[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Che particolari, intendevo dire che hai scritto quella frase che poteva essere fraintesa, tutto qua.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma perchè esiste un modo diverso di leggere quello che ha scritto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
pardon, mi sfugge l'eventuale "problema". ma a mente fredda magari potevo metterla giù meno pesante..El Diablo ha scritto:Che particolari, intendevo dire che hai scritto quella frase che poteva essere fraintesa, tutto qua.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
rettifico si chiama san germani, è una simpatica signora su ebay c'è anche la sua foto, io consiglio sempre quelli perchè nn sono mai rimasta incinta, non si sono mai rotti, hanno sempre funzionato alla grande, quelli degli altri non lo soGambo192 ha scritto:???????Greata ha scritto: ho sempre preso i preservativi su internet per la precisione su ebay dalla signora san germana crucianelli
Do not speak, unless it improves on silence
è lei?Greata ha scritto:rettifico si chiama san germani, è una simpatica signora su ebay c'è anche la sua foto, io consiglio sempre quelli perchè nn sono mai rimasta incinta, non si sono mai rotti, hanno sempre funzionato alla grande, quelli degli altri non lo soGambo192 ha scritto:???????Greata ha scritto: ho sempre preso i preservativi su internet per la precisione su ebay dalla signora san germana crucianelli
http://myworld.ebay.it/sangermani-crucianelli/
+++---***///\\\***---+++
- MauroG
- Storico dell'impulso
grazie greata, ma di che marca sono? comunque non trovo nulla su ebay, penso comunque opterò per arthershop 50 preservativi durex per 17 € 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
50 durex alla frutta, 10,50 euro: http://cgi.ebay.it/50-PROFILATTICI-DURE ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/50-PROFILATTICI-DURE ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/50-PROFILATTICI-DURE ... dZViewItem
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
vado al bar, mi serve un caffettone e sigaretta, anzi la sigaretta me l'accendo a metà caffè
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
che tristezza i non fumatori che non proveranno mai questa goduria..e gli ex fumatori che ci guardano con invidia...superflowerpunkdiscopop ha scritto:vado al bar, mi serve un caffettone e sigaretta, anzi la sigaretta me l'accendo a metà caffè

un po' che non ti leggevo super... ben tornato
- cinico
- Impulsi superiori
magari lei era in TV o sullo schermo del PC...superpippa ha scritto:mi sono appena masturbato con mia madre a 1 metro di distanza.

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ben riletto parak =)Parakarro ha scritto:che tristezza i non fumatori che non proveranno mai questa goduria..e gli ex fumatori che ci guardano con invidia...superflowerpunkdiscopop ha scritto:vado al bar, mi serve un caffettone e sigaretta, anzi la sigaretta me l'accendo a metà caffè
![]()
un po' che non ti leggevo super... ben tornato
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ma proprio per nienteParakarro ha scritto: ...e gli ex fumatori che ci guardano con invidia...![]()

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e le risate rieccheggiano tra nubi di fumo...coppia_co ha scritto:ma proprio per nienteParakarro ha scritto: ...e gli ex fumatori che ci guardano con invidia...![]()
più passano gli anni e più siamo contenti di aver smesso entrambi.
che faccia male ok... ma se un ex fumatore non rimpiange i piaceri del fumo era un fumatore SFIGATO

l'ultima l'ho spenta questa notte finendo l'ultimo sorso di Lagavulin...quasi era un peccato lavarsi i denti togliendo quel misto di tabacco e torba...oggi non ho ancora acceso...gestisco il vizio e non fumo la mattina... ma dopo pranzo, quando accenderò la mia prima Amadis, dentro di me vi sarà uno sconvolgimento di piacere
o sarà un tumore che gode?!

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parak, di qualcosa dovremo pur morire, moriremo fumando.
Voglio dire, già ci fumano le orecchie e i coglioni, quindi fumo più, fumo meno...
Voglio dire, già ci fumano le orecchie e i coglioni, quindi fumo più, fumo meno...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
quoto il messaggio nella sua interezza. Sigaretta-caffè, sigaretta-cioccolato sono piaceri che non possono essere sostituiti. E non parliamo di sesso-sigaretta...Parakarro ha scritto:e le risate rieccheggiano tra nubi di fumo...coppia_co ha scritto:ma proprio per nienteParakarro ha scritto: ...e gli ex fumatori che ci guardano con invidia...![]()
più passano gli anni e più siamo contenti di aver smesso entrambi.
che faccia male ok... ma se un ex fumatore non rimpiange i piaceri del fumo era un fumatore SFIGATO![]()
l'ultima l'ho spenta questa notte finendo l'ultimo sorso di Lagavulin...quasi era un peccato lavarsi i denti togliendo quel misto di tabacco e torba...oggi non ho ancora acceso...gestisco il vizio e non fumo la mattina... ma dopo pranzo, quando accenderò la mia prima Amadis, dentro di me vi sarà uno sconvolgimento di piacere
o sarà un tumore che gode?!
io attualmente devo gestire perchè ho la gola fottuta, se si arrossa o si ingrossa mi torna la febbre... sono un fumatore represso!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry