Fede.... ti prego.... togli la seconda foto.... è inguardabile!!!!
ti scongiuro!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Fede.... l'unico modo che ho per non vedere più quella foto è fare cambiare pagina al tread
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Ragazzi.. un mio ex collega mi ha mandato un test sulla tettofilia.. per vedere quanto ne sai di tette... se interessa ditemelo che lo mando.. è un file .xls di pochi kb... (credo 670 o giù di li...) oppure se mi insegnate come postarlo lo condivido..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
ahi ahi ahi Pimpi.... qualcuno ha rovistato nel tuo pc...
Herm.. beh.. cosa dire? Oltre alle belle tette qui c'è anche un bel viso.. ma non è dato sapere a chi appartenga l'accoppiata vincente.. oppure è dato?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam