uahuahau dai farsi fregare da del vecchio sempre con la stessa finta in ogni derby significherà qualcosa...dada ha scritto:Sacrileegio!MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
ancora per intenderci, nesta senza cannavaro non vale più di tanto...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
no ero a televomero..."lo sport in campania"Antonchik ha scritto:io concordo con te, anche perchè Reja non ha tutte le colpe che gli si danno, visto e considerato che Marino invece di costruire una squadra seguendo i consigli del mister che deve poi lavorarci, pensa a piazzare i colpi ad effetto ma inutili (vedi Datolo) nel submercato argentino.Xisco ha scritto:anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
......ma si sa, io sono un romanticone....
p.s. Xisco ho letto recentemente che sei stato ad una trasmissione in tv, per caso era "cuore in gol?"
ieri sera l'ho vista su canale21 (per poco) e ho visto un giovane che ti somigliava tra gli invitati.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Durante Napoli-Lazio tirava una brutta aria al San Paolo, il solito caprio espiatorio da dare al pubblico. De Laurentiis voleva essere il nuovo che avanza nel calcio, con questo esonero si dimostra uno Zamparini qualsiasi.Xisco ha scritto:anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
......ma si sa, io sono un romanticone....
- Milk
- Storico dell'impulso
intanto la fa la differenza con il centrocampo che c'è...MiniMe ha scritto:sì ma il punto è che non sono giocatori che dovrebbero fare la differenza...ma buone integrazioni per un organico già completo e distinto da altri talenti...
se non passa una palla a centrocampo è grazie a lui...
inoltre i giocatori di quantità servono sempre...

la spalla di chi? in Italia non ne vedo di migliori...MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
poi certo con Cannavaro vicino sfigura...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
No.MiniMe ha scritto:uahuahau dai farsi fregare da del vecchio sempre con la stessa finta in ogni derby significherà qualcosa...dada ha scritto:Sacrileegio!MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
Sì sì ci siamo, la quantità serve ma non deve essere il fulcro del centrocampo uno così...Milk ha scritto:intanto la fa la differenza con il centrocampo che c'è...MiniMe ha scritto:sì ma il punto è che non sono giocatori che dovrebbero fare la differenza...ma buone integrazioni per un organico già completo e distinto da altri talenti...
se non passa una palla a centrocampo è grazie a lui...
inoltre i giocatori di quantità servono sempre...
la spalla di chi? in Italia non ne vedo di migliori...MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
poi certo con Cannavaro vicino sfigura...
di italiani in grandi squadre ora non ce ne sono in difesa..infatti ci portiamo lui e legrottaglie pure con la nazionale e facciamo figure di merda contro il brasile...
nelle piccole squadre stanno uscendo ottimi difensori, basta aspettare un attimino..
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- super_super
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Probabilmente si.......anche se Cannavaro al Mondiale di Germania ha fatto veramente il fenomeno.....e forse quel Cannavaro e' al livello del miglior Nesta della Lazio.....super_super ha scritto:
il miglior Nesta è più forte del miglior Cannavaro
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- super_super
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ma la continuità ce la vogliamo mettere come caratteristica importante per la valutazione di un giocatore?
cazzo nesta è di cartapesta.
cazzo nesta è di cartapesta.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 11/03/2009, 0:14, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.
-
- Storico dell'impulso
Sul piano tecnico secondo me insieme non funzionavano granchè. Entrambi funzionano meglio in coppia con un centrale piu' alto e prestante.dada ha scritto:Sacrileegio!MiniMe ha scritto:in difesa chiellini è buono, ma secondo me è una spalla..
Come valore assoluto Nesta era piu' forte sul puro piano tecnico, Cannavaro fisicamente piu' esplosivo con qualche limite nel tocco di palla.
Comunque due fuoriclasse assoluti nel loro ruolo. Nesta paga i suoi problemi fisici, altrimenti sarebbe stato considerato al livello di Scirea e Franco Baresi.
- Milk
- Storico dell'impulso
2 blasfemie ...Husker_Du ha scritto:Probabilmente si.......anche se Cannavaro al Mondiale di Germania ha fatto veramente il fenomeno.....e forse quel Cannavaro e' al livello del miglior Nesta della Lazio.....super_super ha scritto:
il miglior Nesta è più forte del miglior Cannavaro

possiate redimervi

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Nesta è nettamente superiore tecnicamente e tatticamente, fisicamente Cannavaro gli è superiore, forte della triplicazione della sua massa muscolare rispetto ai tempi in cui giocava al Parma.
Purtroppo come dice il buon buzza, fisicamente Tempesta Perfetta è di cartapesta, capace tuttavia di non giocare per quasi una stagione nell'anno dell'ultima Champions, intervenire in finale e giocare una partita perfetta, correndo anche per Maldini fino a farsi venire i conati di vomito.
Purtroppo come dice il buon buzza, fisicamente Tempesta Perfetta è di cartapesta, capace tuttavia di non giocare per quasi una stagione nell'anno dell'ultima Champions, intervenire in finale e giocare una partita perfetta, correndo anche per Maldini fino a farsi venire i conati di vomito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.