[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151621 Messaggio da Nip »

Evita sto tono da saccente del cazzo...sei tu che hai parlato di "tocchetto" mica io, a rincoglionito!

Higuain calcia subito dopo che la palla ha rimbalzato per terra e stava ancora salendo : quello è calciare di controbalzo! Ed è sempre più difficile calciare così che con la palla a terra.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151622 Messaggio da Galibier »

Niente da fare, quando si mette in testa una cosa non lo smuovi nemmeno se sei Maradona, e qui la questione non è aver giocato più o meno anni a determinati livelli ma parliamo di una persona con dei problemi, se 100 dicono che il sole è giallo arriva lui a dire che invece è blu, il suo campo preferito è la polemica fine a se stessa fino allo sfinimento dell'avversario/i di turno.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151623 Messaggio da cicciuzzo »

dai che siamo sotto natale...... la bontà deve albergare nei nostri cuori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151624 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:Evita sto tono da saccente del cazzo...sei tu che hai parlato di "tocchetto" mica io, a rincoglionito!

Higuain calcia subito dopo che la palla ha rimbalzato per terra e stava ancora salendo : quello è calciare di controbalzo! Ed è sempre più difficile calciare così che con la palla a terra.
inanto io non ho insultato nessun caro (meglio segnalre che insultarti a mia volta,va).... ORA si,mi abbasso al vostro livello
tocchetto significa che non aveva bisogno di tirare forte..ci arrivi????

Magari la palla era ancora in parabola ascendente,ma
1- Andava nella diezione opposta ad higuain,non addosso
2- Ha rimbalzato distante
3- il rimbalso è stato lento
Galibier ha scritto:Niente da fare, quando si mette in testa una cosa non lo smuovi nemmeno se sei Maradona, e qui la questione non è aver giocato più o meno anni a determinati livelli ma parliamo di una persona con dei problemi, se 100 dicono che il sole è giallo arriva lui a dire che invece è blu, il suo campo preferito è la polemica fine a se stessa fino allo sfinimento dell'avversario/i di turno.
La polemica la state facendo voi,io stavo solo facendo una disamina tecnica delle 2 situazioni
E siete arrivati pure ad insultare,e io non mi tiro certo indietro ,ma come sempre non comincio io

Vio ho fatto pure i disegnini con le linee per farv vedere come Schick avesse chiuso meglio lo specchio. ma no..siccuro Benatia era piu lontano di Fazio (anche se nessuno dei 2 contrasta al momento del tiro ma chi se ne frega,no???) Allora Schick era molto piu solo e poteva pure bersi un caffè

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151625 Messaggio da Gargarozzo »

Invoker, la tua intelligenza la insultasti irreversibilmente moltissimi anni fa, non insultare quella altrui por favor.
Rispondesti a insulto con insulto (figlio di... cit.). Poi editasti solo per darti un tono proclamando segnalazioni. La tua eventuale segnalazione non solo è vigliacca, ma anche ipocrita. ;)

A parte queste schermaglie da pollaio infantile, voglio proprio vedere come farà il Milan ad evitare l'ennesima sconfitta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151626 Messaggio da dell »

4 giorni a discutere sul tocco di Higuain...però
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#151627 Messaggio da lider maximo »

Cutrone meglio di Higuain.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151628 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:Invoker, la tua intelligenza la insultasti irreversibilmente moltissimi anni fa, non insultare quella altrui por favor.
Rispondesti a insulto con insulto (figlio di... cit.). Poi editasti solo per darti un tono proclamando segnalazioni. La tua eventuale segnalazione non solo è vigliacca, ma anche ipocrita. ;)

A parte queste schermaglie da pollaio infantile, voglio proprio vedere come farà il Milan ad evitare l'ennesima sconfitta.

Ecco la classica zap(p)ata sui piedi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151629 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono contento solo per un paio di interisti che sul gol annullato a Perisic insistevano sul fatto che fosse regolare.
Madò che nervoso che mi era preso. C'è un livello di subumani pazzesco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151630 Messaggio da dell »

sconfitta meritata, l inter da 4 partite non esiste in campo, 1 gol nelle ultime 5 e fà 2-3 tiri in porta a partita anche oggi di una lentezza imbarazzante.

rosa troppo corta e se non ti giocano piu perisic, icardi non hai ricambi. joao mario e brozovic sono da vendere, all inter serve il centrocampista nella linea a 3 che smista ed illumina e questi 2 sono osceni si gioca sempre in 10, in parole povere finchè l 11 titolare ha retto nell'entusiasmo l inter giocava pure benino, calati questi si è trovato il nulla come ampiamente previsto ad agosto. a voglia le solite dichiarazioni "siamo a posto cosi" per mascherare il fatto che non si ha un euro nemmeno x questo mercato, i risultati sono questi contenti tutti. l unica nota lieta è Cancelo che rispediranno indietro perchè non hanno i soldi per riscattarlo
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151631 Messaggio da federicoweb »

Come avevo predetto dopo la prima sconfitta si sarebbero sciolti ...
Perdere con il mio Milan a pezzi e con il terzo portiere che arriva dalla serie c.. o meno ?

Milan con carattere, quello che manca ai nerazzurri, ma ha già scritto tutto il perdente sopra di me
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151632 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:ma ha già scritto tutto il perdente sopra di me
il milan si è giocato la partita della vita contro una squadra che è in crisi da 1 mese ai supplementari, goditela che vi deve bastare x altri 2 mesi più o meno la vostra media vittorie

hai fatto i caroselli in piazza?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151633 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto: inanto io non ho insultato nessun caro (meglio segnalre che insultarti a mia volta,va).... ORA si,mi abbasso al vostro livello
tocchetto significa che non aveva bisogno di tirare forte..ci arrivi????
No, non ci arrivo perchè in gergo calcistico "tocchetto" non vuol dire quello. Se sei una capra ad esprimerti la colpa è tua.

Ti insulto perchè c'hai sempre sto atteggiamento da maleducato del cazzo che da sui nervi. Si stava discutendo normalmente e tu dal nulla inasprisci i toni. Ma che razza di disadattato sei? C'avrai 40 anni e si ha sempre l'impressione di discutere con un bimbetto 12enne coglione. Ma ripigliati!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151634 Messaggio da federicoweb »

Dai Dell non te la prendere, inizia ad abituarti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151635 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Sono contento solo per un paio di interisti che sul gol annullato a Perisic insistevano sul fatto che fosse regolare.
Madò che nervoso che mi era preso. C'è un livello di subumani pazzesco.
Vediamo se c'è ancora qualcuno che critica il VAR stasera

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”