L'arte dello svacco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1531 Messaggio da Antonchik »

UmpaLumpa ha scritto:ma perche' l'avete seguito senza un apparente motivo logico :051 ??
il motivo logico è che doveva portarci a Pomigliano, faceva parte del gruppo, tuttavia ad un certo punto abbiamo desistito dall'idea di andare avanti noi, perchè ci stavamo divertendo troppo a vederlo fare minchiate.

ah cmq ci stava pure una tipa che diceva di essere un'esibizionista (quella del reggiseno), di fare pompini eccetera, comunque molto conformata alla società .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1532 Messaggio da MauroG »

forse avevi individuato in lui l'ameteur?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1533 Messaggio da UmpaLumpa »

ma la pita era buona?
Narco Idolo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1534 Messaggio da MauroG »

anton, potevi portarla qui nel forum, avremo cercato di scoprire con te la verità 
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1535 Messaggio da Milk »

visto che era senza reggiseno le facevi fare la PAM al momento :gomma:

iscrizione al volo
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1536 Messaggio da Antonchik »

La pita era buona, peró era piu di quantita che di qualità .

comunque si per un pó di tempo ho pensato che fosse l'ameteur...

poi ho realizzato, era impossessato dall'Ameteur...

quella Opel Astra era tutta impossessata dall'Ameteur...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1537 Messaggio da UmpaLumpa »

parlaci del suo cappello :100
Narco Idolo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1538 Messaggio da MauroG »

e poi, gli occhiali erano da sole?

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1539 Messaggio da UmpaLumpa »

o in compagnia? :008
Narco Idolo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1540 Messaggio da tiffany rayne »

l'Ameteur sia con voi...il suo spirito pregna tutti gli esseri viventi come si nota dalla (rara) foto

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1541 Messaggio da Antonchik »

mmm

allora aveva un cappello strettissimo scuro dal bordo bianco incollato allo scalpo (per non perderlo durante le curve immagino), aveva gli occhiali, il mento pronunciato e una risata strana con una voce un pó efebica.

per il portarvi la ragazza qui, ancora non so.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1542 Messaggio da UmpaLumpa »

Chi di noi non ha mai sognato di ingropparsi un cinghiale, come biasimare quel povero cane :no:
Narco Idolo

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1543 Messaggio da UmpaLumpa »

si ma che tipo di cappello? da baseball ?
Narco Idolo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1544 Messaggio da MauroG »

ma almeno fa anal?

anto, hai ragione, magari non è all'altezza dell'ameteur. fa 'na cosa, provala e facci sapere, I TRUST IN YOU

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1545 Messaggio da Antonchik »

cappello da baseball. :)

non so se fa anal, non ha voluto rispondere, comunque è più una finta esibizionista che altro, non so se è all'altezza.

Vedremo, io non le corro appresso, se vuole io sto qua. 8)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”