[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153691 Messaggio da Rand Al'Thor »

Da milanista non potrò mai tifare liverpool.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153692 Messaggio da Galibier »

Rand Al'Thor ha scritto:Da milanista non potrò mai tifare liverpool.

Dillo a me...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153693 Messaggio da CanellaBruneri »

Rigore giusto. Se uno lo riguarda 100 volte da 20 angolazioni può venire qualche dubbio, ma lì per lì, l'istinto dell'arbitro era giusto.

La canea di nuovi utenti che nemmeno possono aspirare al nobile titolo di segaioli, mi ha rivoltato lo stomaco, definitivamente.

Di Buffon si è parlato a cazzo, è in terapia da anni, sono preoccupato per lui (so di quel che parlo)

La Juve deve giocare sempre con 3 centrocampisti.

Di Matuidi parlo da due anni: avevo ragione (lo sottolineo perchè è una cosa che mi capita raramente)

L'effetto Roma si è sentito, mi fa piacere, ci ha fatto fare un grande match.

Spero che si faccia un Campionato Europeo: tra Lega, M5S, Torinisti e Catanesi, l'Italia sta diventando una enorme "sagra del del patrono".

Pure SZ si sta spegnendo, pessimo segnale: i tentativi di rianimazione di Balkan sono commoventi, da telefilm americano con finale neorealista, il paziente muore.

Ave atque Vale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153694 Messaggio da lingerie_lover »

se la roma vince la champions mi raso a boccia per un anno...tutte le mattina la ripassata con la lametta..

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#153695 Messaggio da GiarneseUmnberto »

complimenti alla juve per la prestazione in campo,chi mai avrebbe pronosticato un risultato simile,credo che in tanti anni di calcio non si era mai vista una remuntada intera e una e mezza fatta in due serate,domandando anche ai vecchietti del circoletto mi hanno detto che era una rarità calcistica di cui nessuno ha memoria.
Tutti dovrebbero essere orgogliosi per quello che hanno dato in campo,molto meno invece per quello che hanno fatto vedere fuori,non mi sarei aspettato il circo fatto subito dopo la partita e i principali canali di informazione hanno contribuito nel mettere il dubbio,guardavo canale 5 ieri sera e ho trovato veramente poco piacevole e a tratti surreale che alcuni del settore come quel pagliaccio di cesari e opinionisti davano retta a certe uscite dettate dalla rabbia.
vascovascotto ha scritto:Ma come si fa a dire che buffon quando parla di patatine fa la promozione al suo sponsor
non credo poiché ha nominato tantissimi prodotti e devo dire che se fa il testimonial per tutti quei prodotti allora è un mito :DDD :DDD :DDD

ci sono varie versioni perché ad ogni versione cambiava le vivande gastronomiche in base all'umore ,sky-mediaset- e altre emittenti ,ad esempio la versione di mediaset è questa e ha detto coca-cola,fruttini,sprite e oranje juice

ci sta pure un'altra versione per altre emittenti che hanno fatto vedere a top calcio dove diceva crimine contro l'umanità e ha citato adamo ed eva e il peccato del serpente paragonato all'arbitro, in un'altra versione a telelombardia diceva anche soppressate e capicolli e provole oltre alle patatine e non sto scherzando,se la trovo la posto. :DDD

comunque alla fine bisogna dire che se andavano ai supplementari ero sicuro che sarebbe passata la juve,aveva 2 cambi da fare e il real era tutto sbilanciato in avanti con i terzini ormai logori,se passava era quasi certo che avrebbe anche alzato la coppa,soprattutto pensando a quelle squadre semiridicole che sono rimasta escludendo la roma naturalmente che ha dimostrato di meritare la semifinale. il bayern non riesce a fare un gol in casa al modesto siviglia.. da una parte è meglio così almeno non ci toccherà tifare milan per evitare il triplete juventino
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 12/04/2018, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153696 Messaggio da Gargarozzo »

CanellaBruneri ha scritto:Di Buffon si è parlato a cazzo, è in terapia da anni, sono preoccupato per lui (so di quel che parlo)
non fa certo piacere, ma se è questo il problema dev'essere la società a tutelarlo mandando altri davanti ai microfoni o lui a tirarsi indietro avendo coscienza della situazione;
non siamo veggenti e la possibilità che qualcuno sia in terapia non vale solo per Buffon ma per chiunque, compresi i presenti che commentano.

