[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1531 Messaggio da gothem »

io mi domando invece com'è che i soprano nn siano stati nominati.
serie fantastica specie se vista in originale,infatti ci sono attori di gran livello.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1532 Messaggio da jackburton »

Xisco ha scritto:
bigtitslover ha scritto:E The Shields no? Poliziotti cattivi che più cattivi non si può, quelli buoni fanno fatica a stare a galla, gli altri che hanno scelto il lato oscuro della forza galleggiano ma non sempre benissimo... attori bravissimi, trama abbastanza incasinata per piacermi, senza che se ne perda la comprensibilità però.
magnifica serie the shields!!!!! ma a che stagione sono arrivati???
Dovrebbero riproporre tutta la serie su Iris da settimana prossima, ore 20 da lunedì a venerdì :wink:

Serie finita alla sesta stagione se non ricordo male.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1533 Messaggio da tyler durden »

Scusate, sono un po' in ritardo, l'ultima puntata di Lost ho potuto vederla solo ieri sera. Io una mia teoria ce l'ho, ma visto che il finale della serie è parecchio sul vago mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni. Non intendo se vi è piaciuto o meno, ma secondo voi come sono andate le cose!
Sono sempre stati morti? Dall'inizio? O c'è stato un punto di svolta?
Poi vi dico la mia versione...
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1534 Messaggio da gothem »

tyler durden ha scritto:Scusate, sono un po' in ritardo, l'ultima puntata di Lost ho potuto vederla solo ieri sera. Io una mia teoria ce l'ho, ma visto che il finale della serie è parecchio sul vago mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni. Non intendo se vi è piaciuto o meno, ma secondo voi come sono andate le cose!
sono tutti morti? si....
quando? boh, kate vive per molto tempo prima di ricongiungersi a jack, ben e hurley (per cui uscirà in dvd una sorta di special) hanno fatto da custodi dell'isola per chissà quanto tempo ecc ecc
di certo e christian lo dice chiaramente, l'isola e tutte le scampagnate sono vere.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1535 Messaggio da repeat »

gothem ha scritto:
tyler durden ha scritto:Scusate, sono un po' in ritardo, l'ultima puntata di Lost ho potuto vederla solo ieri sera. Io una mia teoria ce l'ho, ma visto che il finale della serie è parecchio sul vago mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni. Non intendo se vi è piaciuto o meno, ma secondo voi come sono andate le cose!
sono tutti morti? si....
quando? boh, kate vive per molto tempo prima di ricongiungersi a jack, ben e hurley (per cui uscirà in dvd una sorta di special) hanno fatto da custodi dell'isola per chissà quanto tempo ecc ecc
di certo e christian lo dice chiaramente, l'isola e tutte le scampagnate sono vere.
Son morti quando li abbiamo visti morire nella serie. Il primo ad andarsene fu Boone (nella prima serie)... poi è stato il turno di Shannon (nella seconda) e così via... fino a Jack, che è stato l'ultimo che abbiamo visto morire (nella serie 6).
In buona sostanza, la sorpresa è stata scoprire che la realtà parallela non era mai esistita. L'aereo non è mai arrivato a destinazione ma è precipitato nella prima serie. Poi, alcuni di loro sono riusciti a scappare dall'isola (i mitici 6 dell'Oceanic 815), salvo poi farvi ritorno nelle circostanze che abbiamo visto nella serie 5.

A me il finale è piaciuto. L'ho trovato persino poetico... certamente commovente all'idea di poter condividere tutti insieme un'ultima volta ancora quella che, per loro, era stata la parte più importante delle loro vite.

Se devo trovare un difetto a questa bellissima serie... secondo me si poteva chiudere un po' prima. Alcuni episodi, onestamente, erano un po' superflui. Qualcosa si poteva tagliare. Quattro... al massimo cinque serie erano sufficienti.
Ma, come si dice, Business is business. E negli USA questo è un comandamento. Dunque, va bene allungare un po' la storia.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1536 Messaggio da gothem »

repeat ha scritto:
gothem ha scritto:
sono tutti morti? si....
Son morti quando li abbiamo visti morire nella serie. Il primo ad andarsene fu Boone (nella prima serie)... poi è stato il turno di Shannon (nella seconda) e così via... fino a Jack, che è stato l'ultimo che abbiamo visto morire (nella serie 6).
In buona sostanza, la sorpresa è stata scoprire che la realtà parallela non era mai esistita. L'aereo non è mai arrivato a destinazione ma è precipitato nella prima serie. Poi, alcuni di loro sono riusciti a scappare dall'isola (i mitici 6 dell'Oceanic 815), salvo poi farvi ritorno nelle circostanze che abbiamo visto nella serie 5.

A me il finale è piaciuto. L'ho trovato persino poetico... certamente commovente all'idea di poter condividere tutti insieme un'ultima volta ancora quella che, per loro, era stata la parte più importante delle loro vite.

