(Io pensavo fosse proprio il divano...hellen ha scritto:marò, io pensavo che era la un cuscino del divano

Senti, e i resti di brontosauro nel tuo giardino? (Oopss, forse erano in un altro topic...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(Io pensavo fosse proprio il divano...hellen ha scritto:marò, io pensavo che era la un cuscino del divano
grazieeeeee!!!!!federicoweb ha scritto:Domenico faccia simpatica
scb gli occhi della tigre
( caspita che grande il pargolo )
Drugo un tipo e mi sa che becca di brutto
( no non gli schiaffi ma le femmmene )
hellen ha scritto:marò, io pensavo che era la un cuscino del divano
La maglia dell'OGC mi manca. Ne sto trattando una su ebay ma sono poco convinto perché non è della mia taglia e quindi potrei solo tenerla in bacheca. Devo trovarne qualcuna "su misura".Masuka ha scritto:
Termo sineddoche con la maglia della Roma?![]()
![]()
Va be dai. Del Nizza?
Molto bella la maglia dell'ETG. Mi piace la tonalità. La rivalità con l'ASSE non mi interessa, l'animo da collezionista non può permettersi il lusso di una fede sportiva. Tu pensa che ho ben due maglie da gioco più una polo dell'OL. Ho detto tutto.hellen ha scritto:termopolino lo vedrei bene con la maglia dell'evian
ma sono in contrasto con l'asse
Ah ok, pardon allora.scb ha scritto:Ero io. Ribadisco: maglia del rayo vallecano per le mie sgambate domenicali
No.federicoweb ha scritto:Ma qui non si postano culoni, piedi e poppe ?
tute?Termopiliano ha scritto:No.federicoweb ha scritto:Ma qui non si postano culoni, piedi e poppe ?