I trattamenti di favore raramente li vedo come forma di rispetto (e così il pietismo), tranne quando le situazioni sono irrisolvibili e gravemente compromesse: e se è questa la situazione, vedi sopra a maggior ragione. A parte questo, gli auguro di farsene una ragione (dei fatti sportivi) e di riprendersi (a livello di salute).

D'accordo sul resto, dal centrocampo all'effetto Roma alla partigianeria.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#153697 Messaggio da lider maximo »

CanellaBruneri ha scritto: La canea di nuovi utenti che nemmeno possono aspirare al nobile titolo di segaioli, mi ha rivoltato lo stomaco, definitivamente.
Nuovi?
Io penserei a quelli vecchi, con tanti anni di anzianità sul forum ma dal cervello piccolo così.

E concordo su Buffon, purtroppo bollito in ispecie mentalmente, per me ha bisogno di una bella pausa appena smetterà di giocare, al di fuori del calcio e piuttosto lunga.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153698 Messaggio da theinvoker »

vabbe buffon ha sbroccato,anche se ha detto le cose con calma,il discorso non aveva senso
non capisco invece le critiche ad agnelli,molto pacato e che ha solo chiesto all'Uefa di introdurre il VAR

diciamo che siamo stati molto piu penalizzati 2 anni fa nelle 2 sfide col Bayern,e i bavaresi che ci hanno detto di stare zitti e non contestare l'arbitro. Poi l'anno dopo a Madrid loro han fatto peggio
Quando ti capita contro tutti protestano,a favore tutti dicono di stare calmi. Tutti. Crotone,Napoli,Juve,Real,Bayern ecc ecc. poi nelle varie squadre ci sono elementi piu tranquilli e altri che straparlano.

Un altro coglione è Tacconi,non è la prima volta che lo diciamo. Ho letto solo il titolone (spesso fuorviante) ma non ho avuto coraggio a leggere quello che ha dichiarato.

Il nervosismo a me però viene leggendo quegli utenti di cui parlate. utenti che pensano che queste cose maligne,dichiarazioni stupide,e incoerenza nelle stesse,le facciano solo gli juventini.Mentre tutte le altre squadre no. GLi altri subiscono e basta,noi rubiamo in campo sempre (anche quando vi sfavoriscono,lo fanno per un motivo,ovvero perchè tanto non contava e quindi ci possono favorire la volta successiva se siamo in difficoltà),facciamo dichiarazioni da pazzi e non so cos'altro.

Qui di juventini che hanno goduto all'eliminazione del Milan non ne ho visti,nonostante una certa antipatia creatasi in alcuni di noi nei confronti di Bonucci.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153699 Messaggio da Trez »

Lider caro sai che stai a scassare le balle con gli insulti?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#153700 Messaggio da lider maximo »

Ma tu sai quanto siete diventati ributtanti e rivoltanti col vostro becero tifo contro?

Quindi incassa e stai zitto, all'anno prossimo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153701 Messaggio da Trez »

Io non ho insultato nessuno solo preso per i fondelli, come gli anni passati, tu invece continui a dare delle merde e via cantando.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153702 Messaggio da theinvoker »

quindi stai dicendo che ti puoi prendere per il culo chi vuoi però se quel qualcuno si incazza e risponde allora ti scassa le balle
Ok!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153703 Messaggio da Trez »

Beh ora capisco che buffon ha dei seguaci molto validi, quindi stamattina se un vostro amico collega vi canzonava con garbo, voi avevate il diritto di dargli della merda ed altri epiteti, e magari pure menarlo. Ma vedo che è difficile per voi comprendere la differenza fra sfottere e insultare. Al prossimo anno.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153704 Messaggio da Gargarozzo »

mentre le galline si azzuffano, gli aquilotti stanno subendo una purga. In barba ai miei parenti austriaci tifo per voi, forza aquilotti!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153705 Messaggio da cicciuzzo »

Ma come cazzo ha fatto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”