Io boh.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bla bla bollettino di guerra bla bla paese in macerie bla bla nostro dovere farlo bla bla dovere di tutti noi bla bla assumere le proprie responsabilità bla bla serve senso civico bla bla educazione alla legalità bla bla impegno e partecipazione bla bla Errore umano bla bla hanno più diritti delle persone bla bla mondo fatto alla rovescia bla bla appalti truccati bla bla finito in manette bla bla pilotare appalti pubblici bla bla imprese amiche bla bla 10 milioni di italiani bla bla difficoltà a curarsi bla bla ogni giorno penso a loro bla bla capace di indignarmi ancora.
sintetizzerei ancora di più: blaCianBellano ha scritto:Bla bla bollettino di guerra bla bla paese in macerie bla bla nostro dovere farlo bla bla dovere di tutti noi bla bla assumere le proprie responsabilità bla bla serve senso civico bla bla educazione alla legalità bla bla impegno e partecipazione bla bla Errore umano bla bla hanno più diritti delle persone bla bla mondo fatto alla rovescia bla bla appalti truccati bla bla finito in manette bla bla pilotare appalti pubblici bla bla imprese amiche bla bla 10 milioni di italiani bla bla difficoltà a curarsi bla bla ogni giorno penso a loro bla bla capace di indignarmi ancora.
credo si stia imborghesendoGerda ha scritto:Neanche un accenno al surriscaldamento globale?!
Io boh.
Ma no, siam personcine educate, Sukiamo solo in privato.Rand Al'Thor ha scritto:Non ho capito, devo sukare o no?
Detta così sembra che 50 miliardi per l'Italia.. ahahahaha certamente..D.A.Siqueiros ha scritto:Se non sbaglio, quella "puttana di Europa" da cui bisogna fuggire ci ha buttato su una cinquantina di miliardi (di €uro, non di £ire).
I fondi di garanzia esistono da tempo, finanziati variamente delle associazioni di categoria, delle camere di commercio, o anche per specifici fini dai governi (per innovazione, per imprenditoria femminile).D.A.Siqueiros ha scritto:Il Fondo di garanzia per il microcredito alle imprese è farina del sacco dei 5 stelle?
A me non risulta proprio
Che poi contribuiscano con parte dei loro compensi è ammirevole.