[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15496 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
Trez ha scritto:trovo che questo topic stia diventando lo sfogo personale di qualcuno che ad ogni risposta che da se non ci mette degli insulti non da un senso al suo scrivere..braviè un piacere leggervi!
Noto peró che molti esimi forumisti evitano di scivere qui, forse non interessati, mentre altri vedi Nick si esprime senza usare merda ed altre espressioni ogni 3 parole scritte come alcuni invece fanno.
Lo sfottere è divertente, l'insultare a piè sospinto è irritante .
saluti
padre Trez

PS: ...ho fatto anal!! :cry: :cry: ...anche se in buona compagnia :)
Trez,io ti rispondo perchè nel mio ultimo post ho usato una quantità  di "merda" non indifferente,ma ovviamente non ho offeso nè te nè tantomeno qualche altro utente interista (non mi permetterei mai),ma solo presidente ed allenatore (e qualche giocatore). Il livore con cui ho festeggiato l'uscita di scena dell'Inter è giustificato solo dall'atteggiamento spocchioso e antipatico dei personaggi sopra citati,non certo da voi utenti,con cui pur ognitanto discutendo con toni animati,riusciamo sempre a mantenere una forma di rispetto reciproco. O almeno credo.
Tuttavia,vorrei chiedere a te e a tutti gli altri di fede nerazzurra,di riflettere un attimo sul perchè all'eliminazione di Juve e Roma (e pure se vogliamo a quella del Milan nella coppetta)non si siano verificate le manifestazioni di giubilio e le esternazioni sopra le righe che invece l'eliminazione dell'Inter ha provocato? Non rispondetemi con lo scontato "perchè l'Inter è la squadra più forte",perchè significherebbe nascondersi dietro un dito. Non è forse perchè gestite le vittorie in modo sbagliato?
bravo, hai centrato il punto. dopo la partita di ieri, specialone ha subito cominciato a fare la vittima, aspettandosi che tutti in italia avrebbero gioito per l'eliminazione dell'inter... vabbè che è un pallone gonfiato che va avanti "di pura presunzione" (zeman docet...), ma mettersi al tavolo con il suo presidente e chiedersi da cosa dipende tutta questa (RECENTE) generalizzata antipatia nei confronti dell'inter, no? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15497 Messaggio da Urbano Cairo »

norrin2007 ha scritto:aspettandosi che tutti in italia avrebbero gioito per l'eliminazione dell'inter...

E non è quello che è esattamente capitato...?

:roll:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15498 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:aspettandosi che tutti in italia avrebbero gioito per l'eliminazione dell'inter...

infatti... ma la domanda esatta è: per colpa di chi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15499 Messaggio da sonny »

ma non ve ne siete accororti, lo united ha segnato quando ha voluto e gli ha inculati lasciandogli in mano il pallino del gioco

per fortuna che gli interisti sono felici, contenti loro :D
Ultima modifica di sonny il 12/03/2009, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15500 Messaggio da Urbano Cairo »

norrin2007 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

Per colpa di chi cosa? :-D

E' il gioco delle parti, se esce la Juve io da granata mica mi sparo in bocca... se esce l'Inter lo juventino mica si taglia il cazzo... è normale...

Proprio per questo non capisco quando la gente si incazza se Mou dice un'ovvietà  che poi si realizza, cioè che tutta Italia non interista esulta se non passa il turno.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15501 Messaggio da Gerda »

non vedo il motivo perchè tutti i tifosi non interisti non debbano gioire per l'eliminazione dell'inter..

moratti e soprattutto merdinho hanno gettato merda a palate sulle altre squadre nel corso della stagione

dopo che mr ilsoprannomemelododasolo ha detto che "la giuve, la roma e il milan" avrebbero concluso la stagione con "sero titoli", che si aspettava, lacrime di dolore per la sua eliminazione??

sinceramente mi dispiace solo per un giocatore - zanetti - ma per il resto sono contento che l'inter sia stata eliminata

mi dispiace invece per la roma

con una formazione rimaneggiata (signori, diamoutene titolare in una partita di champions è una cosa che fa rabbrividire..) ha creato tanto - e baptista s'è divorato l'indivorabile - e sinceramente meritava il passaggio del turno

ora vediamo come reagiranno alla ripresa del campionato

non ho grandi speranze per lo scudetto alla juve, la coppa italia è più abbordabile.. e sinceramente mi accontento

non sono rinunciatario, sono realista..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15502 Messaggio da super_super »

come pronosticabile sono uscite tutte e 3 ,, per la roma mi dispiace , della juve non mi importa , per l'inter invece godo della sua eliminazione

