[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15151 Messaggio da norrin2007 »

al 90°, milan 3 - atalanta 0 (risultato bugiardo).
c'è da dire che la cretinaggine calcistica di ancelotti non smette di stupirmi. nonostante un pato assolutamente evanescente, sheva lasciato in panca fino al 35° (sul 3-0). a quel punto, non credo fosse necessario mortificare un ex pallone d'oro (che va anzi applaudito per la serietà  e la professionalità ): fai entrare il ragazzino viudez, e gli fai giocare un quarto d'ora.
posso giustificare certe scelte se l'allenatore non è mai stato giocatore. altrimenti, è solo un cretino.
speriamo tolga il disturbo quanto prima.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15152 Messaggio da nik978 »

norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque il problema era che il guardalinee mi pare fosse parecchio lontano dall'azione..
appunto, ma il principio ispiratore è il solito... "in dubio, pro inter".
sulla mancata seconda ammonizione a balotelli, poi, è meglio stendere un velo pietoso... :evil:
guarda a me da molto piu fastidio l'atteggiamento appunto verso balotelli
il gol o non gol piu che un guardalinee forse fuori posizione, non mi da poi tanto fastidio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15153 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque il problema era che il guardalinee mi pare fosse parecchio lontano dall'azione..
sulla mancata seconda ammonizione a balotelli, poi, è meglio stendere un velo pietoso... :evil:
il gol o non gol piu che un guardalinee forse fuori posizione, non mi da poi tanto fastidio
peró, converrai che sul risultato influisce molto più un gol che una mancata espulsione...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15154 Messaggio da nik978 »

norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
peró, converrai che sul risultato influisce molto più un gol che una mancata espulsione...

uhm..si..questo sicuro
pero per me quel gol poteva essere dato o non dato a prescindere di aver un inter o un pizighettone..quindi me ne sto

l'atteggiamento che non mi piace e' invece legato alla gestione del comportamento dei singoli giocatori di una squadra piu "grande" che spesso e volentieri sono piu tutelati..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15155 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto: appunto, ma il principio ispiratore è il solito... "in dubio, pro inter".

uhm..si..questo sicuro
pero per me quel gol poteva essere dato o non dato a prescindere di aver un inter o un pizighettone..quindi me ne sto

l'atteggiamento che non mi piace e' invece legato alla gestione del comportamento dei singoli giocatori di una squadra piu "grande" che spesso e volentieri sono piu tutelati..
questo succede ed è successo sempre, in ogni sport... ricordo di quando seguivo la NBA commentata da dan peterson: lui la chiamava "credibilità "... era qualcosa per cui ció che era consentito a jabbar, o a bird, o julius (una protesta più "calda", un contatto "meno innocente"...) non era consentito ad altri.
Ovviamente, nel caso di balotelli la "credibilità " non c'entra, essendo ancora un "signor nessuno". Lì c'entra ancora il principio "in dubio pro inter"... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15156 Messaggio da nik978 »

vero...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15157 Messaggio da GaiusBaltar »

Vittoria per tre a zero note positive ma anche negative, brava l'Atalanta a tenere il campo, un pó troppo chiusa in apertura di match ma poi si è resa molto pericolosa.
Note positive: Beckham ottimo, Pippo sempre presente, Flamini finalmente in condizione e continuità  di prestazione, Abbiati certezza tra i pali.
Note negative: Pirlo un fantasma, Pato un turista in campo, Senderos ancora in campo! Shevchenko non pervenuto, veramente sta facendo a pezzi la sua carriera.
Fatterello che riassume la proverbiale indecisione di Porcellotti nelle sostituzioni: Viudez al posto di Beckham a 2 secondi dalla fine, patetico!
Abbiamo guadagnato punti preziosi sulle rivali, meno male.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15158 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Vittoria per tre a zero note positive ma anche negative, brava l'Atalanta a tenere il campo, un pó troppo chiusa in apertura di match ma poi si è resa molto pericolosa.
Note positive: Beckham ottimo, Pippo sempre presente, Flamini finalmente in condizione e continuità  di prestazione, Abbiati certezza tra i pali.
Note negative: Pirlo un fantasma, Pato un turista in campo, Senderos ancora in campo! Shevchenko non pervenuto, veramente sta facendo a pezzi la sua carriera.
Fatterello che riassume la proverbiale indecisione di Porcellotti nelle sostituzioni: Viudez al posto di Beckham a 2 secondi dalla fine, patetico!
Abbiamo guadagnato punti preziosi sulle rivali, meno male.
hai letto i miei post precedenti...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15159 Messaggio da GaiusBaltar »

No sono entrato a "cannone", peró Sheva non è più lui da molto anzi troppo tempo, Viudez nel guinness dei primati per la presenza più breve in campo?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15160 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:No sono entrato a "cannone", peró Sheva non è più lui da molto anzi troppo tempo, Viudez nel guinness dei primati per la presenza più breve in campo?
di sheva dicevo altro... mi dispiace che quel coglione di ancelotti lo abbia mortificato così...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15161 Messaggio da Padoa_Schioppa »

dai dai dai che il Torino è quasi in b!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15162 Messaggio da GaiusBaltar »

Porcellotti non capisce più un cazzo! Prima cosa al posto di Senderos era meglio mettere Bonera in mezzo e Antonini a destra, poi visto che Pato non faceva niente di giusto o lo togli e metti Sheva oppure metti Ambrosini a fare densità  a centrocampo, Jankuloski fuori dalla difesa da più certezze, un paio di dormite di Maldini molto pericolose.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15163 Messaggio da giampaolo pozzo »

comunque mourinho una cosa giusta l'ha detta con tutto rispetto per i romanisti ma la manata al pallone di mexes era rigore più espulsione ma non mi interessa più di tanto errare è umano una volta contro e una volta pro

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15164 Messaggio da donegal »

Padoa_Schioppa ha scritto:dai dai dai che il Torino è quasi in b!
Burino portasfiga, solo tu ci puoi salvare.

Confido nel potere straordinario delle tue gufate.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15165 Messaggio da Mr. G »

Napoli - Lazio
12° del secondo tempo - goal di Rocchi, 1-0 per gli ospiti...

Non ho mai riso così di gusto... :) C'era uno spiazzo più grande di piazza Plebiscito...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”