[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154516 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:altra considerazione

Diciamo che arrivano,dal quinto al settimo posto,così:
Inter-Atalanta-Milan

In questo caso chi vince la coppa italia non cambia quasi nulla perchè il milan ci andrebbe come settima o come vincitrice della Coppia Italia

ho detto quasi. ed in realtà è un grosso quasi visto che cambierebbe la squadra che dovreà farsi i preliminari a Luglio.
Se vince la Juve allora sarebbe la settima in classifica a dover fare i preliminari
Se vince il Milan invece,sarà la sesta classificata a farli.
Suppongo quindi che all'Atalanta (e alla Fiorentina,che ancora spera) convenga che la coppa la vinca la Juve

RIcapitolando (ragiono mentre scrivo)

Se la Juve vince la Coppa Italia sarà lotta a 3 per 2 posti. Il sesto (qualificazione diretta) e il settimo (preliminari)
Se il Milan vince la Coppia Italia. Atalanta e Fiorentina si giocherebbero il posto che qualifica ai preiliminari di EL
Si tutto giusto anche se c'è da fare una precisazione. Anche la sesta fa i preliminare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154517 Messaggio da theinvoker »

cioè se la terza viene dalla classifica 1 va diretta e 2 vanno ai preliminari mentre se 1 arriva dalla coppa italia (Milan per forza) 2 vanno dirette e una ai preliminari?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154518 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:cioè se la terza viene dalla classifica 1 va diretta e 2 vanno ai preliminari mentre se 1 arriva dalla coppa italia (Milan per forza) 2 vanno dirette e una ai preliminari?
Credo di si. La quinta è di diritto ai gironi così come la vincente della coppa nazionale. Ergo se la sesta e la settima (che ci va se la vincente della coppa è qualificata in champions) non hanno vinto la coppa fanno entrambe i preliminari. (la settima dovrebbe pure partire prima)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154519 Messaggio da lingerie_lover »

in europa league ci vanno tre squadre, una è la vincitrice della coppa italia e le altre due sono la quinta e la sesta in classifica.
la cosa della vincitrice della coppa italia che va in champions e libera un posto in europa league era vera fino a qualche anno fa, ora non più.
quindi:
se il milan vince la coppa italia e arriva sesta ai gironi ci vanno il milan e la quinta e la settima fa i preliminari
se il milan vince la coppa e arriva settima il milan e la quinta vanno ai gironi, la sesta ai preliminari e l'ottava è fuori.
se il milan vince la coppa e arriva ottava ai gironi ci vanno milan e la quinta e la sesta fa i preliminari
se il milan perde la coppa italia e arriva sesta ai gironi vanno la quinta e il milan e la settima fa i preliminari
se il milan perde la coppa italia e arriva settima ai gironi ci vanno la quinta e la sesta e il milan fa i preliminari
infine se il milan perde la coppa italia e arriva ottava ai gironi ci vanno quinta e sesta, la settima fa i preliminari e il milan è fuori.
Ultima modifica di lingerie_lover il 09/05/2018, 16:34, modificato 2 volte in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154520 Messaggio da SoTTO di nove »

Sei sicuro che se la vincente della Coppa (che ha diritto di andare direttamente ai gironi) non è tra quelle che sono in champions o in sesta/settima posizione la sesta va diretta ai gironi? Io non ne sono così sicuro.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154521 Messaggio da lingerie_lover »

non ho ben capito che cosa intendi cmq se il milan vince la coppa le possibilità sono quelle tre che ho scritto sopra.
ho modificato il messaggio perché mi ero scordato della possibilità milan vincente e ottavo in classifica.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154522 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Sei sicuro che se la vincente della Coppa (che ha diritto di andare direttamente ai gironi) non è tra quelle che sono in champions o in sesta/settima posizione la sesta va diretta ai gironi? Io non ne sono così sicuro.
ma che domanda è??
Prima dici "che ha diritto di andare direttamente"...solo che poi alla fine è quello che chiedi nella tua domanda

Dalla tua domanda sembra che chiedi se il diritto di andare direttamente ai gironi dipende dal se la squadra è o no tra le prime 4.
Escludi solo la quinta posizione che dà diritto già di per se ad andare direttamente ai gironi,quindi che cazzo c'entrerebbe la coppa italia in quel caso?? sia che la vinci o no sei ai gironi,stop

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154523 Messaggio da Gargarozzo »

vi farei andare io ai gironi, i gironi dell'Inferno

chissà se il Vate aveva pensato (e poi non aveva inserito per troppa fretta) ad un girone per chi va avanti ad oltranza con la casistica dei preliminari dell'Europa League
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154524 Messaggio da lingerie_lover »

Hai capito chi si qualifica almeno?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154525 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sei sicuro che se la vincente della Coppa (che ha diritto di andare direttamente ai gironi) non è tra quelle che sono in champions o in sesta/settima posizione la sesta va diretta ai gironi? Io non ne sono così sicuro.
ma che domanda è??
Prima dici "che ha diritto di andare direttamente"...solo che poi alla fine è quello che chiedi nella tua domanda

Dalla tua domanda sembra che chiedi se il diritto di andare direttamente ai gironi dipende dal se la squadra è o no tra le prime 4.
Escludi solo la quinta posizione che dà diritto già di per se ad andare direttamente ai gironi,quindi che cazzo c'entrerebbe la coppa italia in quel caso?? sia che la vinci o no sei ai gironi,stop
Sto parlando della 6° in caso non sia il Milan.
Le cose assodate sono che la 5° e la vincente della coppa andranno direttamente ai gironi.
Ergo se il Milan vince stasera va dritto ai gironi con la 5° e la sesta (o settima se la 6° è il Milan) andrà ai preliminari.
L'unica cosa di cui non sono sicuro è che se la coppa la vince la Juve anche la 6°, insieme ovviamente alla 5° avrà accesso subito ai gironi.
La settima se si qualifica (e non ha vinto la coppa) passa sicuramente per i prelimiari.
Tra tutti gli articoli letti ce ne è uno che conferma quello scritto da l.lover, cioè che se il Milan perde ai gironi ci vanno direttamente 5° e 6°. Ecco questa ipotesi mi lascia un dubbio, cioè che anche la 6° debba passare per i preliminari. (o almeno il playoff prima di accedere ai gironi)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154526 Messaggio da theinvoker »

che poi è quello che ho detto prima io

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154527 Messaggio da Galibier »

...come se fosse antani...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#154528 Messaggio da lider maximo »

Due pagine a parlare delle qualificate all'EL, una competizione che le italiane snobbano da vent'anni.
Tanto sbattimento per poi uscire al primo ostacolo, nolente o volente.

Insomma, due pagine a parlare del nulla. Bravi continuate così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154529 Messaggio da ramarro verde »

Lider mi/ci spieghi quali "crediti" abbia accantonato Lopez da giocatore per "meritarsi" due opportunità da allenatore al Cagliari?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#154530 Messaggio da lider maximo »

Ne è stato il capitano per circa un decennio.

Bastano?
Per farne un simbolo del Cagliari si, Per farne un allenatore purtroppo no.
Proprio come l'altra scellerata scelta di Zola.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”