[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153361 Messaggio da lider maximo »

Ma che cazz... o Sal ti sei zazzitato?

Bellino quel quote.... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153362 Messaggio da Gargarozzo »

no ma infatti, c'è una crisi di demenza generale o ci sono problemi di forum?
Strani quote ricorrenti e di fila
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153363 Messaggio da Mister Dick »

Roma da incubo.
Tanto vale non partecipare più alla Champion.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153364 Messaggio da Gargarozzo »

Roma in parte sfortunata, ma la topica sul goal del 4 a 1 (che toglie quasi ogni speranza, col 3 a 1 avevi comunque un 10-15% di possibilità in più)
è clamorosa e figlia della dabbenaggine. Non si stoppano (a cazzo) quei palloni al centro dell'area, piuttosto mandi la palla a Bilbao o in calcio d'angolo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153365 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Ma che cazz... o Sal ti sei zazzitato?

Bellino quel quote.... :DDD
Ho aggiunto dopo, non ritrovavo il tuo post precedente. :-D
Vai a leggere.
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#153366 Messaggio da GiarneseUmnberto »

beh che dire è stata una serataccia per la rioma,in generale debbo dire che era partita bene,soprattutto nel primo minuto sembrava che fosse in partita,poi ad un certo punto non so cosa sia succiesso,qualche rimpallo o chiamiamolo pure filpper della domenica pomeriggio e succiede che prende due autogol,non si sa con precisione cosa abbia detto il tecnico di francesco nello spogliatoio,ho solo notato che premium prima che mandasse la pubblicità si sentiva da bordo campo un tizio che gridava -ao semo a maggica e noi famo un campionato ma a parte.
Ebbene io non so chi fosse perché la camera era oscurata ma sembrava proprio l'ex capitano totti.Probabilmente era in disaccordo con qualcuno,o forse era lo stesso di francesco che si stava sfogando con un tifoso assai focoso.Ai posteri larga sentenza..

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153367 Messaggio da Mister Dick »

Infatti noi il primo minuto giochiamo sempre una grandissima partita. A volte anche al secondo minuto, però dopo nei restanti 89 minuti giochiamo male.

P.s.: fare due autogol non è da tutti.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153368 Messaggio da Nip »

Ok direi partite già chiuse all'andata, salvo miracoli.

Quindi l'outsider di quest'anno è...rullo di tamburi....il Liverpool! Complimenti!!

Da un lato non so neanche se sperare di arrivare tra le prime 4 in campionato. Se comunque ci qualifichiamo spero di arrivare terzo nel girone e scendere in Europa League, che attualmente è la giusta dimensione per noi e tutte le altre squadre italiane (almeno dovrebbe...sono 20 anni che un'italiana non arriva in finale :roll: ), eccetto la Juventus.

Ripeto, la Champions ormai è una passerella per le solite. Ora come ora Paris Saint Germain e City hanno provato ad entrare nel "club" a suon di petroldollari ma ancora non ci sono riuscite.
Ultima modifica di Nip il 05/04/2018, 10:16, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153369 Messaggio da Salieri D'Amato »

Come siete catastrofici. Stiamo parlando di quarti di finale, in teoria delle migliori 8 squadre d'Europa, mica di un'eliminazione ai preliminari.

Effettivamente è il primo anno che io ricordi che le partite ai quarti appaiano già tutte segnate. :roll:

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#153370 Messaggio da edwin76 »

Infatti il rischio di fare brutte figure a questi livelli c’è sicuramente, basta trovare una serata storta e te ne esci con una goleada sul groppone, ma questo è il rischio che si corre quando queste partite si giocano, mentre tutte le altre possono solo sognare di giocare contro Real o Barcellona , squadre già ampiamente e più volte buttate fuori da noi.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153371 Messaggio da Mister Dick »

Perdere una partita è brutto. Ma c'è modo e modo di perdere le partite. Non siamo ai livelli di Manchester - Roma: 7-1. però...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153372 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:Perdere una partita è brutto. Ma c'è modo e modo di perdere le partite. Non siamo ai livelli di Manchester - Roma: 7-1. però...
Appunto, ma stai dicendo il contrario. Ieri ho visto una buona Roma, che ha tenuto benissimo il campo, punita dagli episodi. Il passivo non ci stava assolutamente. Che poi il Barcellona sia superiore lo sapevamo già.

Per come ha saputo proporsi alla Roma, piazza molto difficile, resistere ad un periodo di maretta, riuscire a plasmare la squadra mediando con il suo credo tattico, adattarsi alle realtà europee competendo alla pari con Chelsea, Atletico e Barcellona, e visti i risultati del Sassuolo orfano, mi sento di poter confermare quello che pensavo, che Di Francesco è un grande allenatore.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153373 Messaggio da Mister Dick »

Salieri, vedere le partite di calcio è come commentare le foto di donne nude. Ognuno ha una sua visione. :)

A me la Roma non ha mi convinto. Non mi aspettavo che vinceva (ciò non toglie che ci speravo), però credevo almeno in un pareggio, all'andata.
Gli autogol, seppure possono essere nati da sfiga, li vedo sempre come mediocrità.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153374 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:Salieri, vedere le partite di calcio è come commentare le foto di donne nude. Ognuno ha una sua visione. :)

A me la Roma non ha mi convinto. Non mi aspettavo che vinceva (ciò non toglie che ci speravo), però credevo almeno in un pareggio, all'andata.
Gli autogol, seppure possono essere nati da sfiga, li vedo sempre come mediocrità.
E' vero, ognuno ha una propria prospettiva, ma che la Roma ha giocato quasi alla pari ed è stata propositiva e pericolosa è piuttosto oggettivo.
La speranza di vincere ce l'hanno tutti, ma se tu realisticamente credevi ALMENO in un pareggio al Camp Nou vuol dire che pensavi che la Roma fosse nettamente superiore al Barca, quindi ci sta che la Roma non ti abbia convinto in questo caso.
Che vi siano stati errori individuali è indubbio.

PS: mi è preso un dubbio. Lo sai che giocavano in Spagna, vero?

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153375 Messaggio da Mister Dick »

Veramente giocavano in Catalunya. :)

La Roma aveva anche espugnato il Bernabeu, quindi so delle potenzialità della Roma, ma quella era un'altra epoca. La Roma di quest'anno è alterna. Sono molto critico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”