la prima Juve di Conte non era più forte del MilanGalibier ha scritto:Ma tutte ste parole stracciacoglioni per ieri sera e adesso non fiata più nessuno?
@Lider: il campionato lo vince sempre la squadra più forte, se poi lo meritasse più un'altra che non è la più forte forse è vero... ma non è la più forte...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:la prima Juve di Conte non era più forte del MilanGalibier ha scritto:Ma tutte ste parole stracciacoglioni per ieri sera e adesso non fiata più nessuno?
@Lider: il campionato lo vince sempre la squadra più forte, se poi lo meritasse più un'altra che non è la più forte forse è vero... ma non è la più forte...
In campo la juve di conte ha dimostrato di essere più forte
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
purtroppo concordo con nonno Castelmagno.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il Leicester era la squadra più forte?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
secondo me è poprio il contrarioGalibier ha scritto:theinvoker ha scritto:la prima Juve di Conte non era più forte del MilanGalibier ha scritto:Ma tutte ste parole stracciacoglioni per ieri sera e adesso non fiata più nessuno?
In campo la juve di conte ha dimostrato di essere più forte
Dopo 38 partite vince chi merita,e non sempre è il più forte.
sulla carta no, sul campo si.alternativeone ha scritto:Il Leicester era la squadra più forte?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
difficile a dirsi per un motivo: se nell'analisi parliamo di campionato e del confronto tra risorse a disposizione, sono abbastanza d'accordo.lider maximo ha scritto:Sinceramente, per quello che può valere, l'avrebbe meritato cento volte di più il Napoli.
Non mi è invece piaciuto (e non me lo dimentico) il modo con cui il Napoli prima è uscito da un girone fattibile di Champions (e vabbè, capita), poi ha scelto, giocando in maniera inguardabile e (secondo me) antisportiva, di uscire col Lipsia (partita d'andata veramente vergognosa) e con l'Atalanta in Coppa Italia.
Capisco le priorità ma una scelta così spregiudicata e, secondo me, anche miope (secondo me il Napoli aveva reali possibilità di vincere l'Europa League ed anche la Coppa Italia) la considero condannabile nel momento in cui il tuo calcolo si rivela errato; se oggi il Napoli si trovasse un punto avanti alla Juve forse direi:"non mi è piaciuta quella scelta, ma pragmaticamente hanno fatto bene" ma siccome così non è, ad oggi dico che è stato uno sgradevole (e a questo punto, inutile) suicidio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Stando a quanto riferito dall’Ansa, il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro vuole vederci chiaro sui due filmati che hanno interessato, nel dopo-partita di Inter-Juve, Paolo Tagliavento, designato come quarto uomo per il derby d’Italia. “Taglia, è andato proprio bene, è stato proprio bravo”, le parole di Allegri che si riferiva al direttore di gara Orsato, e Tagliavento a replicare con un “Promosso” . Il tutto condito da sorrisi. Nel secondo video, circolato sul web, viene invece immortalato un labiale di Tagliavento subito dopo il 2-2, con due chiavi interpretative: “quanto recupero facciamo?” o “facciamo il recupero e vinciamo”. Chiaramente questa seconda ipotesi sarebbe deleteria, fermo restando che il gol vittoria della Juve è arrivato pacificamente al minuto 89 con un colpo di testa di Higuain.

magari se vanno a controllare i conti correnti
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il crotone se non fa risultato alla prossima rischia grosso dovendo incontrare Lazio e Napoli nelle ultime 2
Quindi il quarto uomo che è quello che deve tirare su la lavagna con segnato il recupero, che chiede via auricolare quanto segnalare è un segno che la Juve ruba?
Perché non parli del rigore su Matuidi che invece di buttarsi continua? Era rigore netto ma non dirlo a nessuno mi raccomando.
Perché non parli del rigore su Matuidi che invece di buttarsi continua? Era rigore netto ma non dirlo a nessuno mi raccomando.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma quale? cioè,dopo che gioca la Juve si parla solo di eventuali favori,gli episodi in cui,sempre eventualmente,in caso di errore,siamo stati sfavoriti,spariscono subito.edwin76 ha scritto:Perché non parli del rigore su Matuidi che invece di buttarsi continua? Era rigore netto ma non dirlo a nessuno mi raccomando.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ecco uno dei filmati sotto esame della procura,io come sempre dico cauto ottimismo ma nello specifico bisognerebbe prima controllare i conti correnti e o prestanomi dei suddetti individui
https://twitter.com/Eurosport_IT/status ... 7699251201
https://twitter.com/Eurosport_IT/status ... 7699251201
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
https://video.gazzetta.it/giuseppe-peco ... 883721aac1GiarneseUmnberto ha scritto:
Stando a quanto riferito dall’Ansa, il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro vuole vederci chiaro sui due filmati che hanno interessato, nel dopo-partita di Inter-Juve, Paolo Tagliavento, designato come quarto uomo per il derby d’Italia. “Taglia, è andato proprio bene, è stato proprio bravo”, le parole di Allegri che si riferiva al direttore di gara Orsato, e Tagliavento a replicare con un “Promosso” . Il tutto condito da sorrisi. Nel secondo video, circolato sul web, viene invece immortalato un labiale di Tagliavento subito dopo il 2-2, con due chiavi interpretative: “quanto recupero facciamo?” o “facciamo il recupero e vinciamo”. Chiaramente questa seconda ipotesi sarebbe deleteria, fermo restando che il gol vittoria della Juve è arrivato pacificamente al minuto 89 con un colpo di testa di Higuain.
magari se vanno a controllare i conti correnti

Controlliamo controlliamo...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Magari aveva in mente un omicidio e ha detto: finita la partita lo ammazziamo, che ne sai?
Oppure: dopo la partita un panino ci spariamo.