che è probabilmente tra le più misconosciute però appunto per questo più valevoli d'attenzione
Il mio sogno è sempre stata questa
la cui evoluzione poi sarebbe stata la 288 GTO, se la categoria non fosse stata eliminata.
Si dice che anche la Porsche ci stava pensando su con la meravigliosa 959
..cioè, meccesendumale
Ps Se non cerchi proprio una Gruppo B ma ti accontenti della nostalgia
(e non hai pretese di prestazioni da cagarsi nelle mutande )
secondo me un ottima idea potrebbe essere questa
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
non credo di entrarci sai..
comunque badno ai sogni. la 500 è 3 anni ce è dal carrozziere. se non gli do 2500 euro resta li.
messa a posto quella trovo un buco che pagherò non s con che soldi e mi basta e avanza.la passione delle auto è per chi può permettersela, non pe ri comuni mortali..
puoi fare sesso con tutte le donne del mondo, ma se non hai provato un'emozione del genere almeno una volta nella vita, ti manca qualcosa..io prima di morire ci riuscirò...
anche se arrivare alla ascari a 150 con un panda (vecchio preparato) e tirare la staccate al limite ed entrare in curva con la posteriore esterna alzata coi commissari in delirio, ammetto che è valsa il 99% delle trombate che ho fatto in vita mia.. . So solo che dopo 4 giri avevo i dischi viola... e gente con uno turbo da 250 cv mi faceva andare davanti per vedermi andare. ribadisco. meglio di tutte le trombate che ho fatto in vita mia...
se penso che avevo quasi finito l'upgrade a 1200 ed ero quasi 90 cv quando mi han levato il libretto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La supercar teutonica è una delle sportive stradali più potenti realizzate dalla Casa dell’Elica. La sua potenza viene percepita anche dalle sue linee minacciose ma anche eleganti al tempo stesso. Un mix perfetto che sintetizza il know-how della divisione Motorsport con l’aspetto lussuoso che ogni BMW può vantare. La nuova M6 Coupé è dotata del nuovo V8 biturbo 4.4 litri di derivazione M5 F10 in grado di sprigionare ben 560 cavalli disponibili tra 5.750 e 7.000 giri/min e 680 Nm di coppia massima dai 1.500 ai 5.750 giri/min sulle ruote posteriori. Il motore sovralimentato è abbinato al cambio a doppia frizione a sette rapporti. I clienti provenienti dall’America avranno diritto anche ad una variante con cambio manuale a sei marce. E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, la M6 Coupé si distingue grazie a nuovi elementi, quali paraurti anteriore e posteriore più larghi, quattro scarichi tipici del marchio M, cerchi in lega, tetto in carbonio, porte in alluminio e baule in fibra di vetro. Queste novità consentono alla sportiva di Monaco di Baviera di contenere il peso finale: la Coupé pesa 1.850 kg mentre la Cabriolet pesa 1.925 kg.
Da notare l’introduzione dei freni carboceramici come optional per la prima volta su una BMW che garantiscono alla M6 un risparmio di peso di 19.4 kg.
Da quando in qua il serbatoio vuoto è un "problema tecnico"?
Ed io che pensavo fosse semplice coglionaggine...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017