[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ottimo Liverpool-Roma
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Hanno preso la meglio Delle tre...preparo la lametta...
-
- Storico dell'impulso
Tacconi è una vergogna della società Juventus.theinvoker ha scritto:
Un altro coglione è Tacconi,non è la prima volta che lo diciamo. Ho letto solo il titolone (spesso fuorviante) ma non ho avuto coraggio a leggere quello che ha dichiarato.
Sono anni che questo soggetto insulta tutti, minaccia, offende neri, omosessuali, si professa fascista.
E la società Juventus zitta.
Non ha mai preso le distanze in maniera netta.
Parliamoci chiaro, la Juventus ha il potere economica, mediatico etc di dire a: "giornali, tv, radio etc per favore non intervistate più / non date più spazio a Tacconi"
Ma non lo fa.
Evidentemente gli fa comodo avere uno che sproloqui come Tacconi. In pratica Tacconi dice quello che non può dire Agnelli etc per questioni di etichetta.
E' quello che fa il lavoro sporco, di incediare gli animi dei tifosi più esaltati e non.
A mio parere la Juventus invece, dovrebbe prendere 4/5 ex giocatori della sua storia, e fare loro portavoci, ex giocatori tranquilli, misurati con le parole, come un Del Piero. Che buttano acqua sul fuoco e non benzina.
Ma con presidente come Andrea Agnelli, la moderazione e l'educazione proprio non sa dove sta di casa
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la meglio,boh. Tutte son forti. Il Liverpool lo è meno sulla carta ma a sto punto conta anche la forma fisica. un liverpool al 100% è piu forte di un Bayern all'80% (non so se siano queste le attuali percentuali è solo per dire che non si può sapere quale è meglio prendere ora)
è un tifoso,come me. Alla società non deve interessare cosa dicono i tifosi
Non mi risulta sia in societàmanigliasferica ha scritto:Tacconi è una vergogna della società Juventus.theinvoker ha scritto:
Un altro coglione è Tacconi,non è la prima volta che lo diciamo. Ho letto solo il titolone (spesso fuorviante) ma non ho avuto coraggio a leggere quello che ha dichiarato.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No invo. Sarebbe anti-economico. In questa ragione Dybala è stato un fantasma in Champions (coll'esclusione della gara di ritorno col Tottenham, dove comunque il protagonista è stato Higuain). Nella gara di ritorno col Real abbiamo dimostrato che senza di lui a volte si gioca persin meglio, ma questo non l'abbiamo dimostrato solo a noi stessi, ma anche agli altri.
Considerata la sua età, tranne se c'è qualche amatore che te lo iper-valuta, credo sia meglio credere ancora in lui e casomai venderlo il prossimo anno.
Avrei sperato in un miglior finale di stagione e poi venderlo a "certe cifre", ma pensare di farlo adesso secondo me è impensabile.
Per entrare nello specifico della tua domanda, considerato che è il nostro "tesoretto" (come lo era Pogba in passato), non mi piacerebbe un pareggio di entrate e uscite tra lui e Milinkovic Savic; la sua uscita deve finanziare anche un miglioramento in altre zone del campo, senza contare che se oggi mi chiedi:"chi sarebbe il suo erede?" non avrei la più pallida idea di come risponderti, considerato che far venire gente di quel livello in Italia è difficilissimo e di gente che gioca in Italia non ce n'è, in quel ruolo a quel livello: mi parlano tutti bene di Chiesa ma onestamente mi pare un Bernardeschi un po' più forte, niente a che vedere con le potenzialità di Dybala.
Pjaca-Dybala secondo me è ancora un confronto improponibile.
Diciamo che se arriva (ipotesi) uno "alla Di Maria" al posto di Pjaca, darei anche via (a questo punto) Mandzukic e prenderei un una buona prima punta vice-Higuain (che il prossimo anno avrà 32 anni). Sempre nell'ipotesi (per me quasi impossibile) che ci diano un "160" per Dybala (e riusciamo a prendere Milinkovic con un 120, magari).
E dietro, spero ancora che si prenda De Vrij a zero.
Considerata la sua età, tranne se c'è qualche amatore che te lo iper-valuta, credo sia meglio credere ancora in lui e casomai venderlo il prossimo anno.
Avrei sperato in un miglior finale di stagione e poi venderlo a "certe cifre", ma pensare di farlo adesso secondo me è impensabile.
