[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kenpachi17
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Basket NBA

#1516 Messaggio da kenpachi17 »

aadizoo87 ha scritto:Mamma mia!!!!! Fa sembrare tutto dannatamente così facile....

Immagine
Magari l'avesse preso la lakers;

kenpachi17
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1517 Messaggio da kenpachi17 »

Spero che i lakers riescano almeno a vincerne una e magari riuscire non dico a rimontare la serie ma almeno di fargliela sudare un pò in fin dei conti i Lakers,premettendo che non sono riuscito a vedere le partite, hanno mollato nel finale mi sembra

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da TD »

kenpachi17 ha scritto:Spero che i lakers riescano almeno a vincerne una e magari riuscire non dico a rimontare la serie ma almeno di fargliela sudare un pò in fin dei conti i Lakers,premettendo che non sono riuscito a vedere le partite, hanno mollato nel finale mi sembra
più che mollato dallas ha eseguito meglio nel finale sbagliano poco, i lakers non hanno sopperito alla mancanza di energie di kobe
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da TD »

tornando nell'argomento sesso dopo che peja stojakovic si è scopato sienna west la sua carriera si è ripresa

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da fredelux »

TD ha scritto:tornando nell'argomento sesso dopo che peja stojakovic si è scopato sienna west la sua carriera si è ripresa
auhhuahuahu peja dovrebbe scoparsi di piu' la moglie che nulla togliere a sienna west è n volte piu' fica!!!!!Immagine

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1521 Messaggio da superpippa »

de gustibus :DDD
[Scopri]Spoiler
orgoglio c's nella nottata. incredibile garnett. stoico rondo. la serie è tuttaltro che finita.
oklahoma invece si mette nei guai da sola. partita praticamente in pugno con la doppia cifra di vantaggio. poi i thunder spengono la luce, westbrook mostra tutti i suoi limiti (mentali) e i grizzlies li mangiano vivi. imbarazzante la superiorità nel 4° e nell'OT. Brooks credo dovrà metterli tutti intorno a un tavolo se vuole provare a non perdere il controllo sul team...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1522 Messaggio da CroCop »

Magic: "I Lakers devono rivoluzionarsi"
Secondo il leggendario playmaker Los Angeles deve cedere uno tra Bynum e Gasol

Secondo il vice presidente dei Lakers Magic Johnson, è tempo per il proprietario Jerry Buss di rivoluzionare la squadra. "Il dottor Buss avrà molto lavoro da fare quest'estate: se i Lakers perderanno la serie (attualmente sono sotto 0-3 contro Dallas) sarà necessario effettuare dei cambiamenti, perchè bisogna inserire alcuni volti nuovi. Si deve cedere uno dei due big men (Bynum o Gasol)," ha dichiarato senza mezzi termini Magic, che poi ha argomentato il suo pensiero: "La squadra è lenta e poco atletica, mentre attualmente tutte le compagini impegnate nei playoffs possono correre veloce e saltare molto alto. Inoltre questo gruppo è rimasto assieme probabilmente per troppo tempo."

Beh, qualcosa mi sembra ovvio che bisogna cambiare, un paio di giocatori nuovi che escono dalla panca sono necessari al posto di Barnes e Blake che hanno toppato alla grande, e credo anche che il discorso di Magic sul cedere uno dei 2 big men sia forse giusto. Il problema è capire chi dei 2 cedere, ora sarebbe troppo facile dire cediamo Gasol, ma non scordiamoci la stagione passata, Gasol gli ha fatto vincere l'anello in gara 7! E se torna quello della stagione passata, beh, di lunghi con quelle mani e quella testa non ce ne sono in giro!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1523 Messaggio da superpippa »

Su Blake sono d'accordissimo. Meno su Barnes che ha sempre fatto "il suo" ed è stato condizionato anche dall'infortunio. Non gli si chiedeva tanto di fare 10+6 a partita, ma di essere pronto per eventuali marcature importanti più in là. (dove purtroppo non arriveremo).

Magic è stato un grandissimo, ma si è lasciato andare anche lui al sensazionalismo da giorno dopo. Si parla di una squadra che ha vinto tutto. Che tutt'oggi mi sembra la più completa della lega, aldilà delle proprie "paturnie"...
Se si parla di eventuale rifondazione, anche se dubito ce ne sia bisogno, allora dando un'occhiata al cap l'unica mossa possibile è scambiare uno dei 2 lunghi. Sebbene mi paiano, per un motivo o per l'altro, entrambe alquanto improbabili...
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1524 Messaggio da TD »

mi ripeto secondo me i lakers devono fare i conti con le condizioni fische di bryant, condizioni fisiche croniche, il problema alle ginocchia si può ovviare e allaviare con delle terapie ma più di tanto non può migliorare, non dico che va ceduto ma deve essere in qualche modo protetto

per quanto riguarda una rivoluzione credo sia inevitabile anche perchè a fine anno il coach saluta la banda e per il momento si ferma, il discorso di magic del fatto che il gruppo sia assieme da troppo tempo va visto anche da questo punto di vista senza jackson che li controlla e li tiene assieme con il suo carisma e i suoi metodi il rischio di uno spogliatoio spaccato è dietro l'angolo, se il sostituto sarà brian shaw (uomo di fiducia di bryant) meglio rivoluzionare un pò la squadra e dare uomini graditi al 24 per cercare di sfruttare le stagione che gli restano da giocare

sicuramente il primo nome che si farà per il futuro dei lakers e howard potrei scommetterci

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1525 Messaggio da CroCop »

TD ha scritto: sicuramente il primo nome che si farà per il futuro dei lakers e howard potrei scommetterci
Questo è poco ma sicuro, la voce gira già da un pò... ciò però significa cedere per forza Bynum

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1526 Messaggio da CroCop »

Sto guardando gara4... si prospetta un bel cappotto Lakers! -24 all'intervallo... brrrr, che freddooooo!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1527 Messaggio da superpippa »

altro record per Phil, che credo non fosse mai stato sweepato fino ad oggi...
..

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1528 Messaggio da bocha »

mamma mia che brutta fine per i gialloviola....troppo brutti per essere veri...

kenpachi17
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1529 Messaggio da kenpachi17 »

TD ha scritto:tornando nell'argomento sesso dopo che peja stojakovic si è scopato sienna west la sua carriera si è ripresa
ahahahah è vero si è ripreso in maniera assurda suprattutto in gara 4 purtoppo

kenpachi17
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1530 Messaggio da kenpachi17 »

CroCop ha scritto:Sto guardando gara4... si prospetta un bel cappotto Lakers! -24 all'intervallo... brrrr, che freddooooo!!!
guarda,io sono giovane e seguo il basket da un decennio ma una partita così brutta non l'ho mai vista :cry: :cry: :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”