[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1516 Messaggio da Fengari »

grazie...mi hai salvata....

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1517 Messaggio da Fengari »

sarà  questo ambiente....mi mette malinconia stasera.....ma si sa....a volte va così....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da docu »

CanellaBruneri ha scritto:
docu ha scritto:
Una zingara mi ha indicato la strada, e mi ha letto la mano.
ho sempre avuto buoni rapporti con loro

ma nessuna si è mai azzardata a decifrarmi le linee che si intersecano nella mia mano

ora ci sei tu Canella

la tua luce illuminerà  il mio cammino..........

ho sofferto come un cane ma sono vivo
Esser vivi, e non sopravvissuti, è una piccola vittoria.
Ben rivisto Docu

essere costretto ad amare donne x soldi è dura

significa che non vali niente come uomo

è un dolore interiore

sono vivo

piango e rido

ma vorrei essere amato per quello che sono

i soldi sono solo una convezione

migliorami

e dammi un modello di uomo

una storia d'amore finita galleggiante sugli istanti vissuti

un mezzo uomo intrappolato in un meccanismo perverso

la voglia di scrivere

un milione di euro di patrimonio

ma cos'è?

senza sentirsi felice???

come ci si sente felice?

vorrei amare tante donne con il corpo ed una sola con il cuore

è possibile?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:
docu ha scritto:
Una zingara mi ha indicato la strada, e mi ha letto la mano.
ho sempre avuto buoni rapporti con loro

ma nessuna si è mai azzardata a decifrarmi le linee che si intersecano nella mia mano

ora ci sei tu Canella

la tua luce illuminerà  il mio cammino..........

ho sofferto come un cane ma sono vivo
Esser vivi, e non sopravvissuti, è una piccola vittoria.
Ben rivisto Docu

essere costretto ad amare donne x soldi è dura

significa che non vali niente come uomo

è un dolore interiore

sono vivo

piango e rido

ma vorrei essere amato per quello che sono

i soldi sono solo una convezione

migliorami

e dammi un modello di uomo

una storia d'amore finita galleggiante sugli istanti vissuti

un mezzo uomo intrappolato in un meccanismo perverso

la voglia di scrivere

un milione di euro di patrimonio

ma cos'è?

senza sentirsi felice???

come ci si sente felice?

vorrei amare tante donne con il corpo ed una sola con il cuore

è possibile?
massì...l'incanto non ha il ritmo delle banconote che frusciano.
Fissare negli occhi , prima di fissare la mercede.
Già  uno sconto è un atto di amore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da CanellaBruneri »

Fengari ha scritto:sarà  questo ambiente....mi mette malinconia stasera.....ma si sa....a volte va così....
Mica brutta la malinconia, è come far l'amore con il mondo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1521 Messaggio da Fengari »

Fengari ha scritto:sarà  questo ambiente....mi mette malinconia stasera.....ma si sa....a volte va così....
ma nn lo pensi questo quando pensi solo al fatto che sei solo....e sei anche una persona che nn ami...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1522 Messaggio da CanellaBruneri »

Fengari ha scritto:
ma nn lo pensi questo quando pensi solo al fatto che sei solo....e sei anche una persona che nn ami...
Metti su una musica che ami, struggiti, devasta il tuo cuore e sentiti ancora umana. Piangere e ridere si confonderanno, e sentirai il tuo corpo tremare fino ai polpastrelli delle dita, ed alla fine la risata prevarrà 

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1523 Messaggio da Fengari »

....ultimamente esce fuori solo con un aroma alcolico....

vado....ho la possibilità  di abbandonar il bicchiere oggi....e lo faró

arrivederci.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1524 Messaggio da CanellaBruneri »

Fengari ha scritto:....ultimamente esce fuori solo con un aroma alcolico....

vado....ho la possibilità  di abbandonar il bicchiere oggi....e lo faró

arrivederci.
Prosit

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1525 Messaggio da Lilith »

Di nuovo qui.
Il locale è ancora chiuso, ma ho una copia delle chiavi che mi aveva affidato HB nel caso se perdeva le sue in una delle numerose risse.
Avevo nostalgia di questo posto e poi stasera dovrebbe esserci il Ballo. Ero venuta anche un mese fa, prima di partire. Ero rimasta vicino alla porta, esattamente in quel angolo buio dove mi trovo ora. Non avevo voglia di farmi notare, sentivo solo bisogno di rivedere alcuni amici, perchè sapevo che per un pó sarei rimasta lontana da tutti.
Ed eccomi qui, di nuovo.
Il tempo di una sigaretta e me ne andró.
Torno nei bordelli di Calcutta, ma...
Mongo, HB, Canella, Viz, Donegal... vi penseró.

Lil.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1526 Messaggio da madball »

non ero mai entrato in sto topic, ciao ciao, era solo per farmi un giro, ora esco, un paio di lager al bancone, solito sgabello, prorpio sotto lo spillatore; due dita di schiuma bianca, una sorsata di scozia e via verso lidi migliori.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1527 Messaggio da docu »

Immagine

una grappa x digerire

sì quella va bene
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1528 Messaggio da The Mongoxxx »

SAMIZDAT n°7

(Ovvero Favola del XXI°Secolo)

Beh, la storia in buona sostanza è tutta qui.

C'è un villaggio – un villaggio azteco – e questo villaggio azteco vive costantemente sotto la minaccia dei terremoti. Il guaio è che i suoi abitanti non sanno proprio cosa sia, un terremoto. Per questo, sono convinti che la terra tremi sotto i loro piedi e le loro abitazioni crollino perchè il potente dio Askar è in collera con essi. E pensano che il motivo di tanta collera risieda nel loro comportamento, nel loro abituale stile di vita.

Forse – pensano – dipende dal fatto che vegetiamo nell'ozio più turpe, non produciamo nulla, ci stiamo portando lentamente e inconsapevolmente verso l'estinzione...Forse è perchè non siamo guerrieri abbastanza valorosi, essi pensano.

Così, si danno a saccheggiare altri villaggi, massacrando i loro abitanti e violentando tutte le loro donne. Rubano, depredano, bruciano tutto ció che incontrano lungo la loro bellicosa marcia, tagliano la testa ai nemici catturati e da quelle ricavano orinali e vasi da fiori, inquinano i corsi d'acqua che attraversano i territori conquistati, avvelenano la terra così che più nulla possa crescerci sopra...Nonostante tutto, i terremoti non cessano d'angustiarli.

Decidono allora di fare all'opposto. Diventano provetti agricoltori, coltivano le Arti, si mettono a studiare il moto dei pianeti, compilano calendari e addomesticano la natura selvaggia che li circonda, ma nemmeno quello serve a un cazzo, perchè ecco nuovi terremoti, nuove e terribili scosse sismiche che provocano rovine e decine e decine di morti. Askar doveva essere incazzato di brutto, ma nessuno riusciva a capire il perchè.

I saggi si riuniscono in consiglio per tre giorni e tre notti, senza un solo istante di pausa, neppure per andare a pisciare.

Forse – riflettono i saggi – Askar se ne frega, del suo popolo.

Insomma, potrebbero anche non essere loro ad avere qualcosa che non va. Forse è il dio, a non essere del tutto a posto col cervello. Un dio malvagio non sarebbe certo una novità .

Per questo motivo decidono d'ingraziarselo, rivolgendo a lui tutte le loro azioni quotidiane, nella speranza che tanta venerazione possa placare la sua ira impedendo che altre scosse telluriche facciano peggiorare le emorroidi del capo villaggio.

Cominciano a rivolgere al dio assidue preghiere, gli offrono fiori di tutti i colori, costruiscono ciotole e tazze che lo raffigurano, in suo onore erigono un tempio addobbandolo d'ogni genere di ricchezza, intonano canti alla sua magnificenza, lo invocano cospargendosi la testa di cenere ancora fumante...Niente da fare. La terra continua a scuotersi come un setaccio e le emorroidi del capo villaggio somigliano sempre più alla coda di un cane.

Finchè un giorno a qualcuno viene in mente un'idea. Magari è banale, ma dopotutto cos'hanno da perdere?

Forse – azzarda costui – Askar è troppo intelligente o troppo stupido, per apprezzare i nostri sforzi. O forse non è questo che il dio vuole. Forse il dio è più simile a noi di quel che crediamo. Forse Askar – conclude – non scopa abbastanza. Lassù magari non c'è una sola dea disposta a dargliela, o con tutta quell'immortalità  s'è stufato di ripassarsi sempre le stesse. Oppure l'incorporeità , a lungo andare, gli ha fatto venire nostalgia della carne. Carne calda. E desiderabile.

Decidono così di sacrificare al dio una donna alla settimana, cominciando naturalmente dalle vecchie, le brutte e quelle affette da menomazioni fisiche. Inutile dire che i terremoti continuarono come prima e, anzi, anche più violenti. Askar sarà  pure allupato, ma non è un coglione.

I sacrifici proseguono, ma stavolta con donne degne almeno di tal nome, prese a caso dal mazzo senza badare ad amori o parentele. Inspiegabilmente, le cose non cambiano. Il dio sembra non gradire.

Impossibile – pensano – Chiunque si scoperebbe quelle donne più che volentieri.

Loro lo hanno fatto per anni. Askar invece, pur non dovendoci spendere un Euro, le rifiuta tutte quante una dopo l'altra, manifestando la propria insoddisfazione attraverso terrificanti sgrullate. A quel punto uno dei saggi avanza un'ipotesi coraggiosa: forse Askar è culo. Forse alla vacca preferisce il manzo. Tutto puó essere.

Così prendono il giovane più virile e desiderato del villaggio e, tra le lacrime delle sue tante spasimanti, lo sacrificano al dio. Il giorno seguente ci fu la più clamorosa scossa che avessero mai dovuto sopportare. Se prima Askar era solo incazzato, adesso le palle dovevano girargli come pale d'elicottero.

Ma quando sembravano ormai spacciati, finalmente quei poveri disgraziati scoprono l'arcano. Askar non è per niente finocchio. Askar, al contrario, è un buongustaio. Vuole ció che solo pochi uomini possono permettersi. Askar vuole carne ancora inviolata.

Iniziano così, una volta alla settimana, a sacrificargli tutte le vergini del villaggio, indipendentemente dall'età  e dal ceto sociale. Già  dopo la seconda settimana i terremoti cominciano a diminuire quanto ad entità  e poi anche come frequenza, fino a cessare del tutto.

La gente tira un sospiro di sollievo, come si dice. E' felice, puó tornare a vivere dimenticandosi la paura provata per così tanti mesi. Sennonchè, dopo il primo mese e mezzo le vergini sono belle che finite, e Askar rade al suolo l'intero villaggio fino a farlo sprofondare completamente nella terra.

° ° °

Mi accendo una sigaretta.
L'uomo, nel frattempo, ha smesso di frignare.

"E' una storia curiosa" ammette HB sorridendo,
alzando lo sguardo verso l'uomo, "Come ti è venuta?"

"Non lo so" rispondo, "Probabilmente dipende dalla birra.
Quando bevo grappa non mi succede mai
".

"E tu hai capito?" domanda HB rivolgendosi all'uomo.

"E' una storia...che parla di sesso..." risponde quello a fatica.

"Sbagliato" dico io.

"Allora...parla di come sia difficile...accontentare il nostro prossimo..."

"Sbagliato" dice HB, arrotolandosi le maniche della camicia.

"Parla di una cosa ben più importante" dico, "Parla di quanto sia difficile
sentirsi liberi. Perchè la libertà  è soprattutto uno stato della mente
".

Mi siedo al tavolo, qui in magazzino,
due piani sotto il livello stradale.
Una realtà  umida e fredda, che odora di tabacco bagnato.

HB sta pulendo il coltello con un fazzoletto di stoffa.
L'uomo attaccato al gancio che penzola dal soffitto ci guarda
con occhi sbarrati, ricominciando a frignare.

E là  fuori, da qualche parte, c'è una notte splendida,
intagliata in una tavola d'ebano, che le urla qui dentro
non riescono a scalfire.

Ci credereste?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1529 Messaggio da Mr. Viz »

una grappa x digerire
caro amico, come facevi a saperlo...mio dio...che pesantezza...dammene un goccio, che ti allungo sta paglia.

Che si dice?...chi c'è in giro stasera?

http://www.youtube.com/watch?v=8K1InOOLEsQ

io mi sento un pó così...sarà  lo stomaco pieno.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da Mr. Viz »

Quindi domani, hamburger.

Proveró a restare leggero a pranzo.

strano sguardo quella nuova barista...

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”