Soffierà su 31 caz... ndeline.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...o meglio ancora "mio cane gioca meglio di Perdomo"...Nip ha scritto:
Diceva bene Boskov : "testa di calciatore buona solo per portare cappello".
Gargarozzo ha scritto:per violenza intendo il sinonimo di stupro, l'Heysel non c'entra niente e non c'entra più neanche il ridicolo vittimismo per un rigore in un campo di calcio.
Sono sempre stato contro la censura di ogni genere ma oggi mi chiedo se un tale atto di uso brutale, disinteressato (e gratuito... solo per rubare le risatine di qualche primate), in una tv pubblica (non è quindi la battuta del cazzo tra amici al bar) di una cosa così dolorosa (lo stupro... il fatto che in questo porcaio c'è chi vede ancora solo il rigore mi fa vergognare della razza umana) per molte persone che l'hanno subita, non sia vulnerabile ad un'azione legale. Crozza non si rende proprio conto, non è neppure una questione di buon gusto ma proprio di empatia umana, ha mostrato come la sua reprimenda sull'uscita di Benatia fosse solo stilistica, vuota d'umanità. E' purtroppo l'archetipo di quella cultura puntigliosa sulle parole altrui ma di fatto ipocrita e patologicamente mancante di un rispetto umano più ampio.
lider maximo ha scritto:31? Gliene davo di meno...
A me questo botta e risposta m'è sembrato un elogio all'idiozia, una gara a chi la spara più grossa, a chi dice più minkiate nel più breve tempo possibile.
Assodato che parecchi juventini sono andati fuori di testa, e a questo proposito sarebbe stato opportuno che la società, ovvero monociglio, invitasse tutti a tenere una linea comune nelle dichiarazioni post-gara, o meglio ancora far parlare uno soltanto e tappare bocca e culo a tutti gli altri, e forse avremmo fatto una figura migliore, la satira di Crozza in questo specifico caso non mi ha fatto ridere manco pèè il caxxo, l'ho trovata volgare e fuori luogo, in tutti i sensi.
Peccato perchè l'ho sempre ammirato come comico e personaggio televisivo, anche se ultimamente le sue interminabbili trasmissioni avevano un pò rotto, francamente.
E forse questo spiega anche il declassamento da -7 a -9 (ogni riferimento a presunti utenti è puramente casuale)....o meglio ancora "mio cane gioca meglio di Perdomo"...Nip ha scritto:
Diceva bene Boskov : "testa di calciatore buona solo per portare cappello".
diepa ha scritto:Stasera Inter-Cagliari...
Riassunto delle puntate precedenti: la partita scorsa, cioè Cagliari-Udinese, il Cagliari vince 2-1, segnando il goal del vantaggio all'85esimo...Negli ultimi 5 minuti, dopo essere andati in vantaggio, i due migliori giocatori del Cagliari, cioè Barella e Cigarini, entrambi diffidati, si fanno ammonire, tutti e due per comportamento ostruzionistico (quindi si fanno ammonire apposta) e di conseguenza vengono squalificati....E quella era la loro intenzione!!!
Restano come giocatori migliori del Cagliari per la partita di stasera il centravanti Pavoletti e il terzino sinistro Faragò: per scelta tecnica entrambi vanno in panchina!!!!
Domenica prossima si gioca CAGLIARI-BOLOGNA (partita molto più abbordabile per il Cagliari, che stasera avrebbe probabilmente perso anche con la formazione al completo...) e quindi Cigarini, Barella, Faragò e Pavoletti saranno belli freschi....
Solo a me sembra una schifezza?!?
si tutto vero ma ce un ma.Galibier ha scritto:Negli ultimi giorni siamo passati per: Tacconi,Buffon,Del Piero,Crozza e Benatia... una serie di puttanate mica da ridere, per non parlare dei fecal media dove il dibattito sulle dichiarazioni di Buffon ha preso l'80% dello spazio dedicato da derebrati... almeno prima se la prendevano con ileggerissimi problemi politici che abbiamo in questo stato libero bananato
Li per li l'avevo considerata una scelta tecnica l'esclusione di Pavoletti e Faragò, non solo in ottica di risparmiarli per la gara successiva, e un caso la doppia ammonizione dei centrocampisti nel turno precedente.Galibier ha scritto:diepa ha scritto:Stasera Inter-Cagliari...
Riassunto delle puntate precedenti: la partita scorsa, cioè Cagliari-Udinese, il Cagliari vince 2-1, segnando il goal del vantaggio all'85esimo...Negli ultimi 5 minuti, dopo essere andati in vantaggio, i due migliori giocatori del Cagliari, cioè Barella e Cigarini, entrambi diffidati, si fanno ammonire, tutti e due per comportamento ostruzionistico (quindi si fanno ammonire apposta) e di conseguenza vengono squalificati....E quella era la loro intenzione!!!
Restano come giocatori migliori del Cagliari per la partita di stasera il centravanti Pavoletti e il terzino sinistro Faragò: per scelta tecnica entrambi vanno in panchina!!!!
Domenica prossima si gioca CAGLIARI-BOLOGNA (partita molto più abbordabile per il Cagliari, che stasera avrebbe probabilmente perso anche con la formazione al completo...) e quindi Cigarini, Barella, Faragò e Pavoletti saranno belli freschi....
Solo a me sembra una schifezza?!?
No, se non è fatto contro la juve è leggittimo e anche lodevole
Una volta li gettavano dalla curva. Direi che abbiamo fatto passi in avanti.federicoweb ha scritto:Bhe' ieri sera dopo inter cagliari, all' uscita dallo stadio scorazzavano motorini strombazzanti per la vittoria.
patetici dai