Fate fermo immagine al minuto 2.07.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Siamo in parecchi qui dentro e si vede. Il problema però potrebbe annidarsi anche in chi non lo è.Gargarozzo ha scritto:non siamo veggenti e la possibilità che qualcuno sia in terapia non vale solo per Buffon ma per chiunque, compresi i presenti che commentano.
CianBellano ha scritto:Beh dai ha perso 3 finali di cui due da capitano, dell'unico trofeo prestigioso che gli manca in carriera (e secondo per importanza solo all coppa del mondo).
E' un uomo da sempre pieno di bestemmie, che ha la tipica follia da portiere (il portiere e' il ruolo piu' stressante ed atipico). Se ti sta sul cazzo (dico in generale) per le tue mille ragioni allora daje a sto povero cristo perche' ha sbroccato un una serata di dichiarazioni, a me onestamente non mi sembra il caso di temperagli troppo il cazzo. Che poi secondo me ce l'aveva gia' a punta, parola D'Amico.
CianBellano ha scritto:Beh dai ha perso 3 finali di cui due da capitano, dell'unico trofeo prestigioso che gli manca in carriera (e secondo per importanza solo all coppa del mondo).
E' un uomo da sempre pieno di bestemmie, che ha la tipica follia da portiere (il portiere e' il ruolo piu' stressante ed atipico). Se ti sta sul cazzo (dico in generale) per le tue mille ragioni allora daje a sto povero cristo perche' ha sbroccato un una serata di dichiarazioni, a me onestamente non mi sembra il caso di temperagli troppo il cazzo. Che poi secondo me ce l'aveva gia' a punta, parola D'Amico.
poverino, va aiutato, ha dei problemi (cit.)Bola ha scritto:Adesso preoccuparsi per la salute di Buffon mi pare un pelo esagerato.
Ha sempre avuto comportamenti ambigui e fatto cazzate belle grosse ma è innegabile che gli manca solo l'aureola da santo.
Di tutto il resto mi interessa poco, saranno cazzi suoi come i miei sono cazzi miei
Prendo spunto da questa frase per chiedere a te e a tutti gli juventini,cosa ne pensi di questa fanta-trattativa di mercato,inventata da me ovviamenteGargarozzo ha scritto:loro comunque al netto dei loro problemi personali sono cazzuti e mai gli si può rimproverare l'impegno.
Mi fanno più incazzare le fighette alla Alex Sandro che è da un anno che, pur avendo dei mezzi tecnici elevati per essere un terzino, è abulico e frigna dentro di sè per non essere andato altrove a prendere più soldi. Anche Dybala è un po' così, a volte sparisce quasi per dispetto. Per questi altro che psicologo, ci vorrebbe il classico calcio in culo e il ritiro punitivo.