[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1531 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:se fai una statistica comparativa tra due piloti e mi inserisci anche le gare in cui uno è out per infortunio, per avvallare la tua idea di più forte,mi sa che così forte poi non è... :)
Non dire ste cose Vertigo che cosi sei troppo un precisino. :lol:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1532 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto:se fai una statistica comparativa tra due piloti e mi inserisci anche le gare in cui uno è out per infortunio, per avvallare la tua idea di più forte,mi sa che così forte poi non è... :)
MA PORCO cazzo...

allora non ti entra il concetto...

Mica puoi considerare i mondiali come e quando vuoi tu... altrimenti non se ne viene piu' a capo...

tu hai detto che massa ha battuto rakkionen negli ultimi due anni...e già  guardi un settore temporale che fa comodo alla tua tesi (se guardi i tre anni massa lo piglia su per il culo)

io ti dico di no visto che st'anno Massa finirà  dietro... i se e i ma servono a poco... come dici (giustamente) tu riguardo al numero di giri veloci, l'incidente di massa finirà  nelle statistiche...

Comunque fatto sta che come coppia di piloti pure io credo che Alonso Massa sia meglio di Raikonen Alonso... ma non per demeriti del finnico...

Tutto qua
scusami mi chi ribalta un concetto semplice per avvallare la propria tesi, sei tu.

eppure non mi pare così difficile da capire,tra l'altro te l'hanno fatto notare anche altri... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1533 Messaggio da Parakarro »

ok

allora visto che lo dicono gli altri hai ragione

a parte Tiffany che è di sinistra e non vale

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1534 Messaggio da CianBellano »

Parak secondo me hai iniziato a bere la nonino :)
(battuta intertopic)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1535 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:Parak secondo me hai iniziato a bere la nonino :)
(battuta intertopic)
ma lassa perdere che sono nel mio mese senza super alcolici e per di piu' ho promesso alla mia donna che non bevo piu' di mezza bottiglia a sera...

forse sono incattivito perchè non bevo nemmeno la nonino :DDD

scusassero l'ot...

TORNO IT

fanculo la ferrari 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1536 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
fanculo la ferrari 8)
Ecco spiegato perchè il Parak avrebbe confermato Raikkonen.

Parak per caso sei tifoso della McLaren? lo sai che forse Raikkonen torna a casuccia? quindi il prossimo anno correranno insieme Hamilton e Raikkonen, su con la vita. :-D

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1537 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:
Parakarro ha scritto:
fanculo la ferrari 8)
Ecco spiegato perchè il Parak avrebbe confermato Raikkonen.

Parak per caso sei tifoso della McLaren? :-D
no... tra l'altro sono stato pure in pellegrinaggio a maranello... della Ferrari non apprezzo lo spirito da ''squadra nazionale'' che hanno preso i tifosi e la poca obbiettività  che si respira quando si parla di rosse.. da qualche anno seguire la gara in TV è diventato impossibile...

Poi da rallysta provo una profonda stima per i piloti finnici.. e vedere la poca considerazione verso un pilota capace che ha riportato il mondiale in casa ferracci dopo due anni di nulla mi lascia un po male...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1538 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:ok

ma no,dai! la tua fantastica tesi ha un suo perchè...

ad esempio damon hill che surclassa senna nel 94...

cmq ti perdono in quanto anche io non-ferrarista... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1539 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:

vedi... nel 94...fino all'incidente...

Hill...

aveva piu' punti di Senna...

quindi...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1540 Messaggio da CianBellano »

Senna è una sega tra l'altro vertigo...

Sono 15 anni che non vince un cazzo...è morto? questo non intacca le statistiche :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1541 Messaggio da UnderMala »

duck65 ha scritto:...la differenza tra Massa e Raikkonen in Ferrari e' molto semplice: Raikkonen e' diventato Campione del Mondo perche' Hamilton e' finito nella sabbia mentre rientrava ai box in Cina, Massa non e' diventato Campione del Mondo perche' la gara di Singapore era truccata e perche' Hamilton ha superato Glock in Brasile a 500 metri dalla fine...

...l'altra differenza e' che Raikkonen era stato preso per sostituire Schumcher mentre Massa ne sarebbe dovuto rimanere lo scudiero mentre, strada facendo, i rapporti si sono invertiti e oggi, senza incidente, lo sarebbero stati ancora di piu'...

ad maiora
Se analizzassimo tutte gli eventi di un mondiale, un pilota potrebbe vincere o perdere un mondiale per decine di motivi diversi.

Io la vedo da un'altra prospettiva..

Esempio..

Massa ha perso il mondiale perchè a melbourne (prima gara della stagione) è andato in testacoda alla prima curva.

In Malesia quando era secondo è andato di nuovo in testacoda (aveva raikkonen davanti)

A silverstone (in inghilterra) nel bagnato ha fatto CINQUE TESTACODA in una sola gara.

Ecco i motivi perchè Massa ha lottato per il mondiale fino all'ultimo.

In Francia a Magny course era secondo ben distanziato da raikkonen quando per una rottura dello scarico del fillandese è arrivato primo.

A spa francochamps (in belgio) si mise a piovere al pneultimo giro, raikkonen si schianto, hamilton vinse, ma lo squalificarono per un sorpasso non regolare(sentenza assurda). Massa che era terzo, vinse!

In China raikkonen era secondo e massa terzo. Vinse Hamilton, ma raikkonen fece passare massa che arrivó secondo.

Ripeto, esempi di questo genere non possono farsi, perchè altrimenti si puó dire tutto e il contrario di tutto.

Io rimango della mia idea. Che raikkonen è stato mezzo abbandonato dalla ferrari, per motivi un pó generici.

Il primo è che nel periodo di profonda crisi, servono non sponsor, ma super sponsor!

Il secondo è che massa da secondo pilota stà  bello, muto e a catena. Raikkonen se deve fare da secondo preferisce andare a correre nei Rally.

Il terzo: caratterialmente kimi è un tipo difficile, perchè non si lega a nessuno e non si incula nessuno. E' capace di passare ore in pieno silenzio in mezzo a meccanici e ingegneri.
Non è un trascinatore, non è un latino nè piagnone ne simpatico.
Insomma, la ferrari e tutto il suo staff non si adatta a un carattere simile.

Schumacher a differenza di tanti che pensano che sia il tedesco freddo è calcolatore, nell'ambiente era uno che si curava di tutto e tutti. Il finnico NO, se ne frega di tutto e tutti.
Ma credetimi, dategli una macchina come si deve, ed è il più veloce sulla piazza.

Non a caso ha il record di giri veloci in una stagione. Non a caso, appena libero la mercedes o la mclaren se lo riprendono.

Ad maiora.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1542 Messaggio da Osvaldo69 »

Concordo con Parakarro e UnderMala.
Raikkonen, benchè abbia un carattere di cazzo, è superiore al nano Massa.

Se il finnico si sente seconda guida, e sicuramente c'è qualcosa sotto che ha deviato i rapporti con la Ferrari, credo sia normale che si demotivi.

Voglio vedere l'anno prossimo il nano, che ha come compagno di squadra Alonso....
.....chissà  quanti cordiali Vaffanculo fra i due :lol: .

Io avrei tenuto Kimi e parkeggiato pisolo in qualche parte del mondo.....magari anche sperduta.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1543 Messaggio da CianBellano »

Non capisco come vi possa stare antipatico massa(e non dite di no...almeno tu qui sopra è evidente).
Cmq son due anni che gliele cacciava, prendendo un decimo dei soldi o giù di lì. Parla italiano, è un orsacchiotto simpatico e si prende i bulloni in testa(e mica te li tira indietro).

Non capite un cazzo.
Trez (Trez)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1544 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

vedi... nel 94...fino all'incidente...

Hill...

aveva piu' punti di Senna...

quindi...
quindi,concludendo, non capisci una sega... :)

vabbhè dai,

tanto ,il prossimo anno ,raikkonen con hamilton accanto lo vedrà  col canocchiale,ed i ferraristi faranno la solita figura da ferraristi, ovvero ora a spararar merda sull'asturiano di turno ,per poi glorificarlo tipo la madonna appena vince il mondiale,schumacher docet.
Erwin Panofsky

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1545 Messaggio da GaiusBaltar »

Parakarro ha scritto:della Ferrari non apprezzo lo spirito da ''squadra nazionale'' che hanno preso i tifosi e la poca obbiettività  che si respira quando si parla di rosse.. da qualche anno seguire la gara in TV è diventato impossibile...
Monumento al Rais, hai fotografato la situazione!
A parte questo dubito che se Raikkonen venga defenestrato dalla ferracci finisca in McLaren. In primis Hamilton non vuole concorrenza ''pesante'' in squadra, vuole piloti bravini che stanno al loro posto e possibilmente amici, tradotto: vuole Rosberg. Del resto pure Raikkonen soffre la presenza di un compagno che assorba le medesime attenzioni del team, ne vuole uno più fiacco, docile. Se si fa l'affare BrawnGp che diventa Mercedes finisce li, i crucchi vogliono in McLaren (che ha visibilità  internazionale) un pilota crucco. Raikkonen va bene per sviluppare il progetto di una vettura tutta crucca ma a medio termine.
Da non sottovalutare che se dovesse vincere uno dei due pensionati della BrawnGp, cosa oramai scontata, una volta vinto il mondiale non prenda la decisione di ritirarsi dalle gare.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”