danny ha scritto:se penso che la partita di ieri potrebbe essere stata l'ultima di alessandro del piero in champions mi viene da piangere.

Guarda che è stata l'ultima di Nedved, Del Piero ci sarà sicuramente il prossimo anno e a meno di un disastroso finale di campionato della squadra giocherà in Champions.
Tornando alle cose meno serie. Ieri ho fatto un piccolo esperimento "scientifico" ho voluto testare la reazione di certi soggetti scrivendo che l'espulsione di Chiellini era ingiusta e che era entrato nettamente sul pallone. Apriti cielo : la reazione puntualmente è arrivata, con tanto di spiegazione regolamentare.

e varie osservazioni sulla mancanza di obiettività e di onestà intellettuale. Guarda caso venuta da una solo parte, quella interista.
Dagli stessi soggetti che hanno detto che il rigore sul Balotelli in Inter-Roma era netto avendo osservato in moviola una spinta da tergo ai suoi danni. Con accenti scandalizzati per dimostrare la malafede di quelli che avevano parlato di simulazione. Tutto fatto per andare addosso all'Inter tanto per il gusto di farlo.
Naturalmente se qualcuno osservando la moviola dice che Chellini prende il pallone passa per visionario e per osservatore accecato dal tifo. Il classico due pesi e due misure.
Chiarisco dunque la vicenda. A velocità normale l'espulsione era giusta per l'eccessiva irruenza, alla moviola vengono dei dubbi senza per questo essere tacciati da osservatori che si prostituiscono alla causa anti interista.
Esperimento perfettamente riuscito.