pan ha scritto:lider maximo ha scritto:pan ha scritto:
Sembra il commento del dopopartita, invece è la pre-visione di chi di calcio ne capisce a tonnellate. Chapeau!
Troppo buono tziupan, qualcun'altro la pensa in modo diametralmente opposto a te.
La verità potrebbe stare nel mezzo?
Beh no, nel calcio le parole sono pietre e la verifica è ben visibile. Non è come le elezioni proporzionali o le consultazioni dove puoi sempre reintepretare voti e discorsi.

Lasciamo stare le (ridicole) consultazioni che si stanno consumando perpiacere

, forse mi sono spiegato male, o meglio ancora non conosci certi commenti che mi hanno fatto su certe mie valutazioni su certuni allenatori di certune squadre.
Insomma per alcuni di questi io di calcio non capisco una sega, possono anche dirmi che non capisco nulla di figa, e ci può stare, ma di calcio no, eh caspiterina!
Sono una vita che ne mastico....amaro anche.
Ah, a proposito.
pan ha scritto: Il Liverpool può giocarsela.
Si si certo potrà giocarsela, ma Zizou non è Di Francesco, nel senso che ha una leggerissima esperienza in più in scempions, per cui dubito che lasci a Salah e c. gli stessi spazi dell'altra notte, eppoi essendo una finale a maggior ragione.
Con questo non voglio dire che Eusebio non sapesse e/o conoscesse le caratteristiche dei Reds, avrà fatto le sue valutazioni e alla fine credo che non se la sia sentita di cambiare la squadra che tanto bene aveva fatto col Barça, rinfrancato oltretutto dai primi (buoni) 20 minuti.
Il suo errore più grande è stato non cambiare a fine primo tempo, ma solo a frittata già bella pronta....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.