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15503 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
E non è quello che è esattamente capitato...? :roll:
E' il gioco delle parti, se esce la Juve io da granata mica mi sparo in bocca... se esce l'Inter lo juventino mica si taglia il cazzo... è normale...
Proprio per questo non capisco quando la gente si incazza se Mou dice un'ovvietà  che poi si realizza, cioè che tutta Italia non interista esulta se non passa il turno.
allora, cerco di spiegarmi. se il granata non si spara in bocca se esce la juve, è normale. altrettanto se esce l'inter e lo juventino non si taglia il cazzo. Ma il punto è un altro. Oggi, delle sconfitte dell'Inter gioiscono TUTTI (i non interisti), e la causa di questo è che moratti ha fatto una guerra per vedersi attribuire la vittoria in un campionato in cui l'inter era arrivata terza a TRENTA punti dalla prima, poi i fatti hanno dimostrato che neanche lui, da presidente dell'inter, era legittimato a vestire i panni della verginella, poi è venuto specialone che crede di poter prendere per il culo tutto e tutti (e la sua società  lo avalla...): è normale che quando perde la sega se la sparano tutti.
la prossima volta che decidono (specialone e moratti) di aprire bocca, ricordino di inserire il cervello, e le loro sconfitte saranno vissute con sportività  (come succede con la roma e, OGGI, con la juve).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15504 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

Esatto. Dice ovvietà . E tutti ad esaltarlo per le ovvietà  che dice.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15505 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto: ....
Tuttavia,vorrei chiedere a te e a tutti gli altri di fede nerazzurra,di riflettere un attimo sul perchè all'eliminazione di Juve e Roma (e pure se vogliamo a quella del Milan nella coppetta)non si siano verificate le manifestazioni di giubilio e le esternazioni sopra le righe che invece l'eliminazione dell'Inter ha provocato? Non rispondetemi con lo scontato "perchè l'Inter è la squadra più forte",perchè significherebbe nascondersi dietro un dito. Non è forse perchè gestite le vittorie in modo sbagliato?
le vittorie?
quelle in campionato e coppa italia, perchè altre vittorie non ne vedo.
:P :P

a parte gli sfottó, chi vince è antipatico.
accade come quando la juve usciva dalle coppe europee: sorrideva l'altra metà  degli italiani. famosa la battuta di agnelli quando abbiamo perso la finale di coppacampioni: abbiamo fatto felici l'altra metà  degli italiani.
e se andavamo avanti nelle coppe era nell'ordine:
1- perchè agli arbitri europei non piacevano le fiat;
2- (con lippi) perchè eravamo "stupefacenti".

coraggio indossatori. ieri avete fatto una partita sfortunata. se finiva 2-2 non c'era niente da dire.
due tiri in porta due pali. una vera sfiga.
e una vera goduria per un perdente come me.

p.s. c'è un'unica differenza fra noi e voi: che noi ai bei tempi facevamo felice metà  italiani.
voi ne fate felici una maggioranza ampia. :wink: :P
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15506 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:non vedo il motivo perchè tutti i tifosi non interisti non debbano gioire per l'eliminazione dell'inter..

moratti e soprattutto merdinho hanno gettato merda a palate sulle altre squadre nel corso della stagione

dopo che mr ilsoprannomemelododasolo ha detto che "la giuve, la roma e il milan" avrebbero concluso la stagione con "sero titoli", che si aspettava, lacrime di dolore per la sua eliminazione??

sinceramente mi dispiace solo per un giocatore - zanetti - ma per il resto sono contento che l'inter sia stata eliminata

mi dispiace invece per la roma
con una formazione rimaneggiata (signori, diamoutene titolare in una partita di champions è una cosa che fa rabbrividire..) ha creato tanto - e baptista s'è divorato l'indivorabile - e sinceramente meritava il passaggio del turno

ora vediamo come reagiranno alla ripresa del campionato

non ho grandi speranze per lo scudetto alla juve, la coppa italia è più abbordabile.. e sinceramente mi accontento

non sono rinunciatario, sono realista..
Dispiace pure a me per la Roma. Non meritava e sarebbe stato un delirio che fosse rimasta l'unica ad andare avanti dopo la gufata di Merdinho.
E oltre a Diamoutene,io aggiungerei pure l'inventarsi per necessità  Riise centrale,che ha giocato una partita fantastica.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15507 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:coraggio indossatori. ieri avete fatto una partita sfortunata. se finiva 2-2 non c'era niente da dire. :wink: :P
considerando che se l'andata finiva 3-0 per lo UTD non c'era niente da dire, alla fine... risultato giusto! :wink:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15508 Messaggio da giampaolo pozzo »

mi dispiace per la roma squada che ci mette il cuore non come l'inter che mette i soldi e basta mourinho da prima donna voleva il manchester perchè sesarebbe passato sarebbe stato lo special one e se avrebbe perso avrebbe perso contro i campioni del mondo quindi è giustificato prostituzione mentale

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15509 Messaggio da zio »

poche palle.....
la juve era antipatica e a noi juventini piaceva essere antipatici. io l'ho sempre detto. non mi fregava niente di essere buonista.

gli interisti invece sono antipatici (chi vince è sempre antipatico) solo che vogliono essere simpatici a tutti.
un pó come berlusconi. non gli basta vincere. vuole anche essere amato, simpatico, etc.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15510 Messaggio da giampaolo pozzo »

l'inter è antipatica perchè vince con i soldi è un giocatore che non hanno scovato loro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”