[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15166 Messaggio da madball »

donny, con tuto il rispetto, ma come cazzo si fa a far giocare in A stellone e ventola?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15167 Messaggio da Johnny Ryall »

madball ha scritto:donny, con tuto il rispetto, ma come cazzo si fa a far giocare in A stellone e ventola?
Ieri sera mi è arrivato un sms uguale uguale. :lol: :oops: :cry:

Dicono comunque che l'argomento in questione (Ventola + Stellone titolari in un derby dove ti stai giocando quasi tutta la stagione) dovrebbe essere trattato nella prossima puntata di Voyager del buon Giacobbo.
Lui troverà  sicuramente motivazioni per tutti i deliri cairoti a cui dobbiamo assistere any given sunday da 4 anni a questa parte.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15168 Messaggio da zio »

Preso dalla disperazione per la mancanza di posticipi di A mi sto guardando sassuolo-bari....... Ma conte tutti quei capelli da dove li ha presi? Dal culo?

Infine ritengo superfluo dire che: l'inter non vince grazie agli arbitri. Il gol era più facile darlo che non darlo. Così come era più difficile fischiare il fuorigioco di iaquinta che non fischiarlo. Mentre balotelli il fallo lo ha fatto e anche da cattivo. Difficile non vederlo. Da prova tv.

X donegal: quando il torino fa la partita spesso la perde. Non è colpa di nessuno. àˆ così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15169 Messaggio da Xisco »

oggi grandissima

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15170 Messaggio da Urbano Cairo »

madball ha scritto:donny, con tuto il rispetto, ma come cazzo si fa a far giocare in A stellone e ventola?

In realtà  è stato preso Bianchi proprio per questo... e se mancano i grani per prendere Ibrahimovic scusaci...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15171 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma Ventola non stava con una modella famosa? Quello dello spot Fiat con i granchi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15172 Messaggio da Jpp »

Kartika?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15173 Messaggio da Despe1 »

zio ha scritto:Preso dalla disperazione per la mancanza di posticipi di A mi sto guardando sassuolo-bari....... Ma conte tutti quei capelli da dove li ha presi? Dal culo?
Se li è comprati col premio scudetto 2002. All'indomani del 5 maggio Materazzi disse "Col premio scudetto Conte si potrà  comprare un nuovo parrucchino".
Peró va detto che hanno fatto davvero un bel lavoro, Cesare Ragazzi sarebbe fiero di lui.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15174 Messaggio da donegal »

Mad, mica li ho comprati io :lol:

Stelun riuscì a strappare un contratto pluriennale e oneroso ai tempi del'acquisto di Cairo in serie B, quando dovette fare una squadra dal nulla in pochi giorni : non è un giocatore che abbia molto mercato... bisogna dargli atto che lo scorso anno ha dato il suo contributo alla salvezza, ora si limita a fare qualche spizzicata... Ma non centrerebbe la porta neanche se larga il doppio.

Ventola è un ex giocatore. Spiace vedere che alcuni suoi coetanei, invece, hanno riscoperto una nuova giovinezza.

Bianchi è per me un profondo mistero, condivido ció che ha scritto Ryall e ci aggiungo che mi impressiona (in negativo) la sua emotività 

Ovviamente ci spereró sino all'ultima giornata : la vedo combattutissima sino alla fine . E pensare che forse sarebbe bastato solo un Di Vaio per occupare una posizione tranquilla.

Con un po' di fortuna e le maledizioni di Skioppy, ce la possiamo ancora fare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15175 Messaggio da miticagessy »

non capisco come il toro possa salvarsi se è quello di sabato.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15176 Messaggio da Padoa_Schioppa »

miticagessy ha scritto:non capisco come il toro possa salvarsi se è quello di sabato.
infatti per il bene del calcio italiano non si salverà ...
riguardo a bianchi... pensavo fosse molto più bravo, anche vedendolo nella lazio dove, in fin dei conti, qualcosa di decente l'aveva fatta... :lol:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15177 Messaggio da rico »

:-) ciao.. cosa mi sono perso in questi 10 giorni di assenza?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15178 Messaggio da madball »

ma, il otro ha le potenzialità  per salvarsi, certo non facendo giocare quei due li davanti (ancxhe vedendere amoros alla concorrenza è stata un gran mossa); sabato ho visto il derby con 2 amici granata e alla fine mi osno parsi cmq ottimisti.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15179 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) ciao.. cosa mi sono perso in questi 10 giorni di assenza?
Niente di particolare...tutto è rimasto uguale. Solo avete guadagnato qualcosa (se era possibile) in antipatia generale. Comunque sei tornato giusto in tempo per la Champions :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15180 Messaggio da Lonewolf »

Ma se ipotizziamo,si arriva terzi (che poi chissà  perchè non si puó tentare di arrivare secondi...stiamo a -5 in fondo)...secondo voi Ancelotti salta o da le dimissioni lo stesso? Secondo me,no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”