Salieri D'Amato ha scritto:
Il tutto conferma il poco appeal del Napoli e la deludente campagna di rafforzamento invernale. A tal proposito Sarri, in controtendenza, ha così commentato: Avevo richiesto un minor numero di riserve pure e semplici, scarse. La società mi ha accontentato, dando via Giaccherini e Maksimovic. Verdi e Politano? Ho già Milik che romperà i coglioni per giocare quando si sarà ripreso, datemene altri!
Comunque, seriamente, fattori ambientali o scarse rotazioni di Sarri mi sembrano motivazioni che non possono giustificare questo ostracismo nei confronti del Napoli, non è che si parla di rifiuti di giocatori come Messi o Ronaldo o giocatori comunque di livello, ma di mezze tacche o semplici speranze, che a mio modestissimo avviso dovevano fare le corse per andare al Napoli, vetrina internazionale e con la possibilità di vincere uno scudetto, oltre all'aspetto economico sicuramente più interessante.
Gargarozzo ha scritto:Per quanto riguarda la Juve:
L'alternativa a Higuain è Mandzukic, o Dybala da falso 9. Il problema mi pare sia l'infortunio di Cuadrado, più che altro perché offre dei cambi di ritmo a partita in corso che Bernardeschi, ad esempio, non può dare.
Ma sono dettagli...
Anche perché quest'anno si gioca giustamente con un centrocampista in più (Matuidi).
Chi ne esce peggio secondo me, dal mercato è l'Inter e non tanto per la carenza di giocatori, ma perché appare evidente che a Suning poco importa dell'Inter e non appare disposta a continuare a fare grossi investimenti.
Ma a dx al posto di Cuadrado gioca sempre D. Costa... che prorpio fermo non è, si è vero non salta mai l'uomo...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
quinto pareggio consecutivo Inda, dai ancora imbattuti !!
Darei 50 eurelli a chi riuscisse a trovare il mio post di 2 mesi fa ove scrissi che l' inter dopo la prima sconfitta sarebbe crollata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ieri sera ho ascoltato la conferenza stampa di Spallucci, incredibile.. non si capiva nulla, salta da palo in frasca, pause interminabili ove pensa per dire delle castronerie ed esempi incomprensibili !!
forse il problema e' lui, non lo capiscono !
vi prego ascoltate dal minuto 4.00 c'e' il meglio !!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bravo Gigio, ora sei anche tu un portiere che segna di testa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Negli ultimi anni non vado (quasi) mai allo stadio, oggi un amico che ha abbonamento al club Sivori non poteva e mi ha chiesto di "sacrificarmi" ero avviato mestamente verso la mia poltroncina a 8 metri dalla linea laterale... (ovviamente dopo aver usufruito dell'ottimo buffet) consapevole che avrei assistito all'ennesimo 1-0 della juve sparagnina (cit.) e invece complice la non eccelsa prova del Pinerolo sono ritornato con un settebello che non si vede spesso.... forse dovrei andarci più spesso allo Stadium
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
federicoweb ha scritto:ieri sera ho ascoltato la conferenza stampa di Spallucci, incredibile.. non si capiva nulla, salta da palo in frasca, pause interminabili ove pensa per dire delle castronerie ed esempi incomprensibili !!
forse il problema e' lui, non lo capiscono !
vi prego ascoltate dal minuto 4.00 c'e' il meglio !!!!!!!!!!!!!!