[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153586 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153587 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi

#153588 Messaggio da Konon »

Il punto è uno solo: per dare un rigore all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero, il rigore deve essere chiaro.

Certo che si può fischiare un rigore all'ultimo secondo, ci mancherebbe, ma il rigore deve essere rigore netto. Mi sbaglio?
Tutto qui.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153589 Messaggio da katmandu69 »

Konon ha scritto:Il punto è uno solo: per dare un rigore all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero, il rigore deve essere chiaro.

Certo che si può fischiare un rigore all'ultimo secondo, ci mancherebbe, ma il rigore deve essere rigore netto. Mi sbaglio?
Tutto qui.

mah.....in itaglia non mi sembra che funzioni cosi veramente...
e a parte la mia antipatia per la juve,questo è rigore tutta la vita
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153590 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq ci vuole sensibilità:

Immagine

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153591 Messaggio da Capitanvideo »

Chiellini che mima i soldi è insensibile.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153592 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto: mah.....in itaglia non mi sembra che funzioni cosi veramente...
Ti invito alla calma. Non puoi dare un rigore al 93esimo contro chi vince 72 scudi di seguito. E' insensibile.

6 ammoniti e due espulsi in due partite? Ti hanno pagato, come ha giustamente mimato Chiellini. In Italia li facciamo in 9 campionati.

Cmq l'arbitro non conta.

Ultima azione della partita di andata, Cuadrado sbaglia davanti alla porta e poi come al solito si tuffa...
E non protesta neanche... cuadrado... Non protesta.

Ora però è rigore...

Grazie Mediaset. L'arbitro non conta, eh.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153593 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
katmandu69 ha scritto: mah.....in itaglia non mi sembra che funzioni cosi veramente...
Ti invito alla calma. Non puoi dare un rigore al 93esimo contro chi vince 72 scudi di seguito. E' insensibile.

6 ammoniti e due espulsi in due partite? Ti hanno pagato, come ha giustamente mimato Chiellini. In Italia li facciamo in 9 campionati.

Cmq l'arbitro non conta.

Ultima azione della partita di andata, Cuadrado sbaglia davanti alla porta e poi come al solito si tuffa...
E non protesta neanche... cuadrado... Non protesta.

Ora però è rigore...

hai proprio ragione
sono un bastardo,antisportivo e insensibile....

il rigore non c'era e non si fischia comunque a 10 secondi dalla fine
parola del boyscout(scommettitore,sportivissimo)buffun

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi

#153594 Messaggio da Konon »

katmandu69 ha scritto:
Konon ha scritto:Il punto è uno solo: per dare un rigore all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero, il rigore deve essere chiaro.

Tutto qui.

mah.....in itaglia non mi sembra che funzioni cosi veramente...
No mi dispiace, sai che non è "rigore tutta la vita"
_Se su questo episodio ci metti dieci arbitri a caso, cinque lo fischiano e cinque no.
_Se questo episodio capita all'ultimo secondo di gara, solo due su dieci l'avrebbero fischiato (tu da arbitro non puoi condizionare una partita in modo inappellabile all'ultimo secondo, giacché non c'è tempo per recuperare, a meno che l'episodio non sia chiaro come il sole)
_Se poi quei dieci arbitri avessero visto anche la partita d'andata, solo uno su dieci l'avrebbe fischiato.

Se poi vogliamo dire che comunque alla juve gli sta bene, che è il karma, giustizia divina o quello che vuoi tu, allora posso anche essere d'accordo, e sono il primo a dire che Buffon dovrebbe sotterrarsi, ma ti prego, non chiamare quel coso "rigore tutta la vita" perchè mi viene un attacco di cuore.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153595 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq l'arbitro non ha visto la partita di andata. E' insensibile.

Ci vuole sensibilità.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153596 Messaggio da Nip »

Il rigore è quantomeno dubbio. Non è comunque sul calcio di Benatia (che prende la palla) ma è la spinta che gli da sulla schiena un attimo prima e che manda fuori coordinazione il giocatore del Real. Per me ci poteva stare.

Agnelli è un signore, per classe ed eleganza anni luce al presidente medio di serie A. E sul VAR c'ha ragione da vendere, non tanto sull'episodio di stasera ma sul fatto che è assurdo che la Uefa non lo introduca ancora.

Buffon lo rispetto tantissimo ma stasera ha un po' perso la testa. Ha dato del cinico e insensibile all'arbitro per aver fischiato quel rigore. :lol:

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153597 Messaggio da cirillosomma »

katmandu69 ha scritto:

Immagine
senza contare la ginocchiata sinistra, ma sportivamente corretta che gli assesta sempre sulla schiena prima di tirargli la scarpata destra sul torace...qualcuno in tv si è inventato che ha toccato finemente la sfera...quando ci stanno i gobbi di mezzo è sempre una Fiesta.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153598 Messaggio da Billy Drago »

Suning Dance.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153599 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto: Agnelli è un signore, per classe ed eleganza anni luce al presidente medio di serie A. E sul VAR c'ha ragione da vendere, non tanto sull'episodio di stasera ma sul fatto che è assurdo che la Uefa non lo introduca ancora.
Esatto, Agnelli gran signore, e checcazzo:

Il presidente della Juventus Agnelli si schiera contro l’utilizzo attuale del Var:

Agnelli allo scoperto, la Juventus contro il Var: “così la tecnologia è un grave errore

Cmq l'arbitro non conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153600 Messaggio da Capitanvideo »

cirillosomma ha scritto: senza contare la ginocchiata sinistra, ma sportivamente corretta che gli assesta sempre sulla schiena prima di tirargli la scarpata destra sul torace...qualcuno in tv si è inventato che ha toccato finemente la sfera...quando ci stanno i gobbi di mezzo è sempre una Fiesta.
Ti invito alla calma. Non ci si può attaccare agli arbitraggi, su.

Anche se due espulsioni in due gare.....palesemente pagati, come bene ha fatto Chiellini a rimarcare.

#finoalconfine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”