picazzo!!!!tiziana ha scritto:tiziana secondo picasso..
ossia secondo ins
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Paperinik
- Storico dell'impulso
heheh..Jessica Gayle ha scritto:K-Line ha scritto:bello il disco dei green day... bravo papero!
Ma cosa centra con le gallette???
Haaaaaaaaaaaaaa Papero, gallo, galline e gallette, adesso capisco tutto in famiglia!.
ma perche metti sempre la doppia punteggiatura?
se metti il punto esclamativo, non serve il punto dopo...se usi il punto, non ci và il punto esclamativo

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:heheh..Jessica Gayle ha scritto:K-Line ha scritto:bello il disco dei green day... bravo papero!
Ma cosa centra con le gallette???
Haaaaaaaaaaaaaa Papero, gallo, galline e gallette, adesso capisco tutto in famiglia!.
ma perche metti sempre la doppia punteggiatura?
se metti il punto esclamativo, non serve il punto dopo...se usi il punto, non ci và il punto esclamativo
Ok, grazie!:

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
maremma ladra...........
dove trovate una persona che il 29 settembre ha la sfiga di farsi pungere da una vespa?
eccomi............
ieri sera tornando da s.siro
mi sono fermato per far gasolio..ebbene la bastarda è entrata di soppiatto nella mia auto e si è appollaiata sul bracciolo..tendendomi un agguato improvviso..
non appena io sono rientrato in auto e ho appoggiato il braccio dx lei mi ha assalito..io ho invocato l'aiuto delle divinità e con la lancia di donchisciotte l'ho infilzata..dopo purtroppo essere stato colpito al gomito..
morale: notte da incubo...braccio dx gonfio e rosso...e mi fa un male cane..
p.s...chi mi fa le se**e oggi?

dove trovate una persona che il 29 settembre ha la sfiga di farsi pungere da una vespa?
eccomi............

ieri sera tornando da s.siro

non appena io sono rientrato in auto e ho appoggiato il braccio dx lei mi ha assalito..io ho invocato l'aiuto delle divinità e con la lancia di donchisciotte l'ho infilzata..dopo purtroppo essere stato colpito al gomito..
morale: notte da incubo...braccio dx gonfio e rosso...e mi fa un male cane..

DON CHISCIOTTE ha scritto:maremma ladra...........![]()
![]()
eccomi............![]()
![]()
ieri sera tornando da s.siromi sono fermato per far gasolio..ebbene la bastarda è entrata di soppiatto nella mia auto e si è appollaiata sul bracciolo..tendendomi un agguato improvviso..
morale: notte da incubo...braccio dx gonfio e rosso...e mi fa un male cane..![]()
Un momento di pazienza e arriva Diab...

'ngiorno.

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chiedi a diabolik !DON CHISCIOTTE ha scritto:maremma ladra...........![]()
![]()
eccomi............![]()
![]()
ieri sera tornando da s.siromi sono fermato per far gasolio..ebbene la bastarda è entrata di soppiatto nella mia auto e si è appollaiata sul bracciolo..tendendomi un agguato improvviso..
morale: notte da incubo...braccio dx gonfio e rosso...e mi fa un male cane..![]()

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anche due.catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno mi ha cercato?
Vedi se riesci a dare una mano a Don...![]()
Don che è successo la vespa cativa ti ha fatto la bua?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).