A me piace tutto e non mi faccio problemi ma per aggirare il problema si può usare la panna o la philadelphia, secondo me viene buona uguale.danny_the_dog ha scritto:Io odio il formaggio filamentoso nella pasta!Greata ha scritto:http://www.misya.info/2011/03/22/pasta- ... rciofi.htmPimpipessa ha scritto:ricetta gre??
questa ma non ho messo la scamorza
![]()
![]()
[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp
Do not speak, unless it improves on silence
carino questo sito grazie greata!
Stasera ho provato a fare dei calzoni e devo dire che l'esperimento è riuscito.
Pensavo che qualcuno si aprisse durante la cottura ma fortunatamente non è successo
Pensavo che qualcuno si aprisse durante la cottura ma fortunatamente non è successo

Ho fatto la cheesecake seguendo la ricetta di Giallozafferano

Forse non è venuta perfetta come quella del sito ma il mio ragazzo mi ha assicurato che è buonissima : )

Forse non è venuta perfetta come quella del sito ma il mio ragazzo mi ha assicurato che è buonissima : )
Ultima modifica di Greata il 13/02/2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
è bellissima!!!! fantastica davvero
link?
quanto tempo ci hai messo?
link?
Grazie. Sono orgogliosissima 

http://ricette.giallozafferano.it/New-Y ... ecake.htmlPimpipessa ha scritto:è bellissima!!!! fantastica davvero
link?
Ho seguito alla lettere la ricetta a parte per la copertura che ho utilizzato la marmellata di frutti di bosco(che ho riscaldato in un pentolino) e i frutti di bosco surgelati che ho riscaldato sempre in un pentolino con la gelatina. : )
Greata ha scritto:Grazie. Sono orgogliosissima
...non avrei dovuto aprire questo Topic a quest'ora....cazzo....
e ora come faccio a resistere???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:Grazie. Sono orgogliosissima
...non avrei dovuto aprire questo Topic a quest'ora....cazzo....
e ora come faccio a resistere???
cedi alla tentazione : D
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
la mia ragazza si è inspirataGreata ha scritto:Ho fatto la cheesecake seguendo la ricetta di Giallozafferano

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
-
- Storico dell'impulso
Uè che bella!Greata ha scritto:Ho fatto la cheesecake seguendo la ricetta di Giallozafferano
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
@leiperversa
scusa ma la Parodina cara non sa cosa significa cucinare..
Grazie per i complimenti a tutti : )
scusa ma la Parodina cara non sa cosa significa cucinare..
Grazie per i complimenti a tutti : )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ragazzi ma oltre al pan di spagna che altri tipi di impasti si posson fare?
A me interessa qualcosa di più denso, il pan di spagna in sè non mi piace per nulla
A me interessa qualcosa di più denso, il pan di spagna in sè non mi piace per nulla
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ne ho uno perfetto per te Antò!Antonchik ha scritto:Ragazzi ma oltre al pan di spagna che altri tipi di impasti si posson fare?
- farina doppio zero
- uova
- zucchero
- psilocybe cubensis b+
Impasta il tutto, inforna e pappa!

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
VolpeGrigia ha scritto:Ne ho uno perfetto per te Antò!Antonchik ha scritto:Ragazzi ma oltre al pan di spagna che altri tipi di impasti si posson fare?
- farina doppio zero
- uova
- zucchero
- psilocybe cubensis b+
Impasta il tutto, inforna e pappa!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.