Se devo trovare un difetto a questa bellissima serie... secondo me si poteva chiudere un po' prima. Alcuni episodi, onestamente, erano un po' superflui. Qualcosa si poteva tagliare. Quattro... al massimo cinque serie erano sufficienti.
Ma, come si dice, Business is business. E negli USA questo è un comandamento. Dunque, va bene allungare un po' la storia.
che quelli sono morti quando li abbiamo visti è palese, infatti ho citato solo i morti successivi a quelli di jack...

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1537 Messaggio da Vinz Clortho »

Cioè che non è del tutto chiaro (anche se il padre di Jack lo dice chiaramente) e se la realtà parallela vista nella 6sta stagione fosse una specie di "nirvana" comune che TUTTI i losties hanno creato (decidendo di vivere insieme perchè le persone che hanno incontrato sull'isola sono le più importanti della loro vita), o se sia il "limbo/paradiso/afterlife" solo di Jack. Come dicevo la prima spiegazione è quella ufficiale di Christian ma mi sembra tirata per i capelli (perchè una Shannon dovrebbe voler stare "in paradiso" con Jack?), mentre la seocnda è più suggestiva e si spiega con la chiusura sull'occhio del buon dottore.

Il finale credo che sia una delle cose migliori della serie: non è particolarmente originale, ma è una chiusa efficace alla stagione. Per quanto riguarda invece la serie tutta credo che sia stata la più grande paraculata mediatica della storia della tv. Un coacervo di nonsenso, l'inno alle promesse non mantenute, evidente procedere a braccio, scorciatoie e pastoie narrative a ogni cliffhanger. Lost è una vera merda.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1538 Messaggio da bellavista »

gothem ha scritto:
mrz29to ha scritto:
bellavista ha scritto:Mi interessa questa cosa. Non mi sono mai addentrato in chi fa questo lavoraccio di traduzione e sottotitolazione quasi in tempo reale. C'è una community? C'è un forum? Come funziona esattamente il lavoro?
Mio cugggino mi ha detto che, in pratica, scaricano i sottitoli originali della trasmissione (tipo nostra pag 777 per i non udenti), poi se li dividono e fanno le traduzioni. Rimettono tutto insieme e fanno una revisione.
I gruppi sono diversi, e ne stanno nascendo ancora. Come detto, li invidio un po' per queste loro capacità.
Poi per i siti e forum, oltre a quelli citati ne puoi trovare altri anche cercando normalmente su google (magari xo' + specializzati in determinate serie)
più o meno è così, ma nn credo siano sottotitoli sitle pag 777, quelli sono "riassunti"....

@bellavista
hanno sito e forum, vai a capisci tutto ciò che c'è da capire :-D
Linka i loro siti ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Dario83
Bannato
Bannato

#1539 Messaggio da Dario83 »

Xena Principessa Guerriera...

Immagine
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1540 Messaggio da Crazy Dragon »

Dario83 ha scritto:Xena Principessa Guerriera...

Immagine
Maaaaaaagaaaaari!!!
Ma lo sai che bella Milf che sarebbe.....
:DDD :DDD
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1541 Messaggio da bellavista »

Una domanda, i guardo (su internet) regolarmente le puntate di quattro serie animate:
-simpson
-amercan dad
-griffin
-south park

Mi chiedo, c'è n'è qualcuna nuova e particolarmente bella di cui ignoro l'esistenza?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1542 Messaggio da gothem »

bellavista ha scritto:Una domanda, i guardo (su internet) regolarmente le puntate di quattro serie animate:
-simpson
-amercan dad
-griffin
-south park

Mi chiedo, c'è n'è qualcuna nuova e particolarmente bella di cui ignoro l'esistenza?
futurama che riparte, con la nuova stagione,dopo domani.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1543 Messaggio da bellavista »

gothem ha scritto:
bellavista ha scritto:Una domanda, i guardo (su internet) regolarmente le puntate di quattro serie animate:
-simpson
-amercan dad
-griffin
-south park

futurama che riparte, con la nuova stagione,dopo domani.
Futurama non l'ho incluso perchè era stato bloccato alla 5 stagione.
Tra l'altro non trovo su nessun sito di streaming puntate, anche in inglese, oltre la 5.

Hai qualche link?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1544 Messaggio da gothem »

come detto riparte dopo domani,dopo una un paio di anni di buio.
se ne saprà di più dal 25, ITASA sicuramente faraà i sottotitoli.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1545 Messaggio da bellavista »

gothem ha scritto:come detto riparte dopo domani,dopo una un paio di anni di buio.
se ne saprà di più dal 25, ITASA sicuramente faraà i sottotitoli.
buona notizia.

ok, comunque a parte questi 5, c'è qualcosa di nuovo e interessante che non conosco?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”