Ti ho anche risposto .tiziana ha scritto:nova hahahaha non leggi i privati?
Non hai ricevuto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho capito peró un minimo, daiiiiiiialby ha scritto:K, l'unica ragione per cui gli avvocati hanno il computer in ufficio è perchè hanno bisogno di una macchina da scrivere per gli atti e le lettere.
Niente posta elettronica sul lavoro, siamo fermi al fax.
Quindi il sottoscritto non sa una sega di informatica, al contrario di te che sei ferrato in materia
Cmq "genio dell'impulso" va benissimo, mi suona bene
Nova ha scritto:Poi, se ti sono proprio antipatica, puoi sempre disegnarmi bruttaNova ha scritto:Insomnia, potresti disegnare un avatar anche a me? Sempre se non ti sono troppo antipatica![]()
ok se dovessi trovare qualcosa me lo potresti comunicare? grazie!alby ha scritto:Stiamo impazzendo anche con noi con la privacy, per fortuna ci hanno dato ancora qualche mese di proroga.
Di diritto informatico non abbiamo mai fatto nulla. Il massimo della mdoernità per noi sono le cause di mobbing e il risarcimento del danno da vacanza rovinata
ecco e lo sapevo.. ed ioc he speravo di avere ilc orpyrightinsomnia30 ha scritto:Nova ha scritto:Poi, se ti sono proprio antipatica, puoi sempre disegnarmi bruttaNova ha scritto:Insomnia, potresti disegnare un avatar anche a me? Sempre se non ti sono troppo antipatica![]()
eheheheheeh
non avendoti mai vista cosa faccio vado di fantasia pura????![]()