Per entrare nello specifico della tua domanda, considerato che è il nostro "tesoretto" (come lo era Pogba in passato), non mi piacerebbe un pareggio di entrate e uscite tra lui e Milinkovic Savic; la sua uscita deve finanziare anche un miglioramento in altre zone del campo, senza contare che se oggi mi chiedi:"chi sarebbe il suo erede?" non avrei la più pallida idea di come risponderti, considerato che far venire gente di quel livello in Italia è difficilissimo e di gente che gioca in Italia non ce n'è, in quel ruolo a quel livello: mi parlano tutti bene di Chiesa ma onestamente mi pare un Bernardeschi un po' più forte, niente a che vedere con le potenzialità di Dybala.
la situazione Emre Can si è complicata anche perché ha subito un infortunio che andrà valutato. Ma secondo me se recuperato è un ottimo giocatore.theinvoker ha scritto:In pratica sarebbe così
Pjaca IN, Dybala OUT
Emre Can IN, Khedira OUT
Milinkovic IN, Marchisio OUT
Pjaca-Dybala secondo me è ancora un confronto improponibile.
Diciamo che se arriva (ipotesi) uno "alla Di Maria" al posto di Pjaca, darei anche via (a questo punto) Mandzukic e prenderei un una buona prima punta vice-Higuain (che il prossimo anno avrà 32 anni). Sempre nell'ipotesi (per me quasi impossibile) che ci diano un "160" per Dybala (e riusciamo a prendere Milinkovic con un 120, magari).
E dietro, spero ancora che si prenda De Vrij a zero.
Ultima modifica di Gargarozzo il 13/04/2018, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma Douglas Costa titolare non ti bastaGargarozzo ha scritto:No invo. Sarebbe anti-economico. In questa ragione Dybala è stato un fantasma in Champions (coll'esclusione della gara di ritorno col Tottenham, dove comunque il protagonista è stato Higuain). Nella gara di ritorno col Real abbiamo dimostrato che senza di lui a volte si gioca persin meglio, ma questo non l'abbiamo dimostrato solo a noi stessi, ma anche agli altri.
Dietro cambi asamoah con spinazzola e lichtsteiner con darmian e Howedes (mai visto,magari sarebbe pure buono) con Caldara
In pratica 2 operazioni già fatte senza spesa e da comprare solo darmian. Tra l'altro sarebbero 3 italiani al posto di 3 stranieri. Italiani che a centrocampo e in attacco son difficili da trovare
è ovvio che la premessa fosse "quello che entra per dybala lo spendi per milinkovic SE lotito lo vende". l'ho detto che è FANTA-mercato.
Io lo farei però. Anche Milinkovic è giovane come Dybala. Pjaca è ancora piu giovane. Insomma quelli che ti ho citato sarebbero tutti giovani e l'unico giovane ad andare via sarebbe Dybala
-
- Storico dell'impulso
è proprio come te? sei sicuro?theinvoker ha scritto:Non mi risulta sia in societàmanigliasferica ha scritto:Tacconi è una vergogna della società Juventus.theinvoker ha scritto:
hai giocato nella Juventus in seria A, vinto campionati, coppe internazionali?
Sei uno dei giocatori della Juve più famosi degli anni 80?
E chi sei? Laudrup? Brio?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ti dico di più
io darei via Alex Sandro e farei di tutto per prendere Ghoulam al Napoli (che mi pare non abbia rinnovato).
Purtroppo anche l'impresa quasi riuscita dell'altro giorno non mi fa dimenticare che per me bisogna alzare l'asticella ad ogni costo.
Ecco, il nome (credo impossibile) che vorrei al posto di Dybala è questo: Isco.
Una certezza, perché la mia paura non è solo perdere talento con Dybala (e non sostituirlo con Pjaca, che per me è inadeguato) ma anche tenere conto il possibile invecchiamento non solo della difesa ma anche di Higuain, Mandzukic...
...e altro problema non da poco: tante squadre d'Europa vorrebbero Pjanic. Tenerlo e saperlo motivare, non voglio tenerlo e vedergli fare una stagione come quelle di Alex Sandro e Dybala (i tanti goal in campionato ingannano)
io darei via Alex Sandro e farei di tutto per prendere Ghoulam al Napoli (che mi pare non abbia rinnovato).
Purtroppo anche l'impresa quasi riuscita dell'altro giorno non mi fa dimenticare che per me bisogna alzare l'asticella ad ogni costo.
Ecco, il nome (credo impossibile) che vorrei al posto di Dybala è questo: Isco.
