[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153676 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:aggiungo una cosa che non è stata ancora detta, mi pare.
Ieri Buffon secondo me si è sforzato moltissimo per non dire esplicitamente che a fine stagione saluta. Nella sua furia di ieri (che continuo a non giustificare, ne parlo solo a livello umano) secondo me c'è tanto di questo
In un pezzo dell'intervista ha detto qualcosa tipo "io a 40 anni se non sono adeguato mi fermo, dovrebbe farlo anche l'arbitro se non si sente adeguato".
Poi sicuramente chiudere in questo modo assomiglia in modo inquietante all'addio di Zidane.

Nemmeno tanto tra le righe:

" spero di aver lasciato qualcosa ai miei compagni di squadra "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#153677 Messaggio da vascovascotto »

Ma come si fa a dire che buffon quando parla di patatine fa la promozione al suo sponsor
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153678 Messaggio da Gargarozzo »

Più che altro, oggi ho sentito anche un'altra stronzata:"se non fosse stato espulso avrebbe parato quel rigore".

Io ammetto che quando ho visto l'espulsione ho quasi sentito che sarebbe stata una panacea, a livello atletico "codice fiscale" è di certo più affidabile e con la morte nel cuore sentivo che sarebbe stato più facile che lo parasse lui. Ed in effetti, il rigore era potente ed angolatissimo ma aveva indovinato l'angolo, assurdo pensare che Buffon 40enne avrebbe potuto fare meglio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153679 Messaggio da alternativeone »

Ronaldo si sarebbe potuto emozionare
...step into this room and dance for me

Brava persona.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153680 Messaggio da pan »

codice fiscale è troppo forte :DDD

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153681 Messaggio da CroCop »

Gargarozzo ha scritto:Più che altro, oggi ho sentito anche un'altra stronzata:"se non fosse stato espulso avrebbe parato quel rigore".

Io ammetto che quando ho visto l'espulsione ho quasi sentito che sarebbe stata una panacea, a livello atletico "codice fiscale" è di certo più affidabile e con la morte nel cuore sentivo che sarebbe stato più facile che lo parasse lui. Ed in effetti, il rigore era potente ed angolatissimo ma aveva indovinato l'angolo, assurdo pensare che Buffon 40enne avrebbe potuto fare meglio.
Se parli di me, io ho scritto che non avrei cacciato Buffon, questo era il pensiero principale e poi ho aggiunto chissà magari poteva pure pararlo... è stata un'aggiunta, non il pensiero principale. Se questa è una stronzata non lo sapremo mai!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153682 Messaggio da federicoweb »

meno male che stasera gioca la Lazio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153683 Messaggio da Bola »

Buffon di rigori ne ha parati ben pochi... su quello di Ronaldo al massimo ci tirava i guanti

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153684 Messaggio da CroCop »

Sulla bomba che ha tirato CR7 poco ma sicuro, difficile prenderla! Ma siccome si parla si cose che non sono successe, non si può sapere come l'avrebbe tirato, magari uguale magari diverso... che ne sappiamo? Comunque stiamo veramente parlando di niente!
Intanto quel rigore va tirato e al 93esimo di un quarto di Champions sotto 3 a 0 bisogna avere le palle, lui l'ha cacciata dentro altri no!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153685 Messaggio da theinvoker »

Douglas costa va ridcattato assolutamente. Bisognerebbe fondere lui e dybala in un goocatore solo che così sarebbe vicinissimo a Messi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153686 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:meno male che stasera gioca la Lazio

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153687 Messaggio da Gargarozzo »

CroCop ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Più che altro, oggi ho sentito anche un'altra stronzata:"se non fosse stato espulso avrebbe parato quel rigore".

Se parli di me, io ho scritto che non avrei cacciato Buffon, questo era il pensiero principale e poi ho aggiunto chissà magari poteva pure pararlo... è stata un'aggiunta, non il pensiero principale. Se questa è una stronzata non lo sapremo mai!
no CroCop, mi riferivo ad un servizio di Studio Aperto che sposa la faciloneria dei tifoidi da bar.
Ci mancherebbe l'opinione, secondo me manca di fondamento ma nel caso del giornalista la definivo "stronzata" soprattutto perché ne parlava senza la sfumatura possibilistica che almeno hai aggiunto tu (e che posso condividere tranquillamente, mancando la controprova).
Mi sta sul cazzo (da parte di chi abdica dal dovere dell'informazione al melodramma partigiano) che si sfrutti l'onda popolare e la relativa retorica per dare "certamente più probabile" una parata di Buffon che non una di "codice fiscale", che ha indovinato pure l'angolo e si è buttato con reattività.

Anni fa un C.Ronaldo meno maturo sbagliò un rigore in una finale (giocava nel Man Utd, contro il Chelsea). Si rivelò un errore irrilevante, ma il C. Ronaldo di oggi ha una maturità di campione tale che non si farebbe parare quel rigore neanche ribattendolo 50 volte, a mio parere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#153688 Messaggio da lider maximo »

E il Milan non c'è più?

Ah è vero, è stato eliminato dall'Arsenal più scarso degli ultimi 15 anni.
Comunque stasera forza Lazio. Romane rulez!

A mente fredda sono felicissimo della partita enorme di ieri, quasi quasi non credevo ai miei occhi per il coraggio e l'autorità dimostrata al cospetto dei bicampioni di tutto, alla fine non si è passati per dei piccoli dettagli ma è stato bellissimo far cacare addosso quegli sboroni degli spagnoli, e ancora di più le merde antijuventine che pascolano su questo forum. Non ha perso la Juve, avete perso voi. Di nuovo MERDE!
Silenzioso ha scritto:Una domanda ai tifosi juventini, che però dovrebbero rispondere con la massima sincerità:

A maglie invertite, al 93', se l'arbitro non vi avesse concesso quel rigore cosa avreste detto?

Ma siete seri?
Ammetto che lì per lì mi sono incaxxato come un drago dopo che l'arbitro ha indicato il dischetto, per cui capisco benissimo la reazione di Buffon e c., meno invece le parole dette nel dopo partita.
Poi, a mente più lucida, e rivendedolo bene il rigore era netto, quindi va bene così.
Piuttosto faccio a voi una domanda, e se avessero concesso a noi un rigore simile al 93'?
Sono pronto a scommettere che qualcuno, specie le MERDE di cui sopra, avrebbe parlato di furto della Juve ai danni degli onesti reali spagnoli......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153689 Messaggio da Gargarozzo »

io comunque a questo punto (in Champions) tifo "idealmente" Roma, realisticamente Liverpool che (mi sbaglierò) ma vedo come più favorita rispetto al Bayern Monaco.
L'ovvia favorita è il Real e spero che non vinca se non altro perché negli ultimi 4 anni ha vinto 3 volte, e 4 volte in 5 anni sarebbe un rottura di coglioni (non essendo suo tifoso, s'intende).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153690 Messaggio da CroCop »

Gargarozzo ha scritto:io comunque a questo punto (in Champions) tifo "idealmente" Roma, realisticamente Liverpool che (mi sbaglierò) ma vedo come più favorita rispetto al Bayern Monaco.
L'ovvia favorita è il Real e spero che non vinca se non altro perché negli ultimi 4 anni ha vinto 3 volte, e 4 volte in 5 anni sarebbe un rottura di coglioni (non essendo suo tifoso, s'intende).
E anche qui son d'accordo forza Roma e forza Liverpool che davanti lo vedo bello in forma e soprattutto ha giocatori che possono inventare qualcosa e tirare fuori la perla che ti risolve una gara

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”