(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1531 Messaggio da tetsuya31 »

Vicino a casa mia c'è un hotel 3 stelle ben messo, con piscina e tutto. E' ormai un anno che "ospita" i profughi. I quali passano la giornata a oziare nel giardino dell'hotel, sono tutti muniti di smartphone e cuffie e sembra un raduno di calciatori piu che di profughi in fuga dalla fame. Spesso quando qualche bella machina parcheggia nei paraggi dell'hotel ci si fanno i selfie come per dire "qui c'è bella vita"...i piu intraprendenti li vedo camminare fino in centro dove bighellonano allegramente facendo selfie davanti alle vetrine dei negozi piu inn.
il padrone dell'albergo è felice perchè lo stato gli paga profumatamente questi "ospiti" e loro non rompono le balle, e non sono nemmeno esigenti nelleIrichieste. Non gli importa nulla che il nome dell'hotel venga sputtanato, tanto mi ha detto che se finirà questa pacchia chiude la baracca o al limite cambia nome e si ricicla.

Se è questa l'idea di integrazione che abbiamo (tenere in vacanza i rifugiati a nostre spese, in modo che non ci rompono le scatole) ben venga un cambiamento di rotta qualunque esso sia. La mia idea è che abbiamo la marina che è forte e numerosa, e che invece che tenerla negli uffici dei porti a non fare nulla, dovrebbe essere impiegata per realizzare un BLOCCO NAVALE del mediterraneo, come quello che fece Kennedy a Cuba. Ogni nave in avvicinamento viene intercettata e respinta. Il primo che forza il blocco viene abbordato, lo scafista ARRESTATO in mondovisione con processo per direttissima sempre in mondo visione e condanna a 20 anni di galera, come monito per gli altri scafisti.
Siccome il mediterraneo è troppo grande per farlo a nuoto o a remi ma ci vuole una nave e qualcuno che la guidi, e in questo caso chi guida sa che c'è un blocco navale e che viene preso al 100% e arrestato e condannato, nessuno guida e quindi il problema degli sbarchi è risolto.
Disumano? No, disumano è chi fa il buonista e fa entrare questa gente per poi condannarla alle illusioni di qualche mese a sbafo in hotel, o la consegna a qualche caporale che li schiavizza in agricoltura, o li fa diventare criminali per fame a gente che in partenza era solo disperata ma onesta.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1532 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
lider maximo ha scritto:Mi fate V-O-M-I-T-A-R-E.
Tutti.

E' per colpa di gentaglia come Minniti se la sinistra non esiste più, Salvini preferisco non commentarlo.
Un ignorante assoluto.
fai il bravo, anche perchè nella tua Sardegna molto pentastellata e abbastanza leghista sei estrema minoranza

nel frattempo leggiti questo bell'articolo di Damilano
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... =HEF_RULLO
A te suggerisco Voi sapete di Civati.

E qualche seguito ideale del libro come questo articolo.

https://www.ciwati.it/2018/06/09/la-ver ... voisapete/
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1533 Messaggio da pan »

Capo Tribù ha scritto:Ve l'avevo detto io che non sarebbe cambiato nulla.
Addirittura leggo di alcuni sindaci (Messina, Palermo) e quel buffone di De Magistris (l'unico che conosco bene, non me ne vogliano gli altri due) che vorrebbero accogliere la nave della ONG e farli sbarcare nei loro porti.
Che si fa? Si mandano i Carabinieri a domare questi quattro masanielli improvvisati?
P.S. Carabinieri che ho la netta sensazione che non aspettIno altro, conoscendo un pò le FF.AA...
Se poi domani il Governo stesso li fa attraccare?
In Italia si votava, un'occasione propizia per uno spot elettorale e per saggiare le reazioni europee...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1534 Messaggio da Tasman »

tetsuya31 ha scritto:Vicino a casa mia c'è un hotel 3 stelle ben messo, con piscina e tutto. E' ormai un anno che "ospita" i profughi. I quali passano la giornata a oziare nel giardino dell'hotel, sono tutti muniti di smartphone e cuffie e sembra un raduno di calciatori piu che di profughi in fuga dalla fame. Spesso quando qualche bella machina parcheggia nei paraggi dell'hotel ci si fanno i selfie come per dire "qui c'è bella vita"...i piu intraprendenti li vedo camminare fino in centro dove bighellonano allegramente facendo selfie davanti alle vetrine dei negozi piu inn.
il padrone dell'albergo è felice perchè lo stato gli paga profumatamente questi "ospiti" e loro non rompono le balle, e non sono nemmeno esigenti nelleIrichieste. Non gli importa nulla che il nome dell'hotel venga sputtanato, tanto mi ha detto che se finirà questa pacchia chiude la baracca o al limite cambia nome e si ricicla.

Se è questa l'idea di integrazione che abbiamo (tenere in vacanza i rifugiati a nostre spese, in modo che non ci rompono le scatole) ben venga un cambiamento di rotta qualunque esso sia. La mia idea è che abbiamo la marina che è forte e numerosa, e che invece che tenerla negli uffici dei porti a non fare nulla, dovrebbe essere impiegata per realizzare un BLOCCO NAVALE del mediterraneo, come quello che fece Kennedy a Cuba. Ogni nave in avvicinamento viene intercettata e respinta. Il primo che forza il blocco viene abbordato, lo scafista ARRESTATO in mondovisione con processo per direttissima sempre in mondo visione e condanna a 20 anni di galera, come monito per gli altri scafisti.
Siccome il mediterraneo è troppo grande per farlo a nuoto o a remi ma ci vuole una nave e qualcuno che la guidi, e in questo caso chi guida sa che c'è un blocco navale e che viene preso al 100% e arrestato e condannato, nessuno guida e quindi il problema degli sbarchi è risolto.
Disumano? No, disumano è chi fa il buonista e fa entrare questa gente per poi condannarla alle illusioni di qualche mese a sbafo in hotel, o la consegna a qualche caporale che li schiavizza in agricoltura, o li fa diventare criminali per fame a gente che in partenza era solo disperata ma onesta.
Quoto in toto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1535 Messaggio da gi.kappa. »

pan ha scritto: Se poi domani il Governo stesso li fa attraccare?
In Italia si votava, un'occasione propizia per uno spot elettorale e per saggiare le reazioni europee...
Dovranno farla attraccare, almeno donne e bambini.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1536 Messaggio da Capo Tribù »

pan ha scritto:
Addirittura leggo di alcuni sindaci (Messina, Palermo) e quel buffone di De Magistris (l'unico che conosco bene, non me ne vogliano gli altri due) che vorrebbero accogliere la nave della ONG e farli sbarcare nei loro porti.
Che si fa? Si mandano i Carabinieri a domare questi quattro masanielli improvvisati?
P.S. Carabinieri che ho la netta sensazione che non aspettIno altro, conoscendo un pò le FF.AA...
Non credo attraccheranno, si creerebbe un altro precedente: in italia si sbarca pure quando non ci vogliono più, tradotto si sbarca anche con Salvini.
Ed infatti, se la nave sbarca, Salvini si sputtana a vita.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1537 Messaggio da GeishaBalls »

Ah, Malta è uno stato autonomo, non fa parte del Regno Unito.

Non ha una madre patria dov’è dislocare le persone in esubero. Sarebbe come dire che Lampedusa deve tenersi i profughi

Ma avevate bisogno di un nuovo nemico, ed eccolo pronto

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1538 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:
pan ha scritto:
Non credo attraccheranno, si creerebbe un altro precedente: in italia si sbarca pure quando non ci vogliono più, tradotto si sbarca anche con Salvini.
Ed infatti, se la nave sbarca, Salvini si sputtana a vita.
Tranquillo, si darà la colpa all’Europa

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1539 Messaggio da GeishaBalls »

Responsabilità vs Colpa

Cioè democrazia contro metodi fascisti. Ne parlavano simpaticamente a Bologna alla repubblica delle idee. Trovare un nemico, dargli le colpe e di fronte un problema non hai la responsabilità di risolverlo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1540 Messaggio da SoTTO di nove »

Eccolo partito in quarta.
Fino a ieri si esaltava la politica Minniti, cioè pagare i libici per tenerseli in condizioni di merda. Ora Geisha, ma soprattutto i politici PD sono in TV a parlare di povere donne incinte in mezzo al mare (chissà se stavano meglio in un lager libico con la politica Minniti).
Mamma mia quanta ipocrisia.

p.s. La battuta su Malta, in pratica un protettorato inglese, era per far capire che nonostante sia tutto riconducile alla GB nessuno che si preoccupi di far notare come se ne freghino. Malta è semplicemente usata per far notare come noi non siamo gli unici in dovere di assisterli.

P.s. Leggendo il post di Tetsuya aggiungo che proprio ieri un albergatore parlava di un margine netto di 5/6 euro a migrante. Alla faccia di geisha che diceva che i soldi spesi dal governo sono giusti.
Strutture (o cooperative) che guadagnano una marea di soldi (perchè 5/6 euro al giorno moltiplicati per 30/50 ospiti) fa 250 euro al giorno.
Quasi 10.000 euro al mese. (netti, e mi sa che sono anche di più).
In pratica l'arberghetto di cui parla Tetsuya fa i soldi rovinando gli affari dei suoi vicini. Ma chissenefrega, facciamo un altra estate di accoglienza diffusa (nel giardino di qualcuno).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1541 Messaggio da gi.kappa. »

Sì infatti vorrei sapere se le narrazioni dei vari Saviano, Damilano, Giannini ecc. parlano delle prigioni e centri di accoglienza libici. Chiunque arriva qui racconta sempre la stessa versione: violenze, stupri e detenzione.

Non che quella di Salvini sia una narrazione obiettiva eh. La Germania durante la guerra dei Balcani ha toccato la quota del milione tra sfollati e profughi vari. Numeri che forse noi non abbiamo mai visto in 30 anni.

È una situazione non semplificabile purtroppo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1542 Messaggio da SoTTO di nove »

è semplice, o sposti il problema in europa (che poi magari paga la Libia come adesso paga Erdogan) o lo subisci.
La terza via è girarsi dall'altra parte limitandoti al primo soccorso in mare. Lo fanno già tutti.

Non si può per colpire Salvini e la sua politica ritornare ai fasti pre Minniti (sconfessati anche dal PD stesso).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1543 Messaggio da gi.kappa. »

Un altro punto e con questa chiudo. Mi sono sempre chiesto: creare un sistema dove si caricano centinaia di sventurati su carrette in grado di percorrere solo poche miglia (o forse peggio su potenti gommoni che fanno la spola), sul presupposto che ci sarà una nave moderna pronta a prenderli sù e che a sua volta, grazie all'obbligo internazionale di soccorso in mare, apre una breccia dentro la frontiera di un altro stato, questo sistema non sostanzia un abuso di diritto?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1544 Messaggio da fender »

ma queste mega navi ONG, chi ne paga le spese di funzionamento (carburanti, equipaggio, manutenzioni ecc...) ? Non venite a dirmi che sono donazioni o puttanate varie ....

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1545 Messaggio da lider maximo »

Tasman ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:Vicino a casa mia c'è un hotel 3 stelle ben messo, con piscina e tutto. E' ormai un anno che "ospita" i profughi. I quali passano la giornata a oziare nel giardino dell'hotel, sono tutti muniti di smartphone e cuffie e sembra un raduno di calciatori piu che di profughi in fuga dalla fame. Spesso quando qualche bella machina parcheggia nei paraggi dell'hotel ci si fanno i selfie come per dire "qui c'è bella vita"...i piu intraprendenti li vedo camminare fino in centro dove bighellonano allegramente facendo selfie davanti alle vetrine dei negozi piu inn.

Quoto in toto.
No fammi capire, una volta che arresti, e butti in galera dopo processo per direttissima (magari in streaming è più figo) che fa rima con processo sommario tipico delle società tribali, il comandante e l'equipaggio, e le persone che sono a bordo proseguono la crociera da soli?

Il problema non è così semplice come qualcuno qui lo vuole fare credere, è una questione europea, direi mondiale e non lo risolvi costruendo muri e chiudendo porti, così facendo non fai altro che aggirare il fenomeno immigrazione, oltrechè lavartene le mani lucrando consenso sulla pelle di qualche disperato.
Lo chiedo anche al paladino della tutela dei diritti dei più deboli, di quelli che vanno alla caritas un giorno sì e l'altro pure.
La solidarietà non dovrebbe avere colore.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”