Una certezza, perché la mia paura non è solo perdere talento con Dybala (e non sostituirlo con Pjaca, che per me è inadeguato) ma anche tenere conto il possibile invecchiamento non solo della difesa ma anche di Higuain, Mandzukic...
...e altro problema non da poco: tante squadre d'Europa vorrebbero Pjanic. Tenerlo e saperlo motivare, non voglio tenerlo e vedergli fare una stagione come quelle di Alex Sandro e Dybala (i tanti goal in campionato ingannano)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Forse il Liverpool è la squadra meno ostica, però vi ricordo che noi romanisti abbiamo un bruttissimo ricordo di Champions (a quel tempo Coppa Campioni) con tale squadra. La Roma di quel 1984 era veramente forte.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma cosa c'entra?? se è per questo non abbiamo nemmeno lo stesso nome,io sono piu giovane, non ho i capelli bianchi
Ho detto è un tifoso,come me,per dire che nessuno di noi 2 lavora per la Juve,stop.
Tutte le squadre hanno tifosi un po' strani,anche tra quelli famosi. E una certa squadra (magari anche altre,ma non lo so) ha certi personaggi che lavorano proprio per loro come telecronisti nel loro "channel".
Ho detto è un tifoso,come me,per dire che nessuno di noi 2 lavora per la Juve,stop.
Tutte le squadre hanno tifosi un po' strani,anche tra quelli famosi. E una certa squadra (magari anche altre,ma non lo so) ha certi personaggi che lavorano proprio per loro come telecronisti nel loro "channel".
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
maniglia, di Tacconi ho parlato ieri con un amico che lo conosce di persona.
E' un idiota (ma si vede anche senza conoscerlo), un poveraccio, uno che le Iene hanno beccato che non voleva pagare un imbianchino che gli aveva ristrutturato casa (ed è solo uno dei tanti episodi che non si conoscono), uno che come molti giocatori degli anni '80 non ha preso i soldi dei loro colleghi degli anni '90 e tantomeno quelli degli anni 2000, ma comunque tanti tanti rispetto allo stipendio di un operaio, che ha inanellato stronzate e si è mal gestito e che ora fa il pidocchio sugli altri.
Anche questa dichiarazione è in quest'ottica: per essere ancora considerato, magari ottenere un'intervista da qualche giornalaio di cui ce ne son tanti e prendere 2 soldi per andare a fare la spesa. E' un poveretto perché può far parlare di sè solo così.
Oggi con la Juve non ha niente a che spartire e il fatto che si debba arrangiare in questi modi meschini mi pare lo testimoni ampiamente; nè la Juve può essere considerata responsabile di un suo ex giocatore di 30 anni fa e che negli anni è diventato più coglione di quanto non fosse all'epoca.
Spero che il Bayern si vendichi dell'uscita di qualche anno fa e che la vincente di quello scontro, magari con qualche squalificato, perda contro la vincente di Roma-Liverpool.
Qualche possibilità c'è.
E' un idiota (ma si vede anche senza conoscerlo), un poveraccio, uno che le Iene hanno beccato che non voleva pagare un imbianchino che gli aveva ristrutturato casa (ed è solo uno dei tanti episodi che non si conoscono), uno che come molti giocatori degli anni '80 non ha preso i soldi dei loro colleghi degli anni '90 e tantomeno quelli degli anni 2000, ma comunque tanti tanti rispetto allo stipendio di un operaio, che ha inanellato stronzate e si è mal gestito e che ora fa il pidocchio sugli altri.
Anche questa dichiarazione è in quest'ottica: per essere ancora considerato, magari ottenere un'intervista da qualche giornalaio di cui ce ne son tanti e prendere 2 soldi per andare a fare la spesa. E' un poveretto perché può far parlare di sè solo così.
Oggi con la Juve non ha niente a che spartire e il fatto che si debba arrangiare in questi modi meschini mi pare lo testimoni ampiamente; nè la Juve può essere considerata responsabile di un suo ex giocatore di 30 anni fa e che negli anni è diventato più coglione di quanto non fosse all'epoca.
le cose sono andate come speravo: il Liverpool per me nella partita secca può essere più forte del Bayern, ma secondo me nel doppio confronto il Bayern può far fuori il Real.Mister Dick ha scritto:Forse il Liverpool è la squadra meno ostica, però vi ricordo che noi romanisti abbiamo un bruttissimo ricordo di Champions (a quel tempo Coppa Campioni) con tale squadra. La Roma di quel 1984 era veramente forte.
Spero che il Bayern si vendichi dell'uscita di qualche anno fa e che la vincente di quello scontro, magari con qualche squalificato, perda contro la vincente di Roma-Liverpool.
Qualche possibilità c'è.
Ultima modifica di Gargarozzo il 13/04/2018, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma come, non ci sei arrivato o hai qualche dubbio?katmandu69 ha scritto:lider maximo ha scritto:Nuovi?CanellaBruneri ha scritto: La canea di nuovi utenti che nemmeno possono aspirare al nobile titolo di segaioli, mi ha rivoltato lo stomaco, definitivamente.
Io penserei a quelli vecchi, con tanti anni di anzianità sul forum ma dal cervello piccolo così.
E concordo su Buffon, purtroppo bollito in ispecie mentalmente, per me ha bisogno di una bella pausa appena smetterà di giocare, al di fuori del calcio e piuttosto lunga.
TI RIFERISCI A ME FENOMENO?
Dai ti rinfresco la memoria perchè forse ti sei perso qualcosa....
Guarda mi dispiace dirlo, ma invece che gioire e sottoliineare il grande e commovente campionato che sta facendo la Fiorentina, intervieni qua solo per gettare la merda che accumuli in un anno intero.lider maximo ha scritto: Sono ancora qui e sono incazzato abbestia, non tanto per l'eliminazione che ci poteva tranquillamente stare al momento del sorteggio, quanto perchè non c'è stato uno che fosse uno che si sia affacciato qua a sottoliineare il figurone fatto al Bernabeu, una cosa che non potrete mai nemmeno lontanamente realizzare e invece tutti a farsi le seghe. Vabbè tanto godete una sola volta all'anno e tanto mi basta.
Mi fate tutti pena e, menzione particolare per i vari Katmandu Trez Markome Loris Batacchi, voi fate anche un pò schifo proprio per il fatto di non essere dei troll qualunque.
Alla lunga questo atteggiamento irrita e stufa, e scatena le conseguenti reazioni, tutto qua.
P.s. la Roma se la può giocare benissimo col Liverpool, solo che ritengo più "giocabile" l'attuale e vecchio Bayern...per cui Real ha già pronto il biglietto per Kyiev.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Prescindendo che è dall'inizio dell'anno che reputo il Real sempre la squadra più forte di tutte, non sottovaluterei il Bayern, che ricordo che è proprio con l'attuale allenatore Heynckes che ha fatto l'ultimo triplete .... prima dell'attacco di guardiolismo, che doveva soddisfare i ramarri e i lider tedeschi.
A questo punto comunque la Roma se la può giocare con tutte. Il Liverpool lo vedo favorito ma alla portata.
Sulla Lazio ci contavo
A questo punto comunque la Roma se la può giocare con tutte. Il Liverpool lo vedo favorito ma alla portata.
Sulla Lazio ci contavo

La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
@garga @invo
conosco la storia recente di Tacconi, le iene etc etc
mi suona strano che una società potente come la Juve (ripeto quello che ho scritto prima) non riesca a dire ai giornalisti, giornali qualcosa del tipo:
"Tacconi, ogni 2 X 3 viene fuori con bestialità. Gentilmente, voi della stampa, potete evitare di dargli rilievo. Ignoratelo. Vi ringraziamo "vivamente" "
conosco la storia recente di Tacconi, le iene etc etc
mi suona strano che una società potente come la Juve (ripeto quello che ho scritto prima) non riesca a dire ai giornalisti, giornali qualcosa del tipo:
"Tacconi, ogni 2 X 3 viene fuori con bestialità. Gentilmente, voi della stampa, potete evitare di dargli rilievo. Ignoratelo. Vi ringraziamo "vivamente" "
- theinvoker
- Storico dell'impulso
l'indifferenza è meglio
Se la juve fa comunicati ufficiali su Tacconi vuol dire "A noi interessa quello che dice Tacconi,ma stavolta non siamo d'accordo"
Ignorandolo fai capire non ti interessa proprio. Ognuno è libero di esprimere le proprie opionioni,a torto o a ragione.
Se la juve fa comunicati ufficiali su Tacconi vuol dire "A noi interessa quello che dice Tacconi,ma stavolta non siamo d'accordo"
Ignorandolo fai capire non ti interessa proprio. Ognuno è libero di esprimere le proprie opionioni,a torto o a ragione.