[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1516 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
UnderMala ha scritto:
vertigoblu ha scritto:Rakkionen viene spedito grazie allo sponsor super potenterrimo dello spagnolo...E\O forse perchè è l'unico tra i due piloti Ferrari ad avere un mercato... Massa (sarà  che mi fa girare le palle) manca alla ferracci solo perchè i sostituti sono imbarazzanti
sorry,ma questi son discorsi stravecchi del bar dello sport.

se la ferrari avesse ottenuto i risultati del suo investimento,raikkonen correrebbe ancora per la rossa.

a me non sembra difficile come concetto.

poi ovviamente il complotto bancario/latino della lega santader-massa-alonso è più avvincente e folkloristico.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1517 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:
se la ferrari avesse ottenuto i risultati del suo investimento,raikkonen correrebbe ancora per la rossa.

a me non sembra difficile come concetto..
quindi il concetto è :

mi porti soldi corri per noi

non porti soldi vado a cercarmi un altro e dico che non sei bravo...

perchè se invece guardassero i risultati sportivi dovevano finestrare il brazileiros...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

a me non sembra difficile come concetto..
quindi il concetto è :

mi porti soldi corri per noi

non porti soldi vado a cercarmi un altro e dico che non sei bravo...

perchè se invece guardassero i risultati sportivi dovevano finestrare il brazileiros...
mi porti i soldi e corri è un concetto che è intramontabile in F1.

ovv alonso porta isoldi per meriti sportivi,non perchè è a capo della santader.

e credo che in ferrari siano contentissimi.

sulla seconda che hai detto, se guardassero i risultati sportivi il finnico nelle ultime due stagioni è sempre stato dietro a massa per cui...e gli è andata bene che felipe si è schiantato ed ha potuto avere un pó di riflettori su di lui perchè sino ad allora c'era il buio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1519 Messaggio da duck65 »

...la differenza tra Massa e Raikkonen in Ferrari e' molto semplice: Raikkonen e' diventato Campione del Mondo perche' Hamilton e' finito nella sabbia mentre rientrava ai box in Cina, Massa non e' diventato Campione del Mondo perche' la gara di Singapore era truccata e perche' Hamilton ha superato Glock in Brasile a 500 metri dalla fine...

...l'altra differenza e' che Raikkonen era stato preso per sostituire Schumcher mentre Massa ne sarebbe dovuto rimanere lo scudiero mentre, strada facendo, i rapporti si sono invertiti e oggi, senza incidente, lo sarebbero stati ancora di piu'...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:...la differenza tra Massa e Raikkonen in Ferrari e' molto semplice: Raikkonen e' diventato Campione del Mondo perche' Hamilton e' finito nella sabbia mentre rientrava ai box in Cina, Massa non e' diventato Campione del Mondo perche' la gara di Singapore era truccata e perche' Hamilton ha superato Glock in Brasile a 500 metri dalla fine...

...l'altra differenza e' che Raikkonen era stato preso per sostituire Schumcher mentre Massa ne sarebbe dovuto rimanere lo scudiero mentre, strada facendo, i rapporti si sono invertiti e oggi, senza incidente, lo sarebbero stati ancora di piu'...

ad maiora
Mica vero, il fatto è che Massa è piu' simpatico del finlandese. :lol:

Sono d'accordo con Duck.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1521 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:
duck65 ha scritto:...la differenza tra Massa e Raikkonen in Ferrari e' molto semplice: Raikkonen e' diventato Campione del Mondo perche' Hamilton e' finito nella sabbia mentre rientrava ai box in Cina, Massa non e' diventato Campione del Mondo perche' la gara di Singapore era truccata e perche' Hamilton ha superato Glock in Brasile a 500 metri dalla fine...

ad maiora
Mica vero, il fatto è che Massa è piu' simpatico del finlandese. :lol:

Sono d'accordo con Duck.
concordo in pieno pure io con duck!!!!

(ps: jenna e tori.. :wink: )
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1522 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto: sulla seconda che hai detto, se guardassero i risultati sportivi il finnico nelle ultime due stagioni è sempre stato dietro a massa per cui...e gli è andata bene che felipe si è schiantato ed ha potuto avere un pó di riflettori su di lui perchè sino ad allora c'era il buio.
lo sai che hai detto una bugia vero?!

Classifica Piloti Formula 1 2009

Jenson Button 84
Rubens Barrichello 69
Sebastian Vettel 59
Mark Webber 51,5
Kimi Raikkonen 40
Lewis Hamilton 37
Nico Rosberg 30,5
Fernando Alonso 26
Timo Glock 24
Jarno Trulli 22,5
Felipe Massa 22

Classifica Piloti Formula 1 2008

Lewis Hamilton 98
Felipe Massa 97
Kimi Raikkonen 75

Robert Kubica 75
Fernando Alonso 6 1

Classifica Piloti Formula 1 2007

Kimi Raikkonen 1 1 0
Lewis Hamilton 1 09
Fernando Alonso 1 09
Felipe Massa 94

Massa ha battuto Rakkionen solo nel 2008 (quando peró il finnico ha fatto 10 giri piu' veloci su 18...)

Questi sono i dati... se poi diciamo che i ferraristi sono contenti con Alonso...bhè... a quei PORACCI basta pochissimo...

ps
io da non ferrarista credo che abbiano fatto un affare a prendere Alonso

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1523 Messaggio da Gerda »

parakarruccio, prima dell'incidente di quest'anno felipe era di gran lunga davanti a kimi.. :wink:

comunque, da buon ferrarista, sono contento dell'ingaggio di alonso in quanto l'ho sempre considerato (vedasi qualche mio post di diversi mesi fa) uno dei migliori, se non il migliore, pilota del dopo schumacher..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1524 Messaggio da Parakarro »

gerda... porcaccio il tuo giuda ;)

se stiamo a guardare OGNI cosa, ogni avvenimento ogni particolare allora non se ne esce piu'...

SE rakkionen non friggeva un motore su due vinceva il mondiale quando stava in Mercedes..

SE i meccanici ferracci non perdevano una gomma Irvine vinceva il mondiale

SE Grosso pigliava il palo noi non vincevamo i mondiali del 2006

SE la Fiat aveva la finlandia come principale mercato invece che il brasile massa andava via...

I fatti sono che il finlandese è un ubriacone con due palle così, che fa una marea di giri veloci, che non si sottrae mai dalle proprie responsabilità  ma che spesso ha dei vuoti enormi... ma che sopratutto non ha un padre leccaculo e non si pone in maniera simpatica verso i tifosi...

I fatti sono che tra una vodka e l'altra ha vinto un mondiale piloti e uno costruttori e che si è piazzato due volte su tre davanti a Massa...

E poi ha una delta gialla...e per solidarietà  non posso mica dargli contro ;)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1525 Messaggio da GaiusBaltar »

Veramente il mondiale l'ha vinto mentre beveva la vodka, ha iniziato il suo declino quando ha detto di esser diventato astemio. :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1526 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro allora stanno 1-1 con Massa, come puoi prendere in considerazione questa stagione se il povero Felipe non ha corso gli ultimi cinque gran premi? troppo comodo fare i conti in questa maniera. :lol:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1527 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto: sulla seconda che hai detto, se guardassero i risultati sportivi il finnico nelle ultime due stagioni è sempre stato dietro a massa per cui...e gli è andata bene che felipe si è schiantato ed ha potuto avere un pó di riflettori su di lui perchè sino ad allora c'era il buio.
lo sai che hai detto una bugia vero?!

Classifica Piloti Formula 1 2009

Jenson Button 84
Rubens Barrichello 69
Sebastian Vettel 59
Mark Webber 51,5
Kimi Raikkonen 40
Lewis Hamilton 37
Nico Rosberg 30,5
Fernando Alonso 26
Timo Glock 24
Jarno Trulli 22,5
Felipe Massa 22

Classifica Piloti Formula 1 2008

Lewis Hamilton 98
Felipe Massa 97
Kimi Raikkonen 75

Robert Kubica 75
Fernando Alonso 6 1

Classifica Piloti Formula 1 2007

Kimi Raikkonen 1 1 0
Lewis Hamilton 1 09
Fernando Alonso 1 09
Felipe Massa 94

Massa ha battuto Rakkionen solo nel 2008 (quando peró il finnico ha fatto 10 giri piu' veloci su 18...)

Questi sono i dati... se poi diciamo che i ferraristi sono contenti con Alonso...bhè... a quei PORACCI basta pochissimo...

ps
io da non ferrarista credo che abbiano fatto un affare a prendere Alonso
lo sai che hai detto una cazzata vero? :)

come ti avran già  fatto notare al momento del crash massa era avanti.

ps

i giri veloci contano solo per le statistiche...
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1528 Messaggio da Parakarro »

ma ragassuoli scusate...

ma gli incidenti non fanno parte delle gare?!

ma i malfunzionamenti non sono alla base di una sconfitta?!

Frega un cazzo se per torto o per ragione, se sei dietro sei dietro....
EKKEKKAZZO...

chissenefrega se Massa era davanti prima della testata alla molla... da che mondo è mondo i mondiali si valutano ALLA FINE e ALLA FINE rakkionen è davanti...potete essere sicuri che se massa non fosse fuori sarebbe ancora davanti?! Chi puó dirlo?!

CAZZO sembra quasi che Massa sia il miglior pilota del pianeta, secondo me gli è andata pure bene che non puó correre (con una macchina inferiore) così evita di fare figure di merda in successione...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1529 Messaggio da vertigoblu »

se fai una statistica comparativa tra due piloti e mi inserisci anche le gare in cui uno è out per infortunio, per avvallare la tua idea di più forte,mi sa che così forte poi non è... :)
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:se fai una statistica comparativa tra due piloti e mi inserisci anche le gare in cui uno è out per infortunio, per avvallare la tua idea di più forte,mi sa che così forte poi non è... :)
MA PORCO cazzo...

allora non ti entra il concetto...

Mica puoi considerare i mondiali come e quando vuoi tu... altrimenti non se ne viene piu' a capo...

tu hai detto che massa ha battuto rakkionen negli ultimi due anni...e già  guardi un settore temporale che fa comodo alla tua tesi (se guardi i tre anni massa lo piglia su per il culo)

io ti dico di no visto che st'anno Massa finirà  dietro... i se e i ma servono a poco... come dici (giustamente) tu riguardo al numero di giri veloci, l'incidente di massa finirà  nelle statistiche...

Comunque fatto sta che come coppia di piloti pure io credo che Alonso Massa sia meglio di Raikonen Alonso... ma non per demeriti del finnico...

Tutto qua

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”