[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153721 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco perchè youtube non mi trovava la partita. :roll:
Fate fermo immagine al minuto 2.07.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153722 Messaggio da theinvoker »

ma anche l'ultimo difensore un pirla!! appena la palla è arrivata a quello che poi ha tirato,si è allargato!! cioè gli ha aperto la porta invece di andare verso "il basso" (del teleschermo) per cercare di ostruire il piu possibile il tiro

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153723 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:non siamo veggenti e la possibilità che qualcuno sia in terapia non vale solo per Buffon ma per chiunque, compresi i presenti che commentano.
Siamo in parecchi qui dentro e si vede. Il problema però potrebbe annidarsi anche in chi non lo è. :blankstare:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153724 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti Buffon mi è sempre parso una persona equilibrata nelle sue dichiarazioni. Queste erano completamente fuori dal mondo, quelle di una persona poco lucida e confusa, che mischiava il calcio ad uno stato emozionale da salvaguardare, ecc..
E quello che ha detto Canella è compatibile con i periodi in cui Buffon si defilava, apparentemente per problemi fisici che nessuno aveva rilevato e che la società accennava solamente.
Speriamo che si ritiri a fine stagione, alzando l'ultimo trofeo di una fantastica carriera, per la quale andrà ricordato, e che cadano nell'oblio queste farneticazioni che non gli appartengono.
La via più breve tra due cuori è il pene

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153725 Messaggio da CroCop »

Io Buffon lo posso capire, quest'anno gli sono arrivate tante mazzate.
Prima la Nazionale, poi l'andata col 3 a 0 e fine del sogno, ora fai la rimontona che ti fa sperare e vieni beffato all'ultimo... la delusione è ancora più forte!
Comunque non condivido lo sfogo, che ha poco senso, ma va capito.

Aggiungo anche che Del Piero rimane veramente una persona eccellente, il suo commento è quello che condivido di più.
Buffon deve capire che fa già parte della storia del calcio a prescindere dalla vittoria di questa coppa!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153726 Messaggio da CianBellano »

Beh dai ha perso 3 finali di cui due da capitano, dell'unico trofeo prestigioso che gli manca in carriera (e secondo per importanza solo all coppa del mondo).
E' un uomo da sempre pieno di bestemmie, che ha la tipica follia da portiere (il portiere e' il ruolo piu' stressante ed atipico). Se ti sta sul cazzo (dico in generale) per le tue mille ragioni allora daje a sto povero cristo perche' ha sbroccato un una serata di dichiarazioni, a me onestamente non mi sembra il caso di temperagli troppo il cazzo. Che poi secondo me ce l'aveva gia' a punta, parola D'Amico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153727 Messaggio da Nip »

Discreta inculata ieri.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153728 Messaggio da dboon »

CianBellano ha scritto:Beh dai ha perso 3 finali di cui due da capitano, dell'unico trofeo prestigioso che gli manca in carriera (e secondo per importanza solo all coppa del mondo).
E' un uomo da sempre pieno di bestemmie, che ha la tipica follia da portiere (il portiere e' il ruolo piu' stressante ed atipico). Se ti sta sul cazzo (dico in generale) per le tue mille ragioni allora daje a sto povero cristo perche' ha sbroccato un una serata di dichiarazioni, a me onestamente non mi sembra il caso di temperagli troppo il cazzo. Che poi secondo me ce l'aveva gia' a punta, parola D'Amico.
Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153729 Messaggio da Galibier »

CianBellano ha scritto:Beh dai ha perso 3 finali di cui due da capitano, dell'unico trofeo prestigioso che gli manca in carriera (e secondo per importanza solo all coppa del mondo).

Che tutte le settimane va a messa :wink:

P.S. partita della lazio da ufficio inchieste :o
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153730 Messaggio da Bola »

Adesso preoccuparsi per la salute di Buffon mi pare un pelo esagerato.
Ha sempre avuto comportamenti ambigui e fatto cazzate belle grosse ma è innegabile che gli manca solo l'aureola da santo.
Di tutto il resto mi interessa poco, saranno cazzi suoi come i miei sono cazzi miei

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153731 Messaggio da cicciuzzo »

Bola ha scritto:Adesso preoccuparsi per la salute di Buffon mi pare un pelo esagerato.
Ha sempre avuto comportamenti ambigui e fatto cazzate belle grosse ma è innegabile che gli manca solo l'aureola da santo.
Di tutto il resto mi interessa poco, saranno cazzi suoi come i miei sono cazzi miei
poverino, va aiutato, ha dei problemi (cit.)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153732 Messaggio da markome »

Riascoltando l'intervista a BUFFONE gli hanno chiesto se si era accorto già da prima che l'arbitro non era all'altezza e lui ha risposto:"Ma no l'arbitro ha fatto la sua partita, ha fatto quello che doveva fare, ma avrebbe dovuto guardarsi la partita di Torino e capire la nostra delusione" Insomma l'arbitro non ha sbagliato ma non è stato umano ....patetico!! :roll:

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153733 Messaggio da lingerie_lover »

ma buffon e liechstainer vanno a terapia ognuno con la sua macchina o fanno una volta per uno?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153734 Messaggio da Gargarozzo »

loro comunque al netto dei loro problemi personali sono cazzuti e mai gli si può rimproverare l'impegno.

Mi fanno più incazzare le fighette alla Alex Sandro che è da un anno che, pur avendo dei mezzi tecnici elevati per essere un terzino, è abulico e frigna dentro di sè per non essere andato altrove a prendere più soldi. Anche Dybala è un po' così, a volte sparisce quasi per dispetto. Per questi altro che psicologo, ci vorrebbe il classico calcio in culo e il ritiro punitivo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153735 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:loro comunque al netto dei loro problemi personali sono cazzuti e mai gli si può rimproverare l'impegno.

Mi fanno più incazzare le fighette alla Alex Sandro che è da un anno che, pur avendo dei mezzi tecnici elevati per essere un terzino, è abulico e frigna dentro di sè per non essere andato altrove a prendere più soldi. Anche Dybala è un po' così, a volte sparisce quasi per dispetto. Per questi altro che psicologo, ci vorrebbe il classico calcio in culo e il ritiro punitivo.
Prendo spunto da questa frase per chiedere a te e a tutti gli juventini,cosa ne pensi di questa fanta-trattativa di mercato,inventata da me ovviamente

Vendere Dybala a TOT (non importa la cifra esatta) per comprare con la stessa cifra Milinkovic-Savic SE Lotito ce lo vende (intendo non per il prezzo che vendendo Dybala all'estero sarebbe raggiungibile ma piu che altro se vuole venderlo a noi o no)
In attacco abbiamo le ali. Costa Cuadrado Bernardeschi e il Ritorno di Pjaca + higuain e Mandzukic (o magari si cambia anche uno di questi 2 ma è una mossa secondaria)
Emre Can spero che arrivi

In pratica sarebbe così
Pjaca IN, Dybala OUT
Emre Can IN, Khedira OUT
Milinkovic IN, Marchisio OUT

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”