[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Da Pimpi a Clara è un pò come da Ibrahimovic a Balotelli... 

The silence of the ass
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Dai che domani sineddoco pure io...ma senza culo e senza peli
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
lider maximo ha scritto:
@Viz
Non nominarmi invano, eretico!
Adesso ci manca solo che quello lì usi il mio deretano come avatar...
azz...il vecchio avatar di stick mi ha di nuovo ingannato? o sono rincoglionito di mio?
YO BRO! HairyAss Power!!!
edit doppio
...mala puttanazza zozza sto maus
...mala puttanazza zozza sto maus
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Occhio Viz così arrivi alla quinta stella
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
E' tutto n trucco per poter votare al FWP 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
poi anche voi potete indossare la maglietta dei pentastellatiRand Al'Thor ha scritto:Occhio Viz così arrivi alla quinta stella

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ho cercato di provocare, di solleticare l'ego femminile, ma nulla, nessuna forumista si è sentita colpita. Di contro ho avuto la risposta del culo peloso di Lider e la velata minaccia di galiber.
A questo appunto devo pensare che o le forumiste hanno culi come portaerei, oppure piatti in stile assi da stiro. Non è che non vogliono, ma è che non possono, percui optano per mostrare al popolino quelle escrescenze che madre natura ha dato. La natura ha dotato la donna delle tette per allattare la prole, poi non servono ad un beato cazzo.Il culo invece è vita, state voi senza cagare per qualche giorno e poi me lo sapete dire. Insomma per farla breve: qualche foto cula no?
A questo appunto devo pensare che o le forumiste hanno culi come portaerei, oppure piatti in stile assi da stiro. Non è che non vogliono, ma è che non possono, percui optano per mostrare al popolino quelle escrescenze che madre natura ha dato. La natura ha dotato la donna delle tette per allattare la prole, poi non servono ad un beato cazzo.Il culo invece è vita, state voi senza cagare per qualche giorno e poi me lo sapete dire. Insomma per farla breve: qualche foto cula no?
-
- Impulsi avanzati
lider maximo ha scritto:[Scopri]Spoiler...e chissà quanti fortunati le avranno assaggiate..TeNz ha scritto:trovo le nocche di clara incredibilmente sexy
Qualcuno di voi ha parlato di culi?
E per la gioia di Trez, dopo patatine e collinette varie, eccovi un'altra mia prospettiva...
....al contrario di Claretta, tutt'altro che shaved....![]()
E naturalmente complimenti a tutte, ma proprio tutte, le sineddoche precedenti.

Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hahahahaha siamo alla provocazione ed all'insultoTrez ha scritto:Ho cercato di provocare, di solleticare l'ego femminile, ma nulla, nessuna forumista si è sentita colpita. Di contro ho avuto la risposta del culo peloso di Lider e la velata minaccia di galiber.
e postategli na fettina di culatello a sto ragazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Grazie Fede se non fosse che sei un Bilanello potremmo esser fratelli di chiappa. 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Visto che si parlava di "pelo", ecco il mio...

Si lo Yeti.