che volevi sapere. Anche se non capisco cosa ti freghi se Platini o altri prima o dopo di lui fossero già campionissimi. Ogni momento storico è diverso, quello era un calcio italiano dominante, dove tutti volevano venire in Italia e dove solo pochi riuscivano a farlo. Pensa che Zico, un campionissimo a livello mondiale, centravanti del Brasile che perse con noi il mondiale, forse una delle squadre più forti di tutti i tempi, giocava nell'Udinese, squadra di metà classifica.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 05/07/2018, 19:02, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155280 Messaggio da theinvoker »

eh ma siccome eravamo solo in 2 a parnarne e tu scrivi "sparATE", sembrava parlassi ad entrambi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”