[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15361 Messaggio da norrin2007 »

onestamente, mi dispiace che la juve sia uscita... ma fossi un tifoso della juve, mi roderebbe la convinzione di non aver fatto tutto il possibile.
secondo me, ranieri ieri ha (stranamente) sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
1 - aver sostituito nedved con salihamidzic ha consegnato l'iniziativa (anche psicologicamente) al chelsea. se avesse fatto entrare subito giovinco (anche in considerazione del fatto che DOVEVA essere una partita offensiva), forse le cose sarebbero andate diversamente;
2 - sul 1-1 la sostituzione di iaquinta è stata una stronzata con pochi termini di confronto... alla ancelotti, per intendersi. a quel punto, rischia il tutto per tutto, e gioca con amauri, trezeguet e iaquinta largo, magari rinunciando a del piero o tiago (ectoplasma).
P.S. più lo vedo giocare, e più non mi spiego come salihamidzic possa aver avuto una carriera da calciatore professionista. :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15362 Messaggio da Lonewolf »

MiniMe ha scritto:posso riportare come tesi a sfavore di nesta i dribbling di del vecchio nel derby? :DDD
questo per quanto riguarda le chiusure puntuali...

e poi non puoi ritirarti dalla nazionale tanto per..un po' come quel pirla di totti...non c'è eleganza nel gesto...per niente..
Puoi eccome se puoi. Specialmente se ti infortuni durante un mondiale e senti tutte le teste di cazzo di opinionisti che gridano al miracolo perchè grazie al suo infortunio è venuto fuori lo scarpone di Materazzi,senza il quale mai avremmo vinto. La mancanza di rispetto,cazzo...
Quindi ha fatto bene...vaffanculo la nazionale!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15363 Messaggio da madball »

nesta uomo ha già  ampiamente dimostrato di valere zero, da bandiera della lazio e ricco comprimario nel milan...almeno totti è rimasato alla roma
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15364 Messaggio da Lonewolf »

madball ha scritto:nesta uomo ha già  ampiamente dimostrato di valere zero, da bandiera della lazio e ricco comprimario nel milan...almeno totti è rimasato alla roma
Scusa mad...ma per che squadra fai il tifo?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15365 Messaggio da madball »

nessuno in A
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15366 Messaggio da Lonewolf »

madball ha scritto:nessuno in A
Vabbè quand'è così...:) Comunque parti dal presupposto che,per un motivo o per l'altro,sono praticamente tutti uomini di merda.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15367 Messaggio da tiffany rayne »

danny ha scritto:se penso che la partita di ieri potrebbe essere stata l'ultima di alessandro del piero in champions mi viene da piangere.

Immagine
Guarda che è stata l'ultima di Nedved, Del Piero ci sarà  sicuramente il prossimo anno e a meno di un disastroso finale di campionato della squadra giocherà  in Champions.

Tornando alle cose meno serie. Ieri ho fatto un piccolo esperimento "scientifico" ho voluto testare la reazione di certi soggetti scrivendo che l'espulsione di Chiellini era ingiusta e che era entrato nettamente sul pallone. Apriti cielo : la reazione puntualmente è arrivata, con tanto di spiegazione regolamentare. :lol: e varie osservazioni sulla mancanza di obiettività  e di onestà  intellettuale. Guarda caso venuta da una solo parte, quella interista.

Dagli stessi soggetti che hanno detto che il rigore sul Balotelli in Inter-Roma era netto avendo osservato in moviola una spinta da tergo ai suoi danni. Con accenti scandalizzati per dimostrare la malafede di quelli che avevano parlato di simulazione. Tutto fatto per andare addosso all'Inter tanto per il gusto di farlo. :lol:

Naturalmente se qualcuno osservando la moviola dice che Chellini prende il pallone passa per visionario e per osservatore accecato dal tifo. Il classico due pesi e due misure.

Chiarisco dunque la vicenda. A velocità  normale l'espulsione era giusta per l'eccessiva irruenza, alla moviola vengono dei dubbi senza per questo essere tacciati da osservatori che si prostituiscono alla causa anti interista. :lol:

Esperimento perfettamente riuscito. :-D

Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi

#15368 Messaggio da Bonber »

ieri ho visto la moviola ed è entrato veramente da cani. il giallo ci stava.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15369 Messaggio da sonny »

Stasera prevedo un cappotto per la roma, se ne prende meno di 3 è fortunata
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15370 Messaggio da Lonewolf »

Io invece prevedo una gran partita della Roma (che francamente mi auguro). E un passaggio del turno pure per l'Inter:non credo che possa vincere,ma vedo un vantaggio iniziale e un fortino...possibile l'1-1.
Mi gioco alla snai il pareggio e la vittoria dell'Inter. Oppure se si potesse (non sono esperto di scommesse),il passaggio del turno dei nerassurri...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15371 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi hai dato una buona idea, ma scommettersi il passaggio di turno dei cuginastri equivale a gufarli? Se si butto parecchi soldini, tipo 2/3 euro
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15372 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Mi hai dato una buona idea, ma scommettersi il passaggio di turno dei cuginastri equivale a gufarli? Se si butto parecchi soldini, tipo 2/3 euro
Allora caro Gaius ti dico una cosa:io sono sfigatissimo al gioco. Tanto per farti un esempio l'anno scorso mi giocai,tra le altre, l'x al primo tempo di un Chelsea-Manchester UTD di Premier. 0-0 al 45' e l'arbitro assegna un minuto di recupero. Al 47' (quindi già  oltre) rimessa laterale inventata vicino all'area del Chelsea,pallone crossato a caso e colpo di testa di Tevez (il più piccolo di tutti):0-1!!! Al 47'!!!! Mi sono inculato la vincita per quello!!! Il mio compagno di merende e scommesse non è più fortunato.
L'anno scorso ci giocammo alla snai il passaggio del turno dell'Inter contro il Liverpool...La bolletta snai unita ad altri feticci,che non elenco per non farne svanire il potere,portó fortuna. Tuttavia non sottovaluto il culo di Mourinho... :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15373 Messaggio da zio »

secondo me l'inter passa facile.
2-0 direi. gol di zanetti e ibra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15374 Messaggio da sonny »

doni

motta diamoutene loria (juan) riise

aquilani brighi taddei

baptista totti

vucinic

aquilani, totti, juan in precarie condizioni. mexes fuori per febbre

almunia

sagna gallas toure clichy

walcott diaby denilson nasri

van persie eduardo

...

no way

non ci sono possibilità  per la roma, se poi volete tentare la fortuna con possibilità  da superenalotto scommettendo sulla roma...siete liberi di farlo
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15375 Messaggio da Lonewolf »

Cazzo,non sapevo della defezione di Mexes e Juan. Beh,davanti a Diamoutene e Loria,mi arrendo. No way...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”