[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#15316 Messaggio da MiniMe »

dada ha scritto:
MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
ancora per intenderci, nesta senza cannavaro non vale più di tanto...
Sacrileegio!

:)
uahuahau dai farsi fregare da del vecchio sempre con la stessa finta in ogni derby significherà  qualcosa...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15317 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità  e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....

......ma si sa, io sono un romanticone....8)
io concordo con te, anche perchè Reja non ha tutte le colpe che gli si danno, visto e considerato che Marino invece di costruire una squadra seguendo i consigli del mister che deve poi lavorarci, pensa a piazzare i colpi ad effetto ma inutili (vedi Datolo) nel submercato argentino.

p.s. Xisco ho letto recentemente che sei stato ad una trasmissione in tv, per caso era "cuore in gol?"

ieri sera l'ho vista su canale21 (per poco) e ho visto un giovane che ti somigliava tra gli invitati.
no ero a televomero..."lo sport in campania"

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15318 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità  e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....

......ma si sa, io sono un romanticone....8)
Durante Napoli-Lazio tirava una brutta aria al San Paolo, il solito caprio espiatorio da dare al pubblico. De Laurentiis voleva essere il nuovo che avanza nel calcio, con questo esonero si dimostra uno Zamparini qualsiasi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15319 Messaggio da Milk »

MiniMe ha scritto:sì ma il punto è che non sono giocatori che dovrebbero fare la differenza...ma buone integrazioni per un organico già  completo e distinto da altri talenti...
intanto la fa la differenza con il centrocampo che c'è...
se non passa una palla a centrocampo è grazie a lui...
inoltre i giocatori di quantità  servono sempre... :008
la spalla di chi? in Italia non ne vedo di migliori...
poi certo con Cannavaro vicino sfigura... :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15320 Messaggio da dada »

MiniMe ha scritto:
dada ha scritto:
Sacrileegio!

uahuahau dai farsi fregare da del vecchio sempre con la stessa finta in ogni derby significherà  qualcosa...
No.

MiniMe
Bannato
Bannato

#15321 Messaggio da MiniMe »

Milk ha scritto:
MiniMe ha scritto:sì ma il punto è che non sono giocatori che dovrebbero fare la differenza...ma buone integrazioni per un organico già  completo e distinto da altri talenti...
intanto la fa la differenza con il centrocampo che c'è...
se non passa una palla a centrocampo è grazie a lui...
inoltre i giocatori di quantità  servono sempre... :008
la spalla di chi? in Italia non ne vedo di migliori...
poi certo con Cannavaro vicino sfigura... :DDD
Sì sì ci siamo, la quantità  serve ma non deve essere il fulcro del centrocampo uno così...
di italiani in grandi squadre ora non ce ne sono in difesa..infatti ci portiamo lui e legrottaglie pure con la nazionale e facciamo figure di merda contro il brasile...

nelle piccole squadre stanno uscendo ottimi difensori, basta aspettare un attimino..
No one knows

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15322 Messaggio da super_super »

dada ha scritto:
Sacrileegio!

il miglior Nesta è più forte del miglior Cannavaro

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15323 Messaggio da Husker_Du »

super_super ha scritto:
Probabilmente si.......anche se Cannavaro al Mondiale di Germania ha fatto veramente il fenomeno.....e forse quel Cannavaro e' al livello del miglior Nesta della Lazio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15324 Messaggio da dada »

Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:
Probabilmente si.......anche se Cannavaro al Mondiale di Germania ha fatto veramente il fenomeno.....e forse quel Cannavaro e' al livello del miglior Nesta della Lazio.....
Non ho altro da aggiungere.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15325 Messaggio da super_super »

Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:
direi che sono d'accordo

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15326 Messaggio da jhonnybuccia »

ma la continuità  ce la vogliamo mettere come caratteristica importante per la valutazione di un giocatore?

cazzo nesta è di cartapesta.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 11/03/2009, 0:14, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15327 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:
Sacrileegio!

Sul piano tecnico secondo me insieme non funzionavano granchè. Entrambi funzionano meglio in coppia con un centrale piu' alto e prestante.

Come valore assoluto Nesta era piu' forte sul puro piano tecnico, Cannavaro fisicamente piu' esplosivo con qualche limite nel tocco di palla.

Comunque due fuoriclasse assoluti nel loro ruolo. Nesta paga i suoi problemi fisici, altrimenti sarebbe stato considerato al livello di Scirea e Franco Baresi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15328 Messaggio da Milk »

Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:
2 blasfemie ... :no:

possiate redimervi :-D
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

MiniMe
Bannato
Bannato

#15329 Messaggio da MiniMe »

Nesta più forte di cannavaro?
non lo so, non sono convinto...la personalità  di cannavaro nesta se la scorda...i miracoli di cannavaro a nesta non li ho mai visti fare...
sì nesta è [era] ottimo, peró vero, si spacca ogni 3x2...
No one knows

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15330 Messaggio da Antonchik »

Nesta è nettamente superiore tecnicamente e tatticamente, fisicamente Cannavaro gli è superiore, forte della triplicazione della sua massa muscolare rispetto ai tempi in cui giocava al Parma.

Purtroppo come dice il buon buzza, fisicamente Tempesta Perfetta è di cartapesta, capace tuttavia di non giocare per quasi una stagione nell'anno dell'ultima Champions, intervenire in finale e giocare una partita perfetta, correndo anche per Maldini fino a farsi venire i conati di vomito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”