[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1546 Messaggio da Pim »

Ohhh def non ti so aiutare in questo caso, ma leggerò con attenzione i tuoi spostamenti

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1547 Messaggio da Barabino »

Io invece viceversa

vorrei fare un invito per due cittadini russi, in modo che se ho capito bene cosi' non devono depositare soldi in Italia prima di venire... sapete come si fa?

Oppure mi potete ricordare come si chiamava qull'altro forum italia russia?

спасибо!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1548 Messaggio da Defender »

Pimpipessa ha scritto:Ohhh def non ti so aiutare in questo caso, ma leggerò con attenzione i tuoi spostamenti
Vi aggiorno, per chi interessasse.

Mi è arrivato per posta dall'Oklahoma l'aggeggio da strisciare sul parabrezza per aprire l'auto Hertz. Ci ha messo solo 8 giorni tramite posta ordinaria.
In pratica accedi all'auto con questa sorta di portachiavi, fai i km che vuoi (col navigatore integrato) e hai pure un telepass attivabile con accredito sulla tua carta di credito, non paghi la benzina di tua tasca ma usando una carta che si trova nel parabrezza e un pin dedicato, parcheggi la macchina dove scegli all'orario che vuoi. Nel caso di ritardo premendo un paio di bottoni sulla plancia comunichi alla centrale Hertz le tue necessità e loro faranno in modo di dare un'altra auto a colui che dovrebbe prendere quella che stai usando tu in quel momento.
Pare sia una figata, questo servizio è disponibile anche in Spagna, Francia,UK e Germania. E' una sorta di fai da te.

Macchina prenotata: Una Chevrolet Malibu.
E' classificata "eco" pur essendo un 4000 benzina. Andiamo bene :)

Il percorso prevede di transitare per un tratto sulla I95 Cross Bronx Expressway, guardandola su street view penso sia la superstrada più incasinata in cui mi troverò a guidare nella mia vita.

Ho optato per fare questa uscita di un giorno di domenica (sacrificando la messa gospel, amen) per il semplice fatto che penso di evitare il gran traffico presente nei giorni lavorativi. Uno strumento di cui ignoravo l'esistenza che si è rivelato utilissimo è l'opzione visualizza traffico su google maps.
Non solo ti fa vedere il traffico attuale ma, inserendo giorno della settimana desiderato e orario, ti mostra tramite colori diversi il traffico medio presente in ogni strada. E' veramente qualcosa di fantastico se ci si vuole fare un'idea per guidare in posti sconosciuti.

Se avete consigli da darmi o volete sapere come mi sto muovendo per prenotare attrazioni, visti, cose da vedere o fare chiedete/dite pure che nel caso cercherò di farvi un riassunto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1549 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:Io invece viceversa

vorrei fare un invito per due cittadini russi, in modo che se ho capito bene cosi' non devono depositare soldi in Italia prima di venire... sapete come si fa?

спасибо!!

sicuro che non serve la fidejussione?
Anche con l'invito serve sempre.. almeno per mia esperienza credo valgano le stesse regole che per la cina...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

robinudo
Bannato
Bannato

#1550 Messaggio da robinudo »

спасибо!!
4 anni fa una mia amica di una repubblica ex sovietica voleva venire una decina di giorni in Italia e ho dovuto fare una fide bancaria, e non era la prima volta che facevo una cosa simile; ti spiego cosa ho fatto io.
Come prima cosa i tuoi amici devono andare all'ambasciata italiana e richiedere un visto di invito o meglio una lettera d'invito per turismo che poi ti spediranno via mail + le pag principali del passaporto.
Una volta che hai questo materiale vai alla tua banca e in un paio di gg ti prepareranno tutti i documenti relativi che tu poi via mail gli invierai e che loro credo porteranno all'ambasciata(ma di questo non sono sicuro)
Le spese bancarie per la stesura ammontano a circa 70-100 euro mentre per la fido ti tratterranno, non ricordo bene, ma dovrebbero essere sugli 80-100 euro per ogni giorno previsto di permanenza;questi soldi se i tuoi amici non fanno casini sul suolo italico ti verranno restituiti sul tuo conto dopo qualche mese.
Sono abbastanza certo che con queste credenziali i tuoi amici potranno viaggiare in mezza europa e non solo in Italia in tutta tranquilita' perche' il responsabile per loro diventi automaticamente tu.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1551 Messaggio da Pim »

Ma def scusa mi sono persa io,
con chi vivrai questa avventura?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1552 Messaggio da nik978 »

robinudo ha scritto:

спасибо!!
4 anni fa una mia amica di una repubblica ex sovietica voleva venire una decina di giorni in Italia e ho dovuto fare una fide bancaria, e non era la prima volta che facevo una cosa simile; ti spiego cosa ho fatto io.
Come prima cosa i tuoi amici devono andare all'ambasciata italiana e richiedere un visto di invito o meglio una lettera d'invito per turismo che poi ti spediranno via mail + le pag principali del passaporto.
Una volta che hai questo materiale vai alla tua banca e in un paio di gg ti prepareranno tutti i documenti relativi che tu poi via mail gli invierai e che loro credo porteranno all'ambasciata(ma di questo non sono sicuro)
Le spese bancarie per la stesura ammontano a circa 70-100 euro mentre per la fido ti tratterranno, non ricordo bene, ma dovrebbero essere sugli 80-100 euro per ogni giorno previsto di permanenza;questi soldi se i tuoi amici non fanno casini sul suolo italico ti verranno restituiti sul tuo conto dopo qualche mese.
Sono abbastanza certo che con queste credenziali i tuoi amici potranno viaggiare in mezza europa e non solo in Italia in tutta tranquilita' perche' il responsabile per loro diventi automaticamente tu.
per fido ogni banca ha le tabelle ufficiali. e ci sono anche sul sito del ministero
http://www.esteri.it/MAE/normative/Norm ... no2000.pdf

Occhio che le tasse che la banca si predne sul fido sono ALTISSIME (almeno a me è successo così) e, durando il fido più di 12 mesi ed essendo le tassi annuali, va chiuso subito dopo la partenza delgi ospiti, altrimenti alla fine dei primi 12 mesi scatta un altro prelievo della tassa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

robinudo
Bannato
Bannato

#1553 Messaggio da robinudo »

nik978 ha scritto:
robinudo ha scritto:

спасибо!!
per fido ogni banca ha le tabelle ufficiali. e ci sono anche sul sito del ministero
http://www.esteri.it/MAE/normative/Norm ... no2000.pdf

Occhio che le tasse che la banca si predne sul fido sono ALTISSIME (almeno a me è successo così) e, durando il fido più di 12 mesi ed essendo le tassi annuali, va chiuso subito dopo la partenza delgi ospiti, altrimenti alla fine dei primi 12 mesi scatta un altro prelievo della tassa.
Vero, la posizione va chiusa il prima possibile; sul discorso tasse altissime direi che la cosa e' trattabile,cioe' dipende molto dal rapporto che hai con la banca, da quanto sei cliente, quanto capitale hai...,insomma le solite cose.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1554 Messaggio da nik978 »

nel mio caso essendo residente estero, il consolato mi ha consigliato di fare tutto a nome di mio padre (il fatto che lui aveva 69 anni e lei 24 non li avrebbe insospettiti :D) visto che alcune banche, a loro dire, fanno storie coi residenti esteri.
Mio padre è correntista da un sacco, ma non credo si sia posto il problema di "trattare" (non è nel suo stile)

comunque 250 euro di tasse per 14 gg di permanenza (ovviamente glieli ho pagati io..)

robinudo
Bannato
Bannato

#1555 Messaggio da robinudo »

nik978 ha scritto:nel mio caso essendo residente estero, il consolato mi ha consigliato di fare tutto a nome di mio padre (il fatto che lui aveva 69 anni e lei 24 non li avrebbe insospettiti :D) visto che alcune banche, a loro dire, fanno storie coi residenti esteri.
Mio padre è correntista da un sacco, ma non credo si sia posto il problema di "trattare" (non è nel suo stile)

comunque 250 euro di tasse per 14 gg di permanenza (ovviamente glieli ho pagati io..)

Ah ah,io invece ho fatto sta rottura di maroni del fido per 3 volte per sta mia amica(molto figa,per inciso :-D ),le prime 2 volte tutto ok,la terza volta sta scema e' andata in Svezia o Dnimarca a trovare dei parenti ed e' rimasta a secco e cosi' non e' venuta a trovarmi....,mandata a fare in culo 2 secondi dopo....

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1556 Messaggio da kneissl »

Secondo una ricerca dell'Economist, la mia prossima residenza è la terza al mondo per qualità della vita...
http://www.eiu.com/site_info.asp?info_n ... ity_Report#

Speriamo...
Intanto, -12 alla partenza...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1557 Messaggio da Pim »

nessuna meta esotica o dall'altra parte dle mondo , ma una città forse un po' sottovalutata, fuori dal turismo classico, mitteleuropea con la piazza sul mare più grande di Europa, di gran fascino dicono ...sapete darmi qualche indicazione speciale?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1558 Messaggio da Blif »

Non ho capito: è un modo un po' enigmatico per dire che cerchi informazioni su Trieste? :o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1559 Messaggio da Pim »

Blif ha scritto:Non ho capito: è un modo un po' enigmatico per dire che cerchi informazioni su Trieste? :o

:033 :033 :033 :033 :033

grande blif!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1560 Messaggio da rufus t »

ci abita gothic
ma, visti i suoi gusti in tema di gnocca, eviterei di chiedergli consigli
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”