[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mazzarri comunque è un buon allenatore, ha un signor curriculum per la A : fece una salvezza miracolosa con la Reggina, ha fatto benissimo con la Samp portandola in Europa, ha fatto fare il salto di qualità al Napoli di De Laurentis (vincendo anche una coppa Italia), con l'Inter maluccio...ma hanno fatto quasi tutti peggio di lui nel post-Mourinho che almeno un quinto posto se l'è portato a casa.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Con il tempo effettivo andrebbe portato a 30' per tempo perchè con 90 effettivi entri allo stadio alle 20:45 ed esci all' 1 di notte. Nel basket è più facile prendere decisioni giuste anche perchè gli arbitri sono sempre mooolto vicini all'azione, il campo e leggermente più piccolo che uno da calcio e le regole sono fatte meglio rispetto a quelle del football. Detto questo ieri sera ho assistito a uno spettacolo penoso, una squadra che giocava contro una roba che non si può catalogare come squadra di calcio, non riconosco più il toro, niente grinta niente corsa e soprattutto niente idee... non dico che rivorrei i tempi di Pulici e Zaccarelli ma almeno quelli di bruno e policano.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Ma questo deve fare una società come il Torino per crescere : prendere giocatori di prospettiva, valorizzarli e rivenderli bene.Johnny Ryall ha scritto:Quest'anno ha preso circa 50 milioni dei riscatti di Glik, Bruno Peres e Maksimovic (solo questo tipo più di 20 milioni e ha pure vinto la causa per la fuitina in Serbia dell'anno scorsoTeNz ha scritto:secondo me invece dopo tutti gli sforzi fatti da cairo).
La scorsa estate ha venduto Benassi a 10 milioni e Zappacosta a 25.
Sforzi?
Dal punto di vista del mercato in uscita ha fatto grandi cose incassando cifre importanti per giocatori non così importanti. Però a parte Belotti non hanno pescato talenti che hanno fatto fare un grande salto di qualità o forse Mihajlovic non è riuscito a valorizzarli, come ad esempio Baselli che prometteva grandi cose invece si è un po' spento.
anche perchè poi c'è il monte ingaggi e tutte le spese da pagare, tra cui le sanguisughe ( i procuratori ).
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque gran bel giocatore 'Nkoulou. L'unico sempre lucido che ha concesso poco o niente agli avversari, con tranquillità e tempismo sugli anticipi, difficile da superare.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Bannato
Mai visto un piagnone che rasenta il ridicolo come Inzaghi,adesso con Mazzarri che fa del catenaccio e contropiede come quell'altro piangina le nostre partite saranno un pianto continuo in tutti i sensi. 

-
- Bannato
Sinisa tutta la vita ma non scherziamo proprio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Con Sarri formeranno una potentissima triade, la Piagneria._elgringo_ ha scritto:Mai visto un piagnone che rasenta il ridicolo come Inzaghi,adesso con Mazzarri che fa del catenaccio e contropiede come quell'altro piangina le nostre partite saranno un pianto continuo in tutti i sensi.
Uno specializzato nelle comparazioni economiche, uno nel valutare le condizioni meteo e del campo e l'altro esperto di VAR e tecnologie.
Nulla sfuggirà al loro controllo, analizzeranno tutto scientificamente e daranno il loro insindacabile giudizio, secondo l'allegata scala valutativa del lacrimorum lacrimarum
* lacrima - quasi accettabile
** lacrime - non accettabile, ma siamo in grado di superarlo
*** lacrime - non accettabile, ci pone in grandissima difficoltà
**** lacrime - assolutamente inaccettabile, senza se e senza ma
***** lacrime - perpretazione di un furto, si richiedono interrogazioni parlamentari
***** lacrime superior - silenzio stampa ad oltranza e minaccio di ritiro della squadra - usato in casi eccezionali e solo in presenza di una concatenazione di eventi sfavorevoli, ben codificati nel regolamento della Piagneria.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
metterlo alla pari di mazzarri per un'uscita sbagliata mi pare un po' troppo eh..
che poi non mi pare uno che si lamenta e avrei sfidato chiunque a starsi zitto dopo quelle oscenità..
non credo che gli arbitri in questione siano stati sospesi a causa delle dichiarazioni di inzaghi.
poi non so di quale squadra tu sia ma se disgraziatamente sei della roma mi sa che quest'anno ci hai capito poco eh..di francesco è un catenacciaro che ranieri scansati...
la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
che poi non mi pare uno che si lamenta e avrei sfidato chiunque a starsi zitto dopo quelle oscenità..
non credo che gli arbitri in questione siano stati sospesi a causa delle dichiarazioni di inzaghi.
poi non so di quale squadra tu sia ma se disgraziatamente sei della roma mi sa che quest'anno ci hai capito poco eh..di francesco è un catenacciaro che ranieri scansati...
la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Si come all'Allianz Stadium...super catenaccio e 3 contropiedi in 90 minuti.lingerie_lover ha scritto:la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
Per carità va anche bene come tattica. Allegri gioca così contro il Napoli,però non vi siete nemmeno difesi bene,lasciandoci 6 palle gol
Poi voi avete fatto 2/3 e noi 1/6 ed ecco che i giornali ovviamente hanno parlato di Lazio che si difende bene,amministra la partita e non so quante cazzate (ma lo fanno con tutti ovviamente,giudicano dal risultato)
Però non mi dire che ve la siete giocata attaccando
pensate che qua dentro ci sono dei fenomeni che volevano sbarazzarsi di allegri.
ne ricordo uno in particolare, che ... poveretto se evitasse di parlare di calcio probabilmente farebbe un favore a tutti.
ne ricordo uno in particolare, che ... poveretto se evitasse di parlare di calcio probabilmente farebbe un favore a tutti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Bannato
Se la Lazio gioca a viso aperto la grande Olanda di Johan Cruijff faceva il catenaccio.theinvoker ha scritto:Si come all'Allianz Stadium...super catenaccio e 3 contropiedi in 90 minuti.lingerie_lover ha scritto:la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
Per carità va anche bene come tattica. Allegri gioca così contro il Napoli,però non vi siete nemmeno difesi bene,lasciandoci 6 palle gol
Poi voi avete fatto 2/3 e noi 1/6 ed ecco che i giornali ovviamente hanno parlato di Lazio che si difende bene,amministra la partita e non so quante cazzate (ma lo fanno con tutti ovviamente,giudicano dal risultato)
Però non mi dire che ve la siete giocata attaccando

-
- Bannato
Mi hai fatto ammazzare dalle risate!!Salieri D'Amato ha scritto:Con Sarri formeranno una potentissima triade, la Piagneria._elgringo_ ha scritto:Mai visto un piagnone che rasenta il ridicolo come Inzaghi,adesso con Mazzarri che fa del catenaccio e contropiede come quell'altro piangina le nostre partite saranno un pianto continuo in tutti i sensi.
Uno specializzato nelle comparazioni economiche, uno nel valutare le condizioni meteo e del campo e l'altro esperto di VAR e tecnologie.
Nulla sfuggirà al loro controllo, analizzeranno tutto scientificamente e daranno il loro insindacabile giudizio, secondo l'allegata scala valutativa del lacrimorum lacrimarum
* lacrima - quasi accettabile
** lacrime - non accettabile, ma siamo in grado di superarlo
*** lacrime - non accettabile, ci pone in grandissima difficoltà
**** lacrime - assolutamente inaccettabile, senza se e senza ma
***** lacrime - perpretazione di un furto, si richiedono interrogazioni parlamentari
***** lacrime superior - silenzio stampa ad oltranza e minaccio di ritiro della squadra - usato in casi eccezionali e solo in presenza di una concatenazione di eventi sfavorevoli, ben codificati nel regolamento della Piagneria.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
mica solo quiTeNz ha scritto:pensate che qua dentro ci sono dei fenomeni che volevano sbarazzarsi di allegri.
se tu seguissi il twitter della Juve vedresti che tutti ce l'hanno con Allegri e per alcune cose hanno anche ragione
Pure io ho criticato alcune cose del suo "non" gioco
on capisco perchè non possa essere criticato. Anche se avesse vinto 3 champion's di fila si potrebbe criticare. E invece non le ha vinte
Sta facendo quello che deve fare,ne piu ne meno,ma con un gioco spesso non piacevole da guardare.
Se mi porta piu risultati di quelli previsti,fanculo il gioco,ma gli scudetti son vinti tutti da favoriti e in CL ha fatto quello che doveva,stare li coi piu forti. a volte in finale, un anno agliu ottavi ma giocandosela bene. Tutto OK
Non mi venire a dire che non possso ciriticare come giocano perchè almeno lui vince a differenza di Sarri o Spalletti ecc ecc.
i giocatori a disposizione sono diversi.
Vincesse 3 champion's in 4 anni allora potrebbe avere l'immunità
Ultima modifica di theinvoker il 04/01/2018, 16:42, modificato 2 volte in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Hai ragione, purtroppo.Galibier ha scritto:Detto questo ieri sera ho assistito a uno spettacolo penoso, una squadra che giocava contro una roba che non si può catalogare come squadra di calcio, non riconosco più il toro, niente grinta niente corsa e soprattutto niente idee... non dico che rivorrei i tempi di Pulici e Zaccarelli ma almeno quelli di bruno e policano.
E pensa che per vincere contro sti morti avete dovuto fare un gol di culo su rimpallo e un furto certificato che ha fatto ridere l'Italia intera.
Bravi anche voi direi. La Champions in tasca